[Serie A] Roma Milan
- forticarlo1982
Re: [Serie A] Roma Milan
Che partita.....
Che vittoria.....
Che intensità....
Che cattiveria.....
Che difesa......
Che Calabria.....
Che mister
CHE SQUADRA!!!
FORZA MILAN!!!!
Finalmente cazzo
E ora facciamo il culo alle merde e allora si che ci credo davvero al 4 posto.
Che vittoria.....
Che intensità....
Che cattiveria.....
Che difesa......
Che Calabria.....
Che mister
CHE SQUADRA!!!
FORZA MILAN!!!!
Finalmente cazzo
E ora facciamo il culo alle merde e allora si che ci credo davvero al 4 posto.
Mentalmente e fisicamente impressionanti.
Alta tensione Cutrone...
Alta tensione Cutrone...
- Mich_Milan1899
Calabria commovente.
Il povero Conti potrebbe avere una bella gatta da pelare
Il povero Conti potrebbe avere una bella gatta da pelare
.
Secondo tempo eccezionale e vittoria meritatissima! Godo!
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
- forticarlo1982
Domenica
Lazio Juventus
Napoli Roma
Milan merde
Lazio Juventus
Napoli Roma
Milan merde
Bene tutti, ma tutti.
Grazie mister!
Grazie mister!
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- IlFuSheva_7
Non lo so ma lo spero proprio.Mich_Milan1899 ha scritto: ↑domenica 25 febbraio 2018, 23:50 vi prego di non prendere la domanda in maniera provocatoria.
siamo questi???
Mai avrei creduto di andare a vincere a Roma così, con questo spirito e in questo modo, dico una eresia ma ho avuto la sensazione di vedere i gobbi in campo, queste partite così le vince la Juventus in Italia, spero, mi auguro di vedere sempre questo spirito e questa voglia, i singoli in questo modo emergono in tutte le loro qualità, metto ad. Esempio Romagnoli, cazzo è un altro giocatore da due mesi a questa parte non sbaglia un intervento, se lo mettessimo in vendita domani varrebbe 80 milioni, questo per dire che a volte basta davvero un contesto diverso per cambiare tutto.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Che rabbia il gol sbagliato da Borini.
Con lo 0-3 saremmo stati in vantaggio negli scontri diretti...
Con lo 0-3 saremmo stati in vantaggio negli scontri diretti...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
-
Più che altro, che rabbia la zavorra montella. Ieri bene, anzi benissimo, quasi tutti
Contro Cardinale, da subito.
si fa rabbia vedere i terreno perso e cosa può dare il milan con una preparazione fisica vera e un allenatore bravo .
quando hanno preso gattuso ero sicuro che facesse la fine di inzaghi o brocchi , quanto mi sbagliavo . erano tanti ma tanti anni che non vedevo un allenatore del milan entrare nella testa dei giocatori e incidere in questo modo .
Finalmente una squadra compatta che gioca insieme. Fassone e Mirabelli hanno costruito una bella squadra e non erano ubriachi quando dicevano che questa rosa era da terzo posto. Purtroppo anche loro hanno commesso degli errori il più grave dei quali ride sempre e faceva allenare la squadra a ritmo centro anziani .
la cosa più bella comunque , indipendentemente da come andrà la stagione , è la sensazione di avere un futuro e una base solida e giovane guidata da un Rino splendido .
Ieri i ragazzi tutti bravi senza eccezioni , magari una si Kalinic , bravo e serio a entrare così e a reagire a una situazione che avrebbe ammazzato un bisonte. Spero sia l'inizio di un gran finale di campionato per lui
quando hanno preso gattuso ero sicuro che facesse la fine di inzaghi o brocchi , quanto mi sbagliavo . erano tanti ma tanti anni che non vedevo un allenatore del milan entrare nella testa dei giocatori e incidere in questo modo .
Finalmente una squadra compatta che gioca insieme. Fassone e Mirabelli hanno costruito una bella squadra e non erano ubriachi quando dicevano che questa rosa era da terzo posto. Purtroppo anche loro hanno commesso degli errori il più grave dei quali ride sempre e faceva allenare la squadra a ritmo centro anziani .
la cosa più bella comunque , indipendentemente da come andrà la stagione , è la sensazione di avere un futuro e una base solida e giovane guidata da un Rino splendido .
Ieri i ragazzi tutti bravi senza eccezioni , magari una si Kalinic , bravo e serio a entrare così e a reagire a una situazione che avrebbe ammazzato un bisonte. Spero sia l'inizio di un gran finale di campionato per lui