Formazione iperoffensiva.
Personalmente la trovo adeguata e corretta se al 70° minuto sei sotto 0-1 e rischi il tutto per tutto, sbilanciandoti alla ricerca della rimonta.
Dal primo minuto mi convince meno.
Sicuramente con una squadra simile ti diverti un sacco in fase di possesso ma temo che mi divertirò molto meno quando il cuoio sarà in possesso dei granata piemontesi.
La possiamo portare a casa solo se sapremo difendere con criterio (es. Loftus Bennacer dovranno limitare le incursioni in avanti, rimanendo bloccati in mezzo e non mi farebbe schifo se ogni tanto Chukwueze e Leao dovessero rientrare a dare una mano, anche se non è nelle loro corde)
Lo scorso anno prendere 3 pere era la normalità, gradirei perdere questa abitudine
siamo costruiti su misura per il 4-3-3, è il modulo che calza a pennello per la nostra rosa e mi stupisco di come Fonseca (che sino ad ora mi sta sorprendendo in positivo) non lo abbia capito.masterluke ha scritto: ↑sabato 17 agosto 2024, 11:24 magari a gennaio capiremo che si deve giocare a tre
Sono riuscito a convincere mio papà a tornare allo stadio.
L'ultima volta è stato, curiosamente, Milan-Torino del 2020, l'ultima prima della chiusura per il covid.
Poi si è abituato alla comodità della tv, non prendendo più freddo, non tornando più a casa tardi dopo i posticipi serali, vedendosela comodamente in poltrona, alla sua età (sono quasi 84 e lo scorso anno ha avuto gravi problemi di salute, risolti ma non completamente)
Non lo porto con me in curva, anche perchè farebbe tanta tanta fatica a fare le scale del secondo anello, ma lo "affido" a dei miei amici al primo.
Potrebbe essere l'ultima, perchè credo che difficilmente riuscirò a convincerlo ancora a venire a San Siro