[Serie A] Spal - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
forticarlo1982

Re: [Serie A] Spal - Milan

Messaggio da forticarlo1982 »

Cutrone x il momento ci sta salvando il culo.
Rodriguez imbarazzante.
Speriamo cambi biglia altrimenti finiamo in 10
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

forticarlo1982 ha scritto: sabato 10 febbraio 2018, 16:49 Cutrone x il momento ci sta salvando il culo.
Rodriguez imbarazzante.
Speriamo cambi biglia altrimenti finiamo in 10
Io ho più paura che butti fuori kessie, tanto oramai durante le partite del milan sembra che gli arbitri giochino a chi buttare fuori per prima.
Quest' arbitro di oggi è veramente una vergogna
forticarlo1982

Ottima prestazione. La squadra sta girando bene
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Maporcaputt...
Ero convinto si giocasse domani e me la sono persa... :bottaintesta:
Va beh almeno ha portato bene :D
Tra un po’ mi guardo gli highlights estesi, almeno abbiamo segnato più di due gol oggi.
.
Dexter

Messaggio da Dexter »

Contento per la prestazione della squadra, non ho visto male praticamente nessuno oggi, bene così.
Oltre a Cutrone, vorrei segnalare la prestazione di Biglia, soprattutto in fase difensiva, spero che il gol lo aiuti a tornare ai suoi livelli.
Il gol di Borini su filtrante di Montolivo è la fine del calcio, domani probabilmente un asteroide colpirà la terra.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Bene eh, ma non benissimo, risultato troppo ampio contro una buona Spal che non merita assolutamente questa classifica.
Per i singoli male Rodriguez che fa sembrare Lazzari Robben, per il resto tutti sufficienti e anche di più, benissimo Cutrone che si è meritato la titolarità, due palle toccate due goal, di più a un attaccante non si deve chiedere.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Lazzari è molto veloce ed era quello che temevo, ma tutto sommato non ha fatto troppi danni.
Nel primo tempo non mi sono piaciuti, fortunatamente siamo riusciti a chiudere in vantaggio. Poi loro sono fisiologicamente calati: non potevano correre così per 90 minuti.
Bene ma non benissimo.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
forticarlo1982

Cmq il 433 funziona bene e cutrone non può stare fuori
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Dexter ha scritto: sabato 10 febbraio 2018, 19:15
Il gol di Borini su filtrante di Montolivo è la fine del calcio, domani probabilmente un asteroide colpirà la terra.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Dopo il gol di Borini ho spento la tv e ho passato un minuto di cordoglio in silenzio, ed era pure un gran gol.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

IlFuSheva_7 ha scritto: sabato 10 febbraio 2018, 19:44 Bene eh, ma non benissimo, risultato troppo ampio contro una buona Spal che non merita assolutamente questa classifica.
Per i singoli male Rodriguez che fa sembrare Lazzari Robben, per il resto tutti sufficienti e anche di più, benissimo Cutrone che si è meritato la titolarità, due palle toccate due goal, di più a un attaccante non si deve chiedere.

Sottoscrivo.
Risultato più largo di quanto abbiamo effettivamente meritato, ad un certo punto quando al 60esimo stavamo ancora 1-0 ho avuto paura che si replicasse un'altra udine, anche perchè con l'arbitro di oggi ero convinto arrivasse un doppio giallo da un momento all'altro.
La squadra è stata brava anche nel momento di difficoltà a non concedere palle gol agli avversari, palo su punizione a parte, dove biglia ha fatto l'unico errore di una buonissima partita, concedendo quel fallo dal limite. Certo, se la spal ti mette sotto per mezzora non è certo un buon segnale, ma spero che la squadra col tempo riesca a ridurre certi passaggi a vuoto durante la partita.
Tuttavia, anche se non concediamo molto, non capisco come cazzo sia possibile che sui calci d'angolo che subiamo la prendano sempre gli avversari, contro chiunque, è una cosa che mi fa impazzire.

Tirando le somme, anche dopo la partita di oggi la cosa più evidente che traspare è l'ottima condizione fisica della squadra. Io vedo correre tutti, dall'inizio alla fine, e soprattutto non vedo nessuno risparmiarsi nemmeno l'ultima goccia di sudore. Gia questo è oro, perchè se non ci facciamo sovrastare fisicamente come avviene forse da 5 anni, partiamo favoriti almeno contro 12/13 squadre su 19, ma intendo favoriti concretamente, e non perchè ci chiamiamo milan e l'altra squadra è la puzzolese.

Bene chalanoglu per me, sto ragazzo corre davvero tanto, bene praticamente tutti tranne rodriguez (insufficiente solo nel primo tempo) e cosi cosi romagnoli, un po troppo lezioso e troppi passaggi sbagliati.

Speriamo di continuare cosi ragazzi miei.
Rispondi