[Serie A] Udinese Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
nordahl

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da nordahl »

Prestazione non brillante, ma all'ora di pranzo facciamo sempre partite di merda, vai a sapere perché...

Bene, anzi benissimo i 3 punti.
Quoto Bek, ho pensato esattamente la stessa identica cosa: se ci fosse stato Piatek (o Bacca, o Kalinic piuttosto chje Lapadula) cosa sarebbe successo?
Sarebbe finita 1-0, come lo scorso anno...

Romagnoli si è preso un rischio inutile.

La classifica sta diventando bella :Bash:
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 1 novembre 2020, 15:47
Ringhio ha scritto: domenica 1 novembre 2020, 15:37 Partita sudata come sempre a udine. La differenza la fa quel signore là di 39 anni e una panchina finalmente accettabile. Male male bennacer. Ottimo calabria.

Ps. Come volevasi dimostrare siamo passati dal fischiare anche un tocco di mignolo al non fischiare nulla....
Vero, Ibra fa tutta la differenza del mondo ma stranamente avevo l'impressione che l'avremmo vinta, è una partita sporca come ne capitano 4-5 ogni anno e che se vuoi ambire a qualcosa devi vincere anche così, bene questo, ma fisicamente secondo me siamo in calo e l'allenatore se ne deve accorgere adesso.
Fisiologicamente parlando credo sia normale con una partita ogni tre giorni e anni a cui non eravamo abituato a questi ritmi.
Bennacer comunque protagonista nell'occasione del primo gol. Ed è stata una partita non buona la sua.
Ma oggi per me il peggiore è stato Theo, mi duole ammetterlo.
E non è la prima partita sottotono che gli vedo fare quest'anno. Non vorrei pensare che stia diventando un'attitudine la sua. Speravo di rivederlo più in corda oggi dopo aver riposato Giovedì.
.
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Mich_Milan1899 ha scritto: domenica 1 novembre 2020, 15:57 Ma oggi per me il peggiore è stato Theo, mi duole ammetterlo.
E non è la prima partita sottotono che gli vedo fare quest'anno. Non vorrei pensare che stia diventando un'attitudine la sua. Speravo di rivederlo più in corda oggi dopo aver riposato Giovedì.
Penso che sia solo un momento magari amplificato da situazioni contingenti ma.. tutto può essere

https://sport.sky.it/gossip/2020/08/18/ ... ibiza-foto
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Fino allo scorso anno, col cazzo che l'avremmo sfangata... Molto, molto bene l'attitudine dei ragazzi
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
hag

Messaggio da hag »

Bene , molto bene la voglia di vincere . A tre giorni dalla coppa andiamo a vincere conto un’ Udinese rognosa e che però aveva pareggiato su un penalty inventato . Partita solida con uno che prende 7 milioni e fa cose da 7 milioni , li merita tutti , vene pagato tanto ma santo dio il pacco lo consegna puntuale . Per me il salto avanti fatto è abissale come mentalità . Mi godo la squadra e la tifo con gran piacere non soffermandomi troppo sulle singole prestazioni e non cercando sempre che sia stato il peggiore
cavecanem

Messaggio da cavecanem »

se il secondo gol è stato un capolavoro...la costruzione del primo mi ha commosso. Avrei preferito un pareggio tra Napoli e Sassuolo e anche tra Roma e Fiorentina...ma va bene così...per la Champions possiamo dire la nostra
Tornati?...ci sono buone speranze...
nordahl

Messaggio da nordahl »

cavecanem ha scritto: domenica 1 novembre 2020, 22:03 ma va bene così...per la Champions possiamo dire la nostra
guarda, sono d'accordo con te.
anche se ci sono giornalisti che azzardano curiosi ed interessanti paragoni ciclistici... :roll:
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Lasciamo stare, io ho sempre la sensazione che arrivare in Champion's sarebbe un successo clamoroso. Poi, se guardiamo solo la classifica il Sassuolo lo abbiamo a 2 punti, l'Atalanta è li come la Roma il Napoli l'Inter e la Lazio in somma basta una sconfitta o un pareggio per dilapidare un vantaggio anche minimo, quindi dopo 6 partite è tutto relativo, il fatto è che siamo aggrappati a un 39 enne che è una furia ma non so se possa reggere altri 7 mesi così e se manca lui non siamo di certo la stessa squadra, poi di certo però siamo una squadra vera e questo nessuno lo può negare, vediamo quanto dura questo momento ma di certo non siamo costretti a vincere niente, un 4 posto si che sarebbe un successo essendo consci da dove veniamo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Reblanck

Messaggio da Reblanck »

Un pò di calo a livello fisico c'è stato. però onestamente l'udinese non ha fatto altro che mettere l'autubus e ripartire però ciabbiamo quel giovane davanti che daje de tacco daje de punta la butta dentro.
comunque abbiamo bisogno di far rifiatare anche la coppia difensiva, Perr Schuurs del Ajax il prospetto giusto per noi.
Non sono un contabile solo un tifoso !
sickboy

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 1 novembre 2020, 23:51 Lasciamo stare, io ho sempre la sensazione che arrivare in Champion's sarebbe un successo clamoroso.
Quoto.
Per il resto avete detto bene già voi: senza Ibra non si vince questa partita mai nella vita, squadra molto stanca e in necessità di turnover, male Bennaccer e Theo (di solito quasi sempre i migliori), stanchi i centrali.
Però alla fine portiamo a casa tre punti, e va benissimo.
Ora il mister deve gestire bene la situazione stanchezza fisica.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi