[Serie A] Fiorentina Milan
[Serie A] Fiorentina Milan
Trasferta delicata a poche ore da Milan Genoa.
Personalmente darei un turno di riposo a Luka, anche perchè nel suo ruolo abbiamo alternative (Ricci e Jashari), magari buttandolo dentro nel finale.
Loro sono in crisi, ma ultimamente hanno dato segnali di vita, non fidiamoci non sarà una gara agevole...
Personalmente darei un turno di riposo a Luka, anche perchè nel suo ruolo abbiamo alternative (Ricci e Jashari), magari buttandolo dentro nel finale.
Loro sono in crisi, ma ultimamente hanno dato segnali di vita, non fidiamoci non sarà una gara agevole...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
- MagicMikeMaignan
Re: [Serie A] Fiorentina Milan
Turnover quasi integrale a centrocampo… sono perplesso. Almeno Rabiot e Bartesaghi poteva lasciarli.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
-
masterluke
Per mesi, ci hanno raccontato che Estupinan non è al livello di Emerson Royal. Ora, non so se sia addirittura peggio, meglio no. Chi cazzo lo ha scelto? Perché un colpevole c'è.
Loftus-Cheek è finito da prima che lo prendessimo e non è una novità.
Ricci è una costante delusione. E' giovane, ma non un ragazzino. Per me, anche il modulo lo penalizza. Non è né mezzala, né regista.
Jashari non è un regista e stop.
La fiorencina è una merda. Pubblico ancora più di merda. Estupinan tocca la palla con il ginocchio e vanno in crisi di nervi chiedendo rigore. anzi, ogni volta che entrano in area chiedono rigore. Abbiamo una cazzo di società che tace perché se ne frega.
Loftus-Cheek è finito da prima che lo prendessimo e non è una novità.
Ricci è una costante delusione. E' giovane, ma non un ragazzino. Per me, anche il modulo lo penalizza. Non è né mezzala, né regista.
Jashari non è un regista e stop.
La fiorencina è una merda. Pubblico ancora più di merda. Estupinan tocca la palla con il ginocchio e vanno in crisi di nervi chiedendo rigore. anzi, ogni volta che entrano in area chiedono rigore. Abbiamo una cazzo di società che tace perché se ne frega.
IL QUARTO POSTO È UN FALLIMENTO
-
masterluke
Stiamo giocando di merda. L'ultimo ad andare sul fondo e crossare chi è stato? Donadoni? Siamo tornati ai cross dalla trequarti, come ai tempi di Inzaghi (mister).
Se l'altra squadra non gioca aperta, non sappiamo assolutamente cosa fare, né abbiamo gli uomini per farlo.
Se l'altra squadra non gioca aperta, non sappiamo assolutamente cosa fare, né abbiamo gli uomini per farlo.
Dodo, uno dei più contestati ed insultati dai suoi tifosi, contro di noi sembra sempre Roberto Carlos.
Non voglio il recupero, eh!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
-
masterluke
Io me ne sono andato. Non mi interessa neanche più il risultato. Guarderò gli highlights per vedere il goal.
Sono stufo.
all'Università, mi feci approvare un piano di studi alternativo, per non dare ragioneria 2 perché analisi di bilancio mi faceva schifo. Ora, mi ritrovo a ragionare su plusvalenze e flussi di cassa. Mi hanno rotto il c.
IL QUARTO POSTO È UN FALLIMENTO!
Sono stufo.
all'Università, mi feci approvare un piano di studi alternativo, per non dare ragioneria 2 perché analisi di bilancio mi faceva schifo. Ora, mi ritrovo a ragionare su plusvalenze e flussi di cassa. Mi hanno rotto il c.
IL QUARTO POSTO È UN FALLIMENTO!
-
masterluke
Scemo io, che potevo uscire prima. Non si ripeterà. Da adesso, la furlanese diventa il passatempo per quando non so cosa fare.
- MagicMikeMaignan
Vero che oggi Pulisic aveva le polveri bagnate ma a mio parere grosse colpe le ha Allegri, per la formazione iniziale e il cambio di Fullkrug invece dello statunitense.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
-
masterluke
PS. Notare che si fa male Pavlovic e si scalda Atekhame perché non ne abbiamo uno. Perché un AD di m non ha voluto uno esperto perché costa e un DS showman ha buttato nel cesso 10 milioni per un passante. Pezzi di bas..
-
masterluke
Acciuga si è impegnato per sbagliare tutto il possibile. Füllkrug unico sufficiente fino all'ottantesimo, per me.MagicMikeMaignan ha scritto: domenica 11 gennaio 2026, 18:12 Vero che oggi Pulisic aveva le polveri bagnate ma a mio parere grosse colpe le ha Allegri, per la formazione iniziale e il cambio di Fullkrug invece dello statunitense.