[Coppa Italia] inter Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Arianna
Amministratore
Contatta:

Re: [Coppa Italia] inter Milan

Messaggio da Arianna »

Comunque arriviamo in finale di Coppa Italia ogni morte di Papa
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
nordahl

Messaggio da nordahl »

Posso dire una cosa?
Ringrazio tutti i santi del calendario che ci siamo schivati Taremi...
Se penso che lo stavamo pagando 18 al Porto...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
nordahl

Messaggio da nordahl »

Con la vittoria di stasera, ci siamo assicurati la partecipazione alla prossima supercoppa italiana, indipendentemente dal risultato della finale di Roma
masterluke

Messaggio da masterluke »

Stranamente, non abbiamo subito sui corner (che temevo fossero letali, come spesso avviene), mentre abbiamo segnato dopo quanto? Un anno e mezzo?
Contro Cardinale, da subito.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Alcune considerazioni sparse.

-Se andiamo a vedere, il buon Luka, nella sua permanenza in maglia rossonera, ha un discreto rapporto tra gol fatti e minuti giocati.

-Loro sono palesemente sulle gambe.
Mi ricordano il Milan 2004/5 che arrivò al testa a testa con la Juventus ed in finale a Istanbul.
Corrono seriamente il rischio "zero tituli" ed è quello che si meriterebbero per la loro spocchia.

- Lautaro-Thuram tanta roba, ma le riserve no: Arnautovic, Taremi e Correa sono un parco attaccanti da lotta salvezza

-La finale con il Bologna è 50 e 50, non siamo favoriti, anzi.
Dalla nostra parte c'è la poca attitudine felsinea a giocare finali:loro non sono abituati e questo conta, parlo di tutto l'ambiente (giocatori, tifosi, giornalisti)

-l'avevo già scritto dopo l'atalanta, nonostante la sconfitta: il 3-4-3 mi piace: sei più equilibrato, concedi molto meno, non hai l'inferiorita in mezzo.
Il 4-2-3-1 te lo puoi permettere solo se stai bene è un modulo troppo offensivo (va bene se stai perdendo, nel finale, non come modulo dal primo minuto).

-temo che Tijjani possa rimanere poco a Milano: presto arriverà qualche offerta importante per lui e per Gerry.
Godiamoci il giocatore finché è possibile (temo ancora 6 partite, ho paura che già questa estate....)
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Non lo so nordy, io l'olandese lo vedo molto attaccato al Milan. Spero di tenerlo almeno per un'altra stagione.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
nordahl

Messaggio da nordahl »

Lo spero anche io.
Certo che è legato al Milan, come lo era anche Tonali, ma di fronte all'offerta del Newcastle che gli quadruplicava l'ingaggio, ha (giustamente) accettato
Analogamente temo che possa capitare una cosa simile.
sickboy

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: giovedì 24 aprile 2025, 8:34 - Lautaro-Thuram tanta roba, ma le riserve no: Arnautovic, Taremi e Correa sono un parco attaccanti da lotta salvezza
Oh, con Taremi abbiamo schivato una mina antiuomo eh. Non tutta l'incompetenza viene per nuocere
-l'avevo già scritto dopo l'atalanta, nonostante la sconfitta: il 3-4-3 mi piace: sei più equilibrato, concedi molto meno, non hai l'inferiorita in mezzo.
Il 4-2-3-1 te lo puoi permettere solo se stai bene è un modulo troppo offensivo (va bene se stai perdendo, nel finale, non come modulo dal primo minuto).
Ripeto, strano che non giocando senza centrocampo e con 4 attaccanti la squadra non sia più completamente squilibrata e inguardabile.
-temo che Tijjani possa rimanere poco a Milano: presto arriverà qualche offerta importante per lui e per Gerry.
Godiamoci il giocatore finché è possibile (temo ancora 6 partite, ho paura che già questa estate....)
La cosa che fa rodere il culo è che basterebbe poco per avere una squadra estremamente competitiva: un ds serio, un allenatore messo in condizione di lavorare (e che non sia un mediocre raccattato) e una dirigenza normale, pochi acquisti, lavoro serio, chiappe strette e lavorare. Non è fantascienza eh, è la normalità anche in squadre molto più scarse. Per giunta hai conti sani e una rosa con tanti talenti da cui ripartire, a dispetto di quanti li hanno sbeffeggiati come se fossero pippe.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Reijnders, Fofana, Pulisic, Leao, Theo... Abbiamo una rosa di tutto rispetto. Con dei buchi di rosa, con delle mancanze, senza dubbio. Ma una rosa da primi 4 posti in pantofole. Arrivare 9 con questa rosa è una impresa al contrario.
W il bilancio! :sciarpamilan:
nordahl

Messaggio da nordahl »

Puddu ha scritto: giovedì 24 aprile 2025, 21:41 Reijnders, Fofana, Pulisic, Leao, Theo... Abbiamo una rosa di tutto rispetto. Con dei buchi di rosa, con delle mancanze, senza dubbio. Ma una rosa da primi 4 posti in pantofole. Arrivare 9 con questa rosa è una impresa al contrario.
...il problema è la società.
Senza ambizioni, finisci per trasmettere ai giocatori questa cosa ed i risultati in campo ne sono la fotografia fedele.
La squadra non è affatto scarsa, se batti il Real al Bernabeu e tre volte gli ingiocabili di inzaghi , il problema sono le motivazioni. Questi entravano in campo svogliati, senza la giusta "fame" ed infatti non a caso hanno preso diversi gol nei primi minuti.
L'obiettivo è il IV° posto, se poi arriva lo scudetto, meglio (P. Scaroni)
Rispondi