[Coppa Italia] Milan inter
[Coppa Italia] Milan inter
Nel dubbio meglio portarsi da casa il pallottoliere, potrebbe servire.
Seriamente, il derby arriva nel momento peggiore (ma c'è poi un momento migliore?), ma è stato così anche in quello dell'andata (dopo Milan-Liverpool) e in quello a Riyad (dopo l'esonero di Fonseca)
Seriamente, il derby arriva nel momento peggiore (ma c'è poi un momento migliore?), ma è stato così anche in quello dell'andata (dopo Milan-Liverpool) e in quello a Riyad (dopo l'esonero di Fonseca)
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
- MagicMikeMaignan
Re: [Coppa Italia] Milan inter
nordy, ammiro sinceramente la tua dedizione... a me 'sti stronzi hanno ucciso l'anima (cit.)...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
MagicMikeMaignan ha scritto: ↑lunedì 31 marzo 2025, 9:25 nordy, ammiro sinceramente la tua dedizione... a me 'sti stronzi hanno ucciso l'anima (cit.)...
W il bilancio! 

E' un derby.
Ci tengo (quantomeno ad essere sconfitto dignitosamente, tipo 2-1 e non 5-0...)
Dai che mancano solo 10 partite alla fine della stagione...
Ci tengo (quantomeno ad essere sconfitto dignitosamente, tipo 2-1 e non 5-0...)
Dai che mancano solo 10 partite alla fine della stagione...
E alla fine della prossima?

Comunque io, per quanto stupida sia come cosa, ci tengo sempre, non solo al derby.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Off Topic:
Buone nuove ciurma: niente più orribili trasferte americane che distruggono la preparazione. Si va ad Hong Kong!

https://www.acmilan.com/it/news/articol ... -tour-2025
30gradi, umidità al 100% e 9000 ore di volo, l'ideale per una preparazione sana e dignitosa.
Ci vediamo nel 2027 mi sa amici
Buone nuove ciurma: niente più orribili trasferte americane che distruggono la preparazione. Si va ad Hong Kong!

https://www.acmilan.com/it/news/articol ... -tour-2025
30gradi, umidità al 100% e 9000 ore di volo, l'ideale per una preparazione sana e dignitosa.
Ci vediamo nel 2027 mi sa amici
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.

Preferisco non commentare!!!
Dai, mi raccomando, stasera vediamo di prendere i soliti due gol per poi reagire.
Non vorrete mica entrare cazzuti dal primo minuto, vero?
Che palle 'sti tifosi con "l'approccio alla partita" e cagate simili...
Relax e poi si rimonta il 2° tempo...
Ah dimenticavo.
L'arbitro e la coppia al Var mi piacciono proprio poco.
Fabbri, con Abisso e Di Bello
L'arbitro e la coppia al Var mi piacciono proprio poco.
Fabbri, con Abisso e Di Bello
-
Goal subito a difesa schierata; Thiaw che rischia un dribbling in area; brutto liscio di Walker. Per il resto, non male.
L'impressione è che il Milan abbia dato quello che può, mentre l'Inter abbia giocato con il freno a mano tirato, quindi... Pareggiano
Preoccupante il fatto che i cambi abbiano portato veramente niente di niente, anche perché sono quello che sono.
Joao Felix è una tassa.
L'impressione è che il Milan abbia dato quello che può, mentre l'Inter abbia giocato con il freno a mano tirato, quindi... Pareggiano
Preoccupante il fatto che i cambi abbiano portato veramente niente di niente, anche perché sono quello che sono.
Joao Felix è una tassa.
Contro Cardinale, da subito.
4 derby, 0 sconfitte.
Evidentemente non avere più Pioli aiuta...
Purtroppo contro Inzaghi ci aveva capito proprio poco e perdeva sempre nello stesso identico modo.
Ieri abbiamo giocato da squadra: l'avessimo fatto sempre, non saremmo al 9°posto in classifica...
Certo, loro avevano fuori alcuni titolari, Lautaro su tutti, ma è anche vero che si sono definiti ingiocabili e ingiocabili non mi sono sembrati.
Bravo Mike in 3 occasioni (poco reattivo sul gol, a dire il vero), ma abbiamo avuto anche noi qualche palla gol.
Al ritorno loro avranno un calendario pesante e ci arriveranno in mezzo a gare importanti
Una cosa che vi chiedo: in caso di pareggio, al ritorno, ci saranno i supplementari o si andrà direttamente ai rigori?
Evidentemente non avere più Pioli aiuta...
Purtroppo contro Inzaghi ci aveva capito proprio poco e perdeva sempre nello stesso identico modo.
Ieri abbiamo giocato da squadra: l'avessimo fatto sempre, non saremmo al 9°posto in classifica...
Certo, loro avevano fuori alcuni titolari, Lautaro su tutti, ma è anche vero che si sono definiti ingiocabili e ingiocabili non mi sono sembrati.
Bravo Mike in 3 occasioni (poco reattivo sul gol, a dire il vero), ma abbiamo avuto anche noi qualche palla gol.
Al ritorno loro avranno un calendario pesante e ci arriveranno in mezzo a gare importanti
Una cosa che vi chiedo: in caso di pareggio, al ritorno, ci saranno i supplementari o si andrà direttamente ai rigori?