[Serie A] Fiorentina Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
nordahl

Re: [Serie A] Fiorentina Milan

Messaggio da nordahl »

MagicMikeMaignan ha scritto: domenica 11 gennaio 2026, 18:12 Vero che oggi Pulisic aveva le polveri bagnate ma a mio parere grosse colpe le ha Allegri, per la formazione iniziale e il cambio di Fullkrug invece dello statunitense.
e comunque in 3 giorni per ben due volte il passaggio all'attacco a 3 punte, in corso d'opera, gli ha salvato il culo (parzialmente).
fossi in allegri una riflessione la farei. con questo non dico di passare stabilmente al tridente, ma almeno ogni tanto, tienilo in considerazione
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Maurizio@

Messaggio da Maurizio@ »

Sbagliata totalmente la formazione iniziale, Estupinian improponibile ma Bartesaghi non sta facendo bene in marcatura, oggi il goal è suo Jashari e Ricci un grosso punto di domanda, ma grosso grosso a me sembrano due giocatori da compitino, e in due sono costati 65 milioni, Modric a 40 anni se li mette in tasca a tutti i livelli entrambi. Forse è meglio pensare al 4 posto se ci si riesce e vista la concorrenza che contro le piccole la sfanga sempre ho i miei dubbi, come ho i miei dubbi che al ritorno riusciremo a battere in trasferta Roma-Napoli e vincere il derby, se non si cambia passo adesso lotteremo per l'Europa League.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Maurizio@ ha scritto: domenica 11 gennaio 2026, 18:23 Forse è meglio pensare al 4 posto se ci si riesce e vista la concorrenza che contro le piccole la sfanga sempre ho i miei dubbi, come ho i miei dubbi che al ritorno riusciremo a battere in trasferta Roma-Napoli e vincere il derby, se non si cambia passo adesso lotteremo per l'Europa League.
I derby in un campionato sono 2, quello di andata e quello di ritorno, juve la trovi due volte, idem il napoli, le sfide contro le romane sono 4.
Quante sono invece le partite contro le provinciali, sulle 38 di un campionato?
Molte molte di più...
Togliamo l'Atalanta, forse Como e Bologna, ok
Restano tutte le altre.
E' più importante essere sistematico contro le varie cremonesi che vengono a metter il pullman davanti alla porta, che essere funzionale negli scontri diretti, per un banalissimo motivo: queste sono molte più partite...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Maurizio@

Messaggio da Maurizio@ »

nordahl ha scritto: domenica 11 gennaio 2026, 18:33
I derby in un campionato sono 2, quello di andata e quello di ritorno, juve la trovi due volte, idem il napoli, le sfide contro le romane sono 4.
Quante sono invece le partite contro le provinciali, sulle 38 di un campionato?
Molte molte di più...
Togliamo l'Atalanta, forse Como e Bologna, ok
Restano tutte le altre.
E' più importante essere sistematico contro le varie cremonesi che vengono a metter il pullman davanti alla porta, che essere funzionale negli scontri diretti, per un banalissimo motivo: queste sono molte più partite...
Esatto, e quello che dico è che se terremo anche al ritorno questo imbarazzante ritmo con le piccole poi capiterà che magari a Roma e Napoli e il derby lo perdi (ci sta) a quel punto non è che non lotti più per lo scudetto ma sicuramente 4 non ci arrivi.
masterluke

Messaggio da masterluke »

Maurizio@ ha scritto: domenica 11 gennaio 2026, 18:23 Jashari e Ricci un grosso punto di domanda, ma grosso grosso a me sembrano due giocatori da compitino
Jashari non lo conosco abbastanza, ma mi sembra che abbia i piedi buoni. Aspetto ancora un paio di mesi (se lo fanno giocare) prima di un giudizio definitivo. Ovviamente, per ora è come se non ci fosse.
Ricci quello è. Un uomo d'ordine o come dici tu "da compitino". Mi ricorda un po' il Giannini della nazionale '90 ( sì, ho una certa...), ossia quello che si vedeva meno, quello meno talentuoso, non un vero regista, quello che nessuno apprezzava più di tanto (tranne i romanisti), ma chiaramente molto meglio di Ricci, seppure sopravvalutato.
Ci servono giocatori italiani, ma se abbiamo una nazionale così scarsa, forse chi non riesca ad essere titolare neanche lì...
IL QUARTO POSTO È UN FALLIMENTO
masterluke

Messaggio da masterluke »

L'anno scorso siamo arrivati fuori dalle prime quattro, quindi cosa fanno questi? Vendono, vendono, vendono e incassano quello che serve per compensare i mancati introito. Quello che spendono lo buttano nel cesso perché sono incapaci. Gli scenari per questa estate?
Arriviamo fra le prime quattro? Visto che siamo a posto così? Non serve rinforzarsi (a loro non interessa vincere, anzi vogliono proprio non vincere e non annoierò di nuovo tutti, spiegando cosa penso)
Non arriviamo fra le prime quattro? Vendere, vendere, vendere.
Fino al botto finale.
IL QUARTO POSTO È UN FALLIMENTO
Rispondi