Rafael Leão

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
sickboy

Re: Rafael Leão

Messaggio da sickboy »

Arianna ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 10:41
sickboy ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 10:19 https://www.milannews.it/rassegna-stamp ... rus-384001

Confermato, il ragazzo è positivo al coronavirus ma asintomatico.
Confermato non tanto.
C'è anche chi sostiene che il suo tweet si riferisca a qualcos'altro.
La gazzetta tra le due possibilità, ne ha scelta una e l'ha confermata di suo pugno.
Queste sono le cose che mi danno fastidio!!!
Non parlo di Leao e del Covid, ma del fatto che cose non confermate per alcuni giornali diventino vere automaticamente.

Magari ha davvero il covid eh, io non lo so. Però i giornali che fanno così mi stanno sul cazzo.
Hai ragione, colpa mia che mi fido di quegli altri pagliacci di milannews.
Qui l'articolo dei clown supremi della gazzetta
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 3791.shtml
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Critica rossonera, per quello che può valere, sostiene che la positività di Leao era cosa risaputa ...
http://criticarossonera.blogspot.com/20 ... -dire.html
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

nordahl ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 10:59 Critica rossonera, per quello che può valere, sostiene che la positività di Leao era cosa risaputa ...
Ma si, probabilmente è vero, non dico di no.
Ma se nessuno (quindi giocatore o società o altra fonte diretta) ha confermato, un giornale SERIO non può far diventare CERTEZZA una cosa di cui non ha conferme ufficiali.

Se lo faccio io sul forum, su un mio blog, sui miei social, etc va bene. Io non sono una giornalista, di conseguenza, chiunque mi legge, sa che non sono certamente una fonte ufficiale e/o autorizzata.
Ma una testata giornalistica non può farlo...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
nordahl

Messaggio da nordahl »

Arianna ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 11:46 chiunque mi legge, sa che non sono certamente una fonte ufficiale e/o autorizzata.
questo è vero, hai ragione.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

Arianna ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 11:46
nordahl ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 10:59 Critica rossonera, per quello che può valere, sostiene che la positività di Leao era cosa risaputa ...
Ma si, probabilmente è vero, non dico di no.
Ma se nessuno (quindi giocatore o società o altra fonte diretta) ha confermato, un giornale SERIO non può far diventare CERTEZZA una cosa di cui non ha conferme ufficiali.

Se lo faccio io sul forum, su un mio blog, sui miei social, etc va bene. Io non sono una giornalista, di conseguenza, chiunque mi legge, sa che non sono certamente una fonte ufficiale e/o autorizzata.
D'accordo su tutto. È anche vero che se nessuno ha confermato nessuno ha nemmeno smentito.
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

CorSera - Milan, Leao out almeno tre gare: contro il Napoli spazio a Rebic
Nemmeno il tempo di dire che il Milan aveva l'infermeria completamente vuota ed ecco l'infortunio di Rafael Leao, che si è fatto male mercoledì sera nel match del Portogallo Under 21: il giovane attaccante è infatti entrato in campo contro l'Olanda all'intervallo, ma all'83' è stato costretto ad uscire per un problema muscolare.

OUT TRE PARTITE - Come riferisce questa mattina il Corriere della Sera, nella giornata di ieri, Leao si è sottoposto ad alcuni esami strumentali che hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Tra dieci giorni, ci sarà un nuovo consulto medico e dunque il portoghese sarà costretto a saltare sicuramente il match di domenica sera in casa del Napoli, ma anche le successive sfide contro Lille (Europa League) e Fiorentina.

REBIC TITOLARE - Daniele Bonera, che al San Paolo sostituirà in panchina di Pioli e Murelli, entrambi positivi al Covid-19, non potrà quindi contare sul giovane attaccante milanista. Per sua fortuna, Ante Rebic, che durante questa sosta per le nazionali è rimasto a Milanello a lavorare per migliorare la sua condizione fisica, è finalmente pronto per tornare titolare: a completare il tridente offensivo alle spalle del solito Ibrahimovic ci saranno poi Saelemaekers a destra e Calhanoglu in mezzo.

https://www.milannews.it/primo-piano/co ... bic-391194
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Reblanck

Messaggio da Reblanck »

Per esempio stasera contro il Napoli avrebbe fatto sfracelli.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Lesione di primo grado del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra
Reblanck

Messaggio da Reblanck »

Reblanck ha scritto: martedì 8 settembre 2020, 23:44 Talento puro.
Il giocatore più forte del Milan. che può diventare un crack.
Non sono un contabile solo un tifoso !
sickboy

Messaggio da sickboy »

L'importante è non fumarlo, il crack.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi