[Serie A] Milan Genoa

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
nordahl

Re: [Serie A] Milan Genoa

Messaggio da nordahl »

Gerry oggi non ci sarà.
Personalmente non ne sentirò la mancanza.

Provo a fare un pronostico:
sarà una festa assolutamente lontana da ciò che si dovrebbe fare, la classica americanata, uno show lontano anni luce dalla storia di 125 anni di un club glorioso e vincente.

Ah, dimenticavo.
Per i 120 anni, Elliott fece un regalo: a tutti i tifosi all'interno dello stadio, venne omaggiata la sciarpa celebrativa.
Immagine
Per carità, di sciarpe del Milan ne abbiamo tutti parecchie, ma il gesto è stato carino.
Ne venne fuori una sciarpata di tutto lo stadio davvero notevole.
Immagine
Ovviamente da Redbird non mi aspetto alcun omaggio.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
sickboy

Messaggio da sickboy »

Quando si tolgono dal cazzo la faccio io la sciarpata
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke

Messaggio da masterluke »

Ho sentito gente stupita dalla sua assenza. Non me ne capacito. Per lui il Milan è un investimento come un altro.
La festa? Non ci sono, quindi è tutto relativo, ma immagino la solita cafonata all'americana molto lontana dalla cultura europea, ma le holding americane fanno così. Non solo portano le loro cultura, prassi ed abitudini aziendali, ma non riescono a concepire che anche a livello personale non ci adattiamo al loro modo che è ovviamente quello giusto. Insomma, si comportano come dei cafoncelli ignoranti e non sto parlando solo del Milan, ma di realtà aziendali che ho conosciuto. La mancanza di una cultura storica, artistica, geografica fa questi danni.
Altea cafonata è stata non invitare Boban. Hai una diatriba con lui? OK, da lunedì lo rimandi a quel paese, ma questa non è la festa di Red Bird, bensì quella del Milan ma Gerry non ne capisce la differenza.
Maldini ha declinato l'invito? Anche per lui, l'ego è sopra a tutto, ma ammetto che non so cosa avrei fatto io, visto che anch'io ho un caratteraccio.
Contro Cardinale, da subito.
masterluke

Sul campo, invece, mi aspetto una tragedia....
masterluke

La squadra di quella faccia di m. di Zangrillo è l'anticalcio, ma noi siamo assolutamente indegni ed indecenti. Giocatori pietosi, allenatore fra i più scarsi che io abbia visto negli ultimi 40 anni (ricordo giusto Brocchi e Giampaolo).

La tristezza peggiore è stata vedere dei giocatori di calcio in tribuna e dei passanti in campo.
L'unica cosa bella, anzi bellissima, è la maglia.

L'unica analisi possibile è sull'invenzione dei nuovi termini che mi vengono in mente per definire la famiglia del proprietario, che ha fatto esclusivamente cose ributtanti, dal giorno stesso in cui è diventato proprietario, per quanto lo avessi previsto (per mere questioni di numeri e di motivazioni) ed infatti scritto dal primissimo giorno.

Nel frattempo, Milan futuro perde, la primavera perde, la squadra femminile perde. Grazie a Gerry ed un pensiero a tutti quelli che lo sostengono, lo hanno sostenuto e lo sosterranno.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Oltre alla maglia, unica cosa da salvare la contestazione alla società.
masterluke

nordahl ha scritto: lunedì 16 dicembre 2024, 0:04 Oltre alla maglia, unica cosa da salvare la contestazione alla società.
Bene; con due anni di ritardo (non pretendo che tutti si siano letti il bilancio 2,5 anni fa), ma bene.
Però... Cosa sarebbe successo se avessimo vinto?
Ultima modifica di masterluke il lunedì 16 dicembre 2024, 0:23, modificato 1 volta in totale.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Hanno preso una squadra che aveva vinto lo scudetto, con una identità e un cuore e l'hanno ridotta a questo. Un guscio vuoto e senza anima. Complimenti.
W il bilancio! :sciarpamilan:
nordahl

Messaggio da nordahl »

masterluke ha scritto: lunedì 16 dicembre 2024, 0:09
nordahl ha scritto: lunedì 16 dicembre 2024, 0:04 Oltre alla maglia, unica cosa da salvare la contestazione alla società.
Bene; con due anni di ritardo (non pretendo che tutti si siano letti il bilancio 2,5 anni fa), ma bene.
La vittoria avrebbe solo rinviato di qualche settimana.
Il fattore scatenante è stata, indirettamente, l'indagine doppia curva
masterluke

nordahl ha scritto: lunedì 16 dicembre 2024, 0:27
masterluke ha scritto: lunedì 16 dicembre 2024, 0:09
La vittoria avrebbe solo rinviato di qualche settimana.
Il fattore scatenante è stata, indirettamente, l'indagine doppia curva
E questo è un problema perché doveva iniziare 2 anni fa.
Non ho capito cosa sia l'indagine doppia curva.
Rispondi