[Serie A] Parma Milan
Re: [Serie A] Parma Milan
Infatti. La scorsa stagione abbiamo preso 3 gol da chiunque.
W il bilancio! 

Eh ma adesso arriva Fofana...MagicMikeMaignan ha scritto: ↑giovedì 22 agosto 2024, 16:23 Caro nordy, credo che nessuna partita possa essere da noi considerata agevole, se Fonseca non troverà un equilibrio difensivo come cristo comanda...

Con Fofana in mezzo al campo risolveremo tutti i nostri problemi di filtro.

Hai presente la bacchetta magica?
Ecco, quella...

Seriamente, il buon Youssouf ci darà una mano, forse anche più di una mano, ma non pensiamo che possa risolvere ogni problema perchè non sarà così
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
nordahl ha scritto: ↑giovedì 22 agosto 2024, 16:52Eh ma adesso arriva Fofana...MagicMikeMaignan ha scritto: ↑giovedì 22 agosto 2024, 16:23 Caro nordy, credo che nessuna partita possa essere da noi considerata agevole, se Fonseca non troverà un equilibrio difensivo come cristo comanda...![]()
Con Fofana in mezzo al campo risolveremo tutti i nostri problemi di filtro.![]()
Ecco, quella...
Seriamente, il buon Youssouf ci darà una mano, forse anche più di una mano, ma non pensiamo che possa risolvere ogni problema perchè non sarà così
Bisogna in primis vedere quando avremo l'onore di vederlo titolare, probabilmente avrà bisogno di 4 o 5 mesi per capire tutti i segreti del tiki taka di Fonseca, come Morata, theo e Pavlovic che non potevano assolutamente giocare col torino
- MagicMikeMaignan
Francamente non vedo colpe di Fonseca in merito ma piuttosto della società, che ha tergiversato troppo prima di fare arrivare i nuovi a Milanello.PippoMio ha scritto: ↑venerdì 23 agosto 2024, 15:01nordahl ha scritto: ↑giovedì 22 agosto 2024, 16:52Eh ma adesso arriva Fofana...MagicMikeMaignan ha scritto: ↑giovedì 22 agosto 2024, 16:23 Caro nordy, credo che nessuna partita possa essere da noi considerata agevole, se Fonseca non troverà un equilibrio difensivo come cristo comanda...![]()
Con Fofana in mezzo al campo risolveremo tutti i nostri problemi di filtro.![]()
Ecco, quella...
Bisogna in primis vedere quando avremo l'onore di vederlo titolare, probabilmente avrà bisogno di 4 o 5 mesi per capire tutti i segreti del tiki taka di Fonseca, come Morata, theo e Pavlovic che non potevano assolutamente giocare col torino
Non credo che il portoghese sia masochista, almeno me lo auguro...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Ci vuole così tanto tempo ed è così difficile da capire il non difendere un cazzo e fregarsene degli avversari? Anche Pioli aveva queste difficoltà
W il bilancio! 

Sembra che Pavlovic possa partire dal primo minuto.
Il 4-2-3-1 l'ha prescritto il medico e quindi deve essere fatto di default, ma almeno non avremo le 4 punte contemporaneamente in campo: Pulisic a destra, Loftus-Cheek dietro alla punta.
La punta sarà Okafor.
Attenzione al tridente del Parma: loro hanno due esterni rumeni, Man e Mihaila, molto veloci e una punta centrale, Bonny, che verosimilmente farà a sportellate con Pavlovic.
In mezzo hanno anche Bernabè, fresco di medaglia d'oro alle olimpiadi con la Spagna.
Curioso di vedere in porta il nazionale nipponico Suzuki: non lo conosco, ho letto bene di lui
Il Milan visto nel primo tempo contro il Toro, a Parma non salva la pelle. Servirà ben altro.
Il 4-2-3-1 l'ha prescritto il medico e quindi deve essere fatto di default, ma almeno non avremo le 4 punte contemporaneamente in campo: Pulisic a destra, Loftus-Cheek dietro alla punta.
La punta sarà Okafor.
Attenzione al tridente del Parma: loro hanno due esterni rumeni, Man e Mihaila, molto veloci e una punta centrale, Bonny, che verosimilmente farà a sportellate con Pavlovic.
In mezzo hanno anche Bernabè, fresco di medaglia d'oro alle olimpiadi con la Spagna.
Curioso di vedere in porta il nazionale nipponico Suzuki: non lo conosco, ho letto bene di lui
Il Milan visto nel primo tempo contro il Toro, a Parma non salva la pelle. Servirà ben altro.
Non voglio il recupero, eh!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
-
Quando andavo a scuola, alcuni anni ho avuto le lezioni di ginnastica al pomeriggio. Non contenti, ci incontravamo poco prima e facevamo una partitella a pallone fra amici. Chi avrebbe mai immaginato che, decenni dopo, avrei visto su un campo di serie A, gli stessi schemi che avevamo adottato noi (pallone avanti a casaccio e che qualcuno si inventi qualcosa, dietro c'era il portiere e gli altri si disinteressavano assolutamente degli avversari). Un plauso a Fonseca, per avermi regalato uno sprazzo di giovinezza.
Contro Cardinale, da subito.
È ancora il Milan di Pioli, non sembra essere cambiato nulla
W il bilancio! 

-
Nelle sue giornate peggiori, però. Direi che il Milan di Pioli non difendeva poi così male, in confronto e ho detto tutto.
Emerson Royal è appena entrato e sono arrivate tre sgroppate sulla sua fascia perché lui si è completamente dimenticato di difendere.
Gli altri stanno facendo letteralmente cacare, con l'eccezione di Pavlovic che cerca di mettere pezze alle falle che si aprono ovunque.
Ho anche sentito dire che Reijnders sta creando molto... quando imbroccherà un passaggio, ne riparleremo
-
Comunque, dopo solo due partite, possiamo già dire che Inzaghi e Brocchi saranno superati facilmente e che il trono del maestro Giampaolo è a serio rischio.