[Coppa Italia] Milan inter

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke

Re: [Coppa Italia] Milan inter

Messaggio da masterluke »

Dalle semifinali, credo ci siano i rigori. Evitiamoli pure, visto che ne sbagliamo il 50%.
Contro Cardinale, da subito.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Si in semi e in finale credo sì facciano supplementari e rigori
W il bilancio! :sciarpamilan:
masterluke

Messaggio da masterluke »

Scusate: ho scritto i rigori, ma i intendevo i supplementari (+ eventuali rigori). :maestra:
Contro Cardinale, da subito.
nordahl

Messaggio da nordahl »

per il ritorno le speranze di qualificazione sono minime, ma ci sono.
intanto loro non ci riescono a battere: poche palle, evidentemente ci "incastriamo" bene con loro, se in 4 derby hanno ottenuto 0 successi (2 punti su 12).

poi c'è il discorso calendario
16/04 bayern inter
20/04 bologna inter
23/04 inter Milan
27/04 inter roma

capite benissimo che questi in 11 giorni hanno 4 partite delicate (in campionato è un testa a testa con il napoli di conte, non si possono permettere di lasciare punti per strada, non hanno empoli e venezia ma hanno due avversarie ostiche).
con questo non dico che ci faranno sconti, perchè lo sappiamo benissimo tutti, ma sicuramente un ciclo del genere è un dispendio psicofisico notevole

altra cosa, non dobbiamo per forza vincere.
basta pareggiare e lasciare che Mike pari qualche rigore (una volta lo faceva con regolarità...) :D

Certo, magari servirebbe anche un filino di buona sorte negli episodi chiave ed una partita attenta ed accorta di tutti quanti (cosa peraltro avvenuta nella partita di mercoledì)
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Rispondi