Dopo il loro goal, facciamo la partita, quindi loro segnano.
Semplicemente, la qualità è quella che è.
[Serie A] Milan Napoli
-
Re: [Serie A] Milan Napoli
Contro Cardinale, da subito.
Chiamatemi pazzo, ma credo che FORSE, ma ripeto FORSE, è un'ipotesi eh, si può fare meglio di così con questa rosa.
Forse però.
Oh però meno male che abbiamo dato una severa lezione a Leao, ora sì che sono tranquillo.
Forse però.
Oh però meno male che abbiamo dato una severa lezione a Leao, ora sì che sono tranquillo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
-
Io non mi capacito di quello che sento o leggo in giro (va beh, fra giornalisti, tifosi orbi ed aziendalisti, potrei anche capire, ad essere sinceri).
Io questa bella prestazione non l'ho vista. Ho visto l'ennesima mediocrità di giocatori ed allenatore, che alla lunga viene sempre a galla. La rosa è assemblata male e corta.
Nei primi 5 minuti, ci hanno attaccato ininterrottamente, poi ci hanno aspettato. Fanno tre tiri e due goal. Per il resto, si difendono bene, mentre noi giriamo, giriamo e non segnamo. Si incaponiscono a fare girare il pallone, per cercare il dribbling e la giocata dal fondo perché non abbiamo alternative. Allenatore? Allenatori? Caratteristiche dei giocatori?
Succedeva con Pioli, succede con Fonseca.
Certo, ad allenatori invertiti, credo che la classifica sarebbe diversa, ma noi Conte non lo vogliamo.
Anche a rose invertite, la classifica sarebbe diversa.
Diciamo che a proprietà invertite...
Io questa bella prestazione non l'ho vista. Ho visto l'ennesima mediocrità di giocatori ed allenatore, che alla lunga viene sempre a galla. La rosa è assemblata male e corta.
Nei primi 5 minuti, ci hanno attaccato ininterrottamente, poi ci hanno aspettato. Fanno tre tiri e due goal. Per il resto, si difendono bene, mentre noi giriamo, giriamo e non segnamo. Si incaponiscono a fare girare il pallone, per cercare il dribbling e la giocata dal fondo perché non abbiamo alternative. Allenatore? Allenatori? Caratteristiche dei giocatori?
Succedeva con Pioli, succede con Fonseca.
Certo, ad allenatori invertiti, credo che la classifica sarebbe diversa, ma noi Conte non lo vogliamo.
Anche a rose invertite, la classifica sarebbe diversa.
Diciamo che a proprietà invertite...
-
Torniamo pure a super mister Fonseca.
Pulisic giocherà al centro! Ha fatto una partita così, poi di nuovo a destra.
Pavlovic non è pronto per certe partite! Lo metti oggi...
Pulisic giocherà al centro! Ha fatto una partita così, poi di nuovo a destra.
Pavlovic non è pronto per certe partite! Lo metti oggi...
Nulla da aggiungere.masterluke ha scritto: ↑martedì 29 ottobre 2024, 20:58 Infortunati Abraham, Jovic, Gabbia, Florenzi, Bennacer
Influenzato Pulisic
Calabria va in panchina
Fonseca tiene fuori Leao e Tomori
Anzi no.
Finisci il primo tempo 0-2, a quel punto che cosa puoi fare?
Butta dentro Leao dal primo minuto, no?
Tanto l'hai persa, cosa hai da perdere?
E' l'unico che può fare qualcosa.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
-
Il Napoli prende Conte, Buongiorno, Lukaku.
Il Milan prende Fonseca, Pavlovic, Morata.
Spese ben diverse, certo.
Chi sarà davanti in classifica?
Il Milan prende Fonseca, Pavlovic, Morata.
Spese ben diverse, certo.
Chi sarà davanti in classifica?
Eh ma poi come fai a dargli una lezione, scusa nordy.nordahl ha scritto: ↑mercoledì 30 ottobre 2024, 1:36Nulla da aggiungere.masterluke ha scritto: ↑martedì 29 ottobre 2024, 20:58 Infortunati Abraham, Jovic, Gabbia, Florenzi, Bennacer
Influenzato Pulisic
Calabria va in panchina
Anzi no.
Alla fine vincere o perdere che cambia, qua stiamo dando lezioni.
Lezioni sulla zona ("calcio posizionale"), lezioni sull'attacco ("cazzo di cane"), lezioni sul modulo, con gente che va, gente che viene, gente che sale, gente che scende, gente che va a buttane ("B-zona" "e cosa sarebbe, Canà, la zona per andare in serie B?"). Lezioni ai nostri migliori giocatori, tenendoli in panchina e mettendo le loro riserve, così imparano. E se poi la partita non la risolve nessuno pazienza, chi se ne fotte, e se svaluti un tuo asset, che ti interessa, siamo qua per la gloria, ma no la gloria che guadagni coi trofei, no no, la gloria dell'onestà morale e le lezioni di vita.
Poi arriva uno, antipatico come la merda e viscido come il guano, mette i suoi migliori in campo, li fa rendere al meglio e col centravanti che voleva e gli comprano (altrimenti si incazza) fa il gol che quel centravanti sa fare. Poi fresco e tranquillo si difende, ti fa il contropiede (orrore!) e ti fa il secondo, mentre il tuo terzino per fare il calcio posizionale invece di aspettare il raddoppio del mediano e impedire il tiro, molla la marcatura appena finisce la sua zolla e lascia Fofana solo, lasciando tranquillamente Kvara a tirare in porta. Esce l'avversario sudato morto, mentre tu e i tuoi, con la maglietta asciutta, tornate a casa con tre punti e il cazzo di fuori.
Oh, chiaramente il problema principale l'ha capito anche un bambino che sta ai vertici, ma avere un allenatore che non ha i pesci rossi dentro il cranio potrebbe (e dico potrebbe eh, chissà) aiutare a non fare buttanate in campo in continuazione. Dice ma Fonseca bravissima persona, diamogli tempo. Sì sulla prima, sulla seconda se va via un mese fa non fai un euro di danno.
Oh sti stronzi l'unico derby che dovevano perdere, l'hanno vinto.
Poi dice che non sono stronzi.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Ovviamente concordo su tutto.sickboy ha scritto: ↑mercoledì 30 ottobre 2024, 11:09Eh ma poi come fai a dargli una lezione, scusa nordy.nordahl ha scritto: ↑mercoledì 30 ottobre 2024, 1:36Nulla da aggiungere.masterluke ha scritto: ↑martedì 29 ottobre 2024, 20:58 Infortunati Abraham, Jovic, Gabbia, Florenzi, Bennacer
Influenzato Pulisic
Calabria va in panchina
Anzi no.
Alla fine vincere o perdere che cambia, qua stiamo dando lezioni.
Lezioni sulla zona ("calcio posizionale"), lezioni sull'attacco ("cazzo di cane"), lezioni sul modulo, con gente che va, gente che viene, gente che sale, gente che scende, gente che va a buttane ("B-zona" "e cosa sarebbe, Canà, la zona per andare in serie B?"). Lezioni ai nostri migliori giocatori, tenendoli in panchina e mettendo le loro riserve, così imparano. E se poi la partita non la risolve nessuno pazienza, chi se ne fotte, e se svaluti un tuo asset, che ti interessa, siamo qua per la gloria, ma no la gloria che guadagni coi trofei, no no, la gloria dell'onestà morale e le lezioni di vita.
Poi arriva uno, antipatico come la merda e viscido come il guano, mette i suoi migliori in campo, li fa rendere al meglio e col centravanti che voleva e gli comprano (altrimenti si incazza) fa il gol che quel centravanti sa fare. Poi fresco e tranquillo si difende, ti fa il contropiede (orrore!) e ti fa il secondo, mentre il tuo terzino per fare il calcio posizionale invece di aspettare il raddoppio del mediano e impedire il tiro, molla la marcatura appena finisce la sua zolla e lascia Fofana solo, lasciando tranquillamente Kvara a tirare in porta. Esce l'avversario sudato morto, mentre tu e i tuoi, con la maglietta asciutta, tornate a casa con tre punti e il cazzo di fuori.
Oh, chiaramente il problema principale l'ha capito anche un bambino che sta ai vertici, ma avere un allenatore che non ha i pesci rossi dentro il cranio potrebbe (e dico potrebbe eh, chissà) aiutare a non fare buttanate in campo in continuazione. Dice ma Fonseca bravissima persona, diamogli tempo. Sì sulla prima, sulla seconda se va via un mese fa non fai un euro di danno.
Oh sti stronzi l'unico derby che dovevano perdere, l'hanno vinto.
Poi dice che non sono stronzi.
Mi ci sono voluti 3 giorni per recuperare la parola dopo la partita di martedì.
Che dire ragazzi miei, non che ci volesse la partita col Napoli per capire che in questa stagione anche il 4 posto sarebbe un miracolo probabilmente Irrealizzabile, ma, non so perché,non vi nascondo che io qualche speranza di vincere ce l'avevo. Invece è andata come peggio non si poteva, 0a2 senza nemmeno mai la speranza di poterla pareggiare.
Adesso si che la stagione è definitivamente andata, ma non per la matematica, siamo a novembre e teoricamente si potrebbe fare ancora tutto, ma perché ci sono 99 cose su 100 che non vanno, e una stagione cosi non puoi raddrizzarla mai. Non funziona la fase difensiva, non esiste il centrocampo, hai due Attaccanti in tutta la rosa che non segnano neanche con le mani, i tuoi 2 migliori giocatori (perche leao e theo, che ci piaccia o no, sono i nostri migliori gicoatori, per quanto andrebbero presi a schiaffi mattina e sera) sono ai minimi storici, con leao che non gioca manco quando sono tutti rotti e theo che piuttosto che fare qualcosa a favore di fonseca si farebbe cedere alla Pro Patria.
Cosa vogliamo raddrizzare con tutta questa merda che parte ovviamente dagli scienziati che non hanno manco il coraggio di andare a dire mezza parola ai microfoni, dopo aver perso la quinta partita stagionale a ottobre, roba che a fine anno di sto passo arriviamo a 20 sconfitta stagionali come il Lecce