Pagina 2 di 2

Re: Ruben Amorim

Inviato: martedì 23 giugno 2026, 12:39
da nordahl
...tutto corretto quello che avete scritto, la mia era solo una considerazione su Amorim.
Vedo che ci sta provando.
Non ho detto che ci riuscirà, sto solo prendendo atto che c'è almeno un povero cristo che sta pensando alla squadra. Per quanto mi riguarda è partito con il piede giusto, poi fallirà (lo sappiamo tutti e sappiamo tutti perché).
Io sto apprezzando il suo focus sulla squadra, visto che è abbandonata.

Re: Ruben Amorim

Inviato: martedì 23 giugno 2026, 14:05
da Puddu
Se riesce a creare un gruppo, a compattare l'ambiente ed isolarlo da tutto, magari riusciamo a non affondare completamente e potremmo fare una stagione almeno dignitosa. Ovvero un 5/6 posto, con una bella figura in Europa e un buon gioco. Questo per me sarebbe già tantissimo.