[Supercoppa] Inter Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
sickboy

Re: [Supercoppa] Inter Milan

Messaggio da sickboy »

MagicMikeMaignan ha scritto: lunedì 6 gennaio 2025, 23:13 Ripeto una cosa: non siamo da scudetto ma nemmeno da ottavo posto, manco per il cazzo.
Esattamente.
È bastato, intanto, non giocare con moduli da completi imbecilli.
Giusto per fare una cosa diversa.
Tanto affetto umanamente per Mister Fonseca, ma deo gratias che non è più sulla nostra panchina

Serata spaziale, una volta ogni tanto, mi sento sbronzo e non bevo da mesi
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke

Messaggio da masterluke »

MagicMikeMaignan ha scritto: lunedì 6 gennaio 2025, 23:13 Ripeto una cosa: non siamo da scudetto ma nemmeno da ottavo posto, manco per il cazzo.
Io avevo ipotizzato il sesto posto, con qualche speranza per il quinto; sinceramente, non ho mai pensato che potessimo arrivare fra le prime quattro, ma neanche fuori dalla ciofeca league.
Conceicao non è certo quello che avrei scelto io, ma peggio di Fonseca era davvero improbabile...
nordahl

Messaggio da nordahl »

Uno gol preso al minuto 45+1 ed uno al 47 avrebbero steso anche un bisonte. Questo rende la partita epica, impresa storica.

Leao è entrato ed ha ribaltato il derby, intervenendo in tutti e 3 i gol.
Quando vuole, può essere devastante
Un po' di fortuna, come contro i gobbi (sul loro palo, la palla che non entra), ma davvero tanto cuore.
Bravo Sergio Conceicao a rischiare le 4 punte + Theo e Loftus-Cheek, sbilanciato la squadra sul 2-1 a 15 minuti dalla fine.
Ora voglio vedere la festa a San Siro, contro il Cagliari, con la coppa esposta a centrocampo e la curva che canta Cardinale devi vendere, vattene!
Credo proprio avverrà e sarà surreale.
Dopo 6 derby umilianti, due vittorie al 90°: noi tifosi lo meritavamo.
E anche quelli dell'inter... :D
L'abbiamo vinta in faccia.
Godo. Stasera meglio del sesso...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
nordahl

Messaggio da nordahl »

Ah, dimenticavo.
L'ultimo "titulo" vinto con un tecnico straniero in panchina, risale allo scudetto del 1978/79, con allenatore lo svedese Nils Liedholm.

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
sickboy

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: martedì 7 gennaio 2025, 0:26 Leao è entrato ed ha ribaltato il derby, intervenendo in tutti e 3 i gol.
Pazzesco, chi l'avrebbe mai detto che non cacare in testa ai tuoi migliori giocatori potesse farli rendere meglio che trattarli come gente che ti ha cacato in soggiorno durante il pranzo di Natale.
Incredibile, quante cose si imparano nella vita.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
nordahl

Messaggio da nordahl »

sickboy ha scritto: martedì 7 gennaio 2025, 11:30
nordahl ha scritto: martedì 7 gennaio 2025, 0:26 Leao è entrato ed ha ribaltato il derby, intervenendo in tutti e 3 i gol.
Pazzesco, chi l'avrebbe mai detto che non cacare in testa ai tuoi migliori giocatori potesse farli rendere meglio che trattarli come gente che ti ha cacato in soggiorno durante il pranzo di Natale.
Incredibile, quante cose si imparano nella vita.
e lo si era visto a roma, con la lazio.
fuori theo e rafa per scelta tecnica (leggasi punizione), 2-1 per loro.
dunque la scelta NON stava pagando.
entrano loro due più abraham, prima palla toccata: 2-2

la vicenda del cooling break aveva deviato l'attenzione mediatica sul discorso dell'insubordinazione, ma il campo aveva parlato chiaro ed aveva detto in modo inequivocabile che lasciare fuori loro due è stato uno sbaglio.

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
sickboy

Messaggio da sickboy »

La cosa che in molti non hanno capito è che i giocatori sono rompicoglioni viziati quasi tutti. Sta a te fare in modo che rendano. Il pugno duro con sta gente qua non serve a un cazzo, li metti fuori significa che la sera possono stare fuori fino a tardi e andare a mignotte, se ancora a qualcuno non fosse chiaro.
Fargli questi "sgarbi" punitivi darà soddisfazione al tifoso che pensa che Leao non si impegna, ma dal punto di vista sportivo ed economico equivale alla moglie che taglia il cazzo al marito per fargli dispetto.
Quelli oltre che asset sportivi sono asset economici, e stavamo rischiando seriamente di farli valere due soldi, per svenderli poi come al solito a quattro spicci.
Ma comunque in tanti preferiscono la "punizione", per una sorta di ripicca per essere svogliati in campo.
Non serve a un cazzo se non a danneggiare la squadra.
In più di un senso.
Spero che adesso si capisca meglio.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Un po' di video di pura goduria

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Rispondi