bek ha scritto:[
Imho, continua a seguirlo ma mancano proprio le energie. Perdiamo nella stessa maniera come perdevamo l'anno scorso a questo punto della stagione.
lo scorsa anno c'era una squadra smembrata e da ricostruire.
oggi avevamo una base... ma ormai si è buttato tutto a mare.
Sarà... Ma io non vedo che stiano giocando contro l'allenatore, può essere che non si stiano dannando l'anima, ma quello capita dappertutto.
Imho, manca proprio lucidità e in uni stato del genere non puoi cercare di dominare il gioco perché non segni mai e becchi il gol al primo affondo.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
akirafudo ha scritto:bha.... che devo dirti.
secondo me siamo arrivati alla fine.
se non cambiano ora qui bisogna veramente cominciare a cagarsi sotto.
A cagarmi sotto ho cominciato già quando eravamo una grande squadra, quando non rinnovavamo gradualmente, ma abbiamo dovuto arrivare al punto di svincolarne più di 10. Quella è la cazzata più grande del #redelmercato; ha dormito sugli allori degli investimenti passati. Ora, stiamo subendo solo le conseguenze... e non mi sembra ci sia interesse di fare meglio...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
ragazzi la fiorentina ha fatto schifo al cazzo.
il dramma é questo..poi sta testa di cazzo di montella può dire il cazzo che vuole..
anzi ora faccio ricorso per la mancata ammonizione di aquilani.
hanno semplicemente giocato contro una squadra di bestie. ..
stronzi che correvano o non correvano a cazzo di cane .
Mi unisco al CLUB! M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
akirafudo ha scritto:ragazzi la fiorentina ha fatto schifo al cazzo.
il dramma é questo..poi sta testa di cazzo di montella può dire il cazzo che vuole..
anzi ora faccio ricorso per la mancata ammonizione di aquilani.
hanno semplicemente giocato contro una squadra di bestie. ..
stronzi che correvano o non correvano a cazzo di cane .
Condivido