Io sono ottimista e mi prendo sto 50 bello largo anche perché non è mica detto che loro le vincano tutte , qualche mutande sporca la hanno avuta anche loro nei momenti topici e poi dove sono tutte queste squadre meglio della nostra ? Te lo dico io , dietro , quindi tanto perfette non sonoIlFuSheva_7 ha scritto: ↑mercoledì 27 aprile 2022, 22:53Appunto il realismo è sacro, 50% di possibilità guardando gli ultimi due anni di questa squadra nelle partite dove il pallone pesava di più? seriamente? sarò realista ma mi vedo un Milan-Fiorentina stile Napoli-Fiorentina, che Milan-Atalanta sarà un calvario come sempre quando vengono in casa nostra non è nemmeno in discussione, quali sono le altre due? ah si dobbiamo andare a Sassuolo e Verona.. 50%? sul serio?hag ha scritto: ↑mercoledì 27 aprile 2022, 22:42 Ma siamo o non siamo in lotta in lotta per sto campionato ? Abbiamo o non abbiamo fatto più punti di tutti dopo 34 partite nonostante non siamo stati certo fortunati con gli arbitri , ( eufemismo)?
Il realismo è sacro e niente è ancora deciso e tutto può succedere però qui si esagera , c’è li vogliamo dare sto 50% di portarla a casa o no ?
Sono ottimista pure perché abbiamo ricominciato a giocare a calcio da un paio di settimane e ci vedo belli sul pezzo .