[CL] Milan Liverpool

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke

Re: [Serie A] Milan Liverpool

Messaggio da masterluke »

Puddu ha scritto: martedì 17 settembre 2024, 22:46 Squadra costruita con il culo
Direi che questo sarebbe già sufficiente per perdere contro qualsiasi squadra degna di tal nome; poi, ci aggiungiamo anche il resto..

Diciamo che giocare totalmente privi del centrocampo non aiuta...
Fofana l'interditore che non interdisce; LC il trequartista in calo da anni (e lo dicevo da prima che arrivasse) che spostato in mediana, stranamente non diventa magicamente un regista; Reijnders il superfenomeno che gioca male per colpa di Pioli, pardon di Fonseca, pardon di chiunque perché a me (e solo a me probabilmente) fa cacare anche in nazionale (magari andrà alle merde a zero e diventerà un signor giocatore).

OK, più o meno tutti riconoscevamo le colpe di PIoli, ma era evidente allora (ed oggi ancora di più) che il primo responsabile non fosse e non potesse essere lui. Fino a quando costruirai le squadre alla pene di segugio, sarà sempre così.

Un pensierino dedicato anche a questa banda di zombie che vanno in campo passeggiando. Abraham (non a caso tenuto fuori) è l'unico che ci ha messo almeno la voglia, ma noi abbiamo il principino spagnolo di stoca... che si lamenta ininterrottamente da quando entra a quando esce, mentre brandisce il fioretto contro il Winchester
Contro Cardinale, da subito.
sickboy

Re: [CL] Milan Liverpool

Messaggio da sickboy »

Pinotto ha detto che non siamo squadra da 433 mentre Capello e Boban lo sbudellavano in diretta dicendogli cose che ormai hanno capito anche i bambini.
Il suo amico Gianni dice che lui è il capo e comanda e sono tutti suoi sottoposti.
Nel frattempo prendiamo cazzi nella faccia che Selen sembra Suor maria goretti.
Oggi hanno cantato "fuori i coglioni".
Mi sa che se seguono il consiglio restiamo senza CdA.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke

Leggo solo ora le dichiarazioni pre-partita del "boss"... si è trasformato anche lui in una patetica macchietta.
nordahl

Messaggio da nordahl »

5 partite, abbiamo battuto solo il Venezia.
Maignan ha toccato più palloni di Morata.
Ho detto tutto
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
masterluke

Ed ora mi sono sorbito le dichiarazioni di Fonseca (non ho sonno, quindi facciamoci del male).
Mi ha ricordato Terim, quando si arrampicava sugli specchi, perché davvero non sapeva cosa dire.
Ha parlato di situazioni pericolose... Quali???
Ha dato la colpa ad errori individuali.
Ha detto che possiamo giocare in più modi (ma non lo fa).
Capello lo ha praticamente preso in giro.
Boban gli ha spiegato che LC e Reijnders non sono registi e non possono farlo...
Ed io continuo ad ascoltarlo e soprattutto a vedere questi mentecatti, invece di uscirmene.
Arianna
Amministratore
Contatta:

[CL] Milan Liverpool

Messaggio da Arianna »

masterluke ha scritto: Capello lo ha praticamente preso in giro.
Boban gli ha spiegato che LC e Reijnders non sono registi e non possono farlo...
Boban ha detto che LC e Reijnders “non sono un 8” così come altri numeri.
Quindi non gli ha spiegato niente perché Fonseca non ha neanche la minima idea di cosa volessero dire i numeri dei giocatori. Se lo sapesse, vorrebbe dire che un minimo ne capisce di calcio e sappiamo bene che non è così.

Traduzione:
- Boban ha parlato di calcio con un ignorante
- Fonseca (alias l’ignorante) non ha capito neanche cosa gli stesse dicendo

Aggiungo che quando Fonseca ha detto che facevano la marcatura ad uomo, Boban e Capello gli hanno riso in faccia in diretta facendogli notare che la marcatura a uomo non è quella.

Umiliante ed imbarazzante.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Squadra senza idee su come stare in campo e soprattutto senza palle. Spettacolo veramente deprimente, quasi quanto le dichiarazioni di Ibra.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
masterluke

Arianna ha scritto: mercoledì 18 settembre 2024, 3:02
masterluke ha scritto: Capello lo ha praticamente preso in giro.
Boban ha detto che LC e Reijnders “non sono un 8” così come altri numeri.
Quindi non gli ha spiegato niente perché Fonseca non ha neanche la minima idea di cosa volessero dire i numeri dei giocatori. Se lo sapesse, vorrebbe dire che un minimo ne capisce di calcio e sappiamo bene che non è così.

Traduzione:
- Boban ha parlato di calcio con un ignorante
- Fonseca (alias l’ignorante) non ha capito neanche cosa gli stesse dicendo

Aggiungo che quando Fonseca ha detto che facevano la marcatura ad uomo, Boban e Capello gli hanno riso in faccia in diretta facendogli notare che la marcatura a uomo non è quella.

Umiliante ed imbarazzante.
Allora, ho sentito male perché ho capito proprio che sono un 8 entrambi.
paippo88

Messaggio da paippo88 »

Qui ragazzi il problema è profondo e lo conosciamo tutti. Una dirigenza senza competenze sportive e nella gestione di uno spogliatoio ha portato ad una situazione imbarazzante. Ibra ha finalmente dichiarato, con i suoi soliti modi da wwe, di essere il boss. Bene dichiarazioni dopo la partita ne ha rilasciate? Si è presentato ai microfoni o è scappato come un gattino?
Tatticamente la squadra è un disastro, messa in campo malissimo ed io sono convinto che le individualità ci siano, magari non campioni, ma meglio di così possono e devono fare i giocatori.
Il derby servirà per suonare le campane a morte di una stagione che è iniziata a precipitare con la scelta dell'allenatore.
masterluke

-Mr Cardinale, i tifosi sono scontenti.
- E perché? Abbiamo la ola, la kiss cam, lo speaker, lounge e pub per noi ricchi. Il pop corn non è buono?
-ehm... No, per la partita.
-cioe? Ci sono stati 4 goal; non si sono divertiti? Con tutti gli 0-0 che si vedono!
-eh... Avrebbero preferito lo 0-0.
-e perché mai? Io proprio non vi capisco.
-appunto
-comunque, io ci metto i dollars, quindi ho ragione e poi io sono ammerigano, quindi il mio punto di vista è quello giusto e voi lo accetterete, con le buone o con le cattive.
Ultima modifica di masterluke il mercoledì 18 settembre 2024, 10:26, modificato 1 volta in totale.
Rispondi