[Serie A] Milan - Fiorentina

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
hag

Re: [Serie A] Milan - Fiorentina

Messaggio da hag »

IlFuSheva_7 ha scritto: mercoledì 27 aprile 2022, 22:53
hag ha scritto: mercoledì 27 aprile 2022, 22:42 Ma siamo o non siamo in lotta in lotta per sto campionato ? Abbiamo o non abbiamo fatto più punti di tutti dopo 34 partite nonostante non siamo stati certo fortunati con gli arbitri , ( eufemismo)?
Il realismo è sacro e niente è ancora deciso e tutto può succedere però qui si esagera , c’è li vogliamo dare sto 50% di portarla a casa o no ?
Appunto il realismo è sacro, 50% di possibilità guardando gli ultimi due anni di questa squadra nelle partite dove il pallone pesava di più? seriamente? sarò realista ma mi vedo un Milan-Fiorentina stile Napoli-Fiorentina, che Milan-Atalanta sarà un calvario come sempre quando vengono in casa nostra non è nemmeno in discussione, quali sono le altre due? ah si dobbiamo andare a Sassuolo e Verona.. 50%? sul serio?
Io sono ottimista e mi prendo sto 50 bello largo anche perché non è mica detto che loro le vincano tutte , qualche mutande sporca la hanno avuta anche loro nei momenti topici e poi dove sono tutte queste squadre meglio della nostra ? Te lo dico io , dietro , quindi tanto perfette non sono
Sono ottimista pure perché abbiamo ricominciato a giocare a calcio da un paio di settimane e ci vedo belli sul pezzo .
nordahl

Messaggio da nordahl »

Un passo alla volta.
Il prossimo è Milan Fiorentina, alle 15.
Alle 18, Udinese inter.
In teoria, potrebbero giocarla a -5 e non sarebbe simpatico.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Siamo tornati padroni del nostro destino.
Io ci credevo così tanto che non ho nemmeno guardato la partita delle merde... e invece...
Vediamo un po' come si mettono le cose adesso.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
nordahl

Messaggio da nordahl »

Milanista78 ha scritto: giovedì 28 aprile 2022, 5:07 Io ci credevo così tanto che non ho nemmeno guardato la partita delle merde... e invece...
Io ho cambiato canale al gol dell'inter.
Pensavo, già prima della partita, che potesse essere 0-3 dopo mezz'ora.
Al gol di perisic al 2°minuto, ne ho avuto la certezza.
Fortunatamente sbagliavo...
:rotfl:

L'hanno voluta rinviare a fine aprile perché pensavano di trovare il Bologna già salvo, immaginando una gara più morbida.
Karma.
paippo88

Messaggio da paippo88 »

Prima della Lazio avevo scritto che l'inter non le avrebbe vinte tutte, ma anche il Milan. Quindi dobbiamo stare con i piedi per terra, ben saldi!
Certo che a guardare le squadre da affrontare sembrano scelte e non sorteggiate (nessun cattivo pensiero sia ben chiaro). Il "Dio del Calcio" ci ha messo davanti le 4 bestie nere di questi decenni. Il Verona del Vecchio Milan soprattutto, l'atalanta che in questi anni ci ha preso il posto. La Fiorentina con la quale abbiamo lottato spesso e volentieri per il 4 posto negli ultimi accessi alla Champions ed il Sassuolo che con noi fa sempre partitoni clamorosi.
Non succede che non succede ma se dovesse succedere sarebbe un'impresa clamorosa!
sickboy

Messaggio da sickboy »

Posso dire che se invece di Mr. Spiaze ci fosse stato quella carogna di Conte questi col Bologna si facevano una bella passeggiata di salute?
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke

Messaggio da masterluke »

sickboy ha scritto: giovedì 28 aprile 2022, 11:00 Posso dire che se invece di Mr. Spiaze ci fosse stato quella carogna di Conte questi col Bologna si facevano una bella passeggiata di salute?
Sì, puoi dirlo...
Contro Cardinale, da subito.
Puddu

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: giovedì 28 aprile 2022, 11:00 Posso dire che se invece di Mr. Spiaze ci fosse stato quella carogna di Conte questi col Bologna si facevano una bella passeggiata di salute?
Assolutamente. E penso si possa dire che se dovessimo veramente vincere sto scudo (magari!!) non lo avrebbe vinto certamente la squadra più forte o meglio attrezzata del lotto.
Ma se glie lo scuciamo da quella maglia di merda sticazzi aggiungerei :D
W il bilancio! :sciarpamilan:
nordahl

Messaggio da nordahl »

paippo88 ha scritto: giovedì 28 aprile 2022, 9:19 Certo che a guardare le squadre da affrontare sembrano scelte e non sorteggiate (nessun cattivo pensiero sia ben chiaro). Il "Dio del Calcio" ci ha messo davanti le 4 bestie nere di questi decenni. Il Verona del Vecchio Milan soprattutto, l'atalanta che in questi anni ci ha preso il posto. La Fiorentina con la quale abbiamo lottato spesso e volentieri per il 4 posto negli ultimi accessi alla Champions ed il Sassuolo che con noi fa sempre partitoni clamorosi.
Non succede che non succede ma se dovesse succedere sarebbe un'impresa clamorosa!
Paradossalmente meglio così.
Noi soffriamo, per una serie di motivi (anche tattici), molto di più, le squadre che mettono il pullman davanti al portiere.
Per noi una trasferta con la Salernitana o il Cagliari è più pericolosa di una a Napoli o all'Olimpico.
Incontreremo squadre con il coltello tra i denti e la bava alla bocca, ma ci siamo abituati: contro di noi non si scansano (a memoria ricordo solo Toro Milan 0-7). Contro di noi tutti fanno la partita della vita, come se pareggiare contro il Milan valesse 3 punti e la vittoria 9... Per noi affrontare queste squadre sarà complicato, ma lo sarebbe stato comunque, perché al Milan non stendono i tappeti rossi. Piuttosto, loro giocheranno la finale di coppa Italia prima di Cagliari inter, e non credo proprio che i sardi possano essere già salvi. Inoltre, l'ultima gara in casa con la Doria, sperando che i blucerchiati possano essere con l'acqua alla gola (domenica, nel derby della lanterna, forza grifone!).
Abbiamo un calendario brutto, ma non è questo a preoccuparmi, piuttosto la tenuta mentale dei nostri. Servirà lucidità, sangue freddo, calma e pazienza, anche se, sotto questo punto di vista, la rimonta contro la Lazio è stato un bel segnale di maturità

Credo anche io che con Conte al posto di Spiaze, l'avrebbero vinta in ciabatte
hag

Messaggio da hag »

la faceva pure spiaze se avesse avuto lukaku e hakimi
Rispondi