[Serie A] Milan - Spal

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
sickboy

Re: [Serie A] Milan - Spal

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: martedì 19 settembre 2017, 20:38 Sick, Mandzukic non è un'ala e Asamoah un terzino, però ci giocano e pure bene.
Perché hanno caratteristiche fisiche o mentali che gli consentono di fare quel ruolo adattandosi.
Suso o Bonaventura hanno anche solo lontanamente mostrato di potersi adattare nel ruolo che gli vogliono calcare sul cranio?
Va giá di lusso se a uno dei due riesci ad insegnare a fare il trequartista.
Entrambi si sentono molto "arrivati", IMHO, che non é neanche colpa loro quanto del mister.
Io non ho detto che non puoi adattare un giocatore.
Ho detto che il ruolo non é secondario.
Li puoi adattare anche tutti.
Se c'é un senso, se le caratteristiche lo consentono, se giova alla squadra.
Qua non ha senso, le caratteristiche non lo consentono e non giova manco alla cazzo di squadra, anzi.
Puddu ha scritto: martedì 19 settembre 2017, 20:38 solo perchè è Suso.
Ma poi chi minchia sarebbe Suso, scusate? Io sembra che ce l'abbia col giocatore, ma in realtá ce l'ho coi milanisti che trattano uno che potrebbe far bene come leader del Genoa come se fosse Savicevic.
Suso giá in questo Milan se andasse in panchina ogni domenica non ci vedrei nessuno scandalo.
Figurarsi se crescessimo negli anni a venire.
Un buon giocatore, con limiti veramente macroscopici (primo tra tutti il non capire i suoi movimenti ed i movimenti dei compagni... vedi il povero conti ricevere palla solo da Rodriguez e Kessie), trattato come se stessimo tenendo Shevchenko in panchina.
Io veramente boh.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Immagine
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Sulla titolarità di Suso straquoto eh... per me è tra i migliori che abbiamo ma non per garantirgli la titolarità assoluta.
Quella ce l'ha il 99, Bonucci, Romagnoli, Biglia, Kessie, Conti e Rodriguez... forse un giorno il turco e da vedere Silva e Kalinic.
Ti parlo di ossatura della squadra.
E' Montella, la stampa e il 90% dei tifosi che lo reputano insostituibile.
W il bilancio! :sciarpamilan:
nordahl

Messaggio da nordahl »

Puddu ha scritto: martedì 19 settembre 2017, 21:53 il 90% dei tifosi che lo reputano insostituibile.
Comprensibile.
Dopo avere visto Emanuelson e Birsa dietro le punte, come hai (purtroppo) giustamente ricordato, allora anche Suso ti appare come un fuoriclasse.
Ma non lo è.
E' un buon giocatore. Uno dei pochi dignitosi del Giannino.
Uno dei pochi che in questo Milan ha diritto di cittadinanza.

Personalmente lo ritengo una buona riserva. Nel mio 11 titolare lui non c'è.
Non è un bidone (e noi ce ne intendiamo, grazie alle ultime versioni di Silvio ed Adriano), ma nemmeno un campione (e ne abbiamo visti, fortunatamente),
Suso non è uno da pallone d'oro, non sarà mai il Kakà del 2007, che si mette il Milan in spalla e lo porta a Yokohama, ma non è nemmeno Constant o Birsa,
Non è lui il problema del Milan (semmai il problema è chi lo fa giocare lasciando fuori, a turno, Kalinic e Silva)

Intanto internazionale football club lascia 2 punti a Bologna: motivo in più per vincere contro la Spal!
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
sickboy

Messaggio da sickboy »

Amen nordy, la penso uguale uguale.
billyg

Messaggio da billyg »

Quoto nordy.
Mi permetto di puntualizzare che quando ci siamo accorti che Suso forse era una delle classiche botte di culo alla Galliani (come fu d’altra parte Jack, arrivato solo per sbaglio, grazie al rifiuto di zaccardo) è stato quando è andato in prestito a Genova, dove faceva principalmente la seconda punta e a volte il trequartista. Lo stesso Suso ha detto di sentirsi un trequartista più che una vera e propria ala.
Sicuramente è tra i miei 13/14 titolari insieme a jack e calhanoglu tra quelli che devono giocare davanti con 1 o 2 punte centrali.
I problemi sono più a centrocampo se si fanno male biglia o Kessie, con montolivo o Locatelli...

Inviato con qualcosa tramite iperguida
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

nordahl ha scritto: martedì 19 settembre 2017, 22:56 Intanto internazionale football club lascia 2 punti a Bologna: motivo in più per vincere contro la Spal!
Vorrei un secondino solo continuare con questo OT, ma quanto fa cagare l Inter ragazzi?
Ieri se nn gli davano il rigore più vergognoso del calcio non avrebbero mai pareggiato, anzi doveva finire tanto a poco per la squadra di donadoni, ed idem a crotone
sickboy

Messaggio da sickboy »

billyg ha scritto: mercoledì 20 settembre 2017, 8:20 Quoto nordy.
Mi permetto di puntualizzare che quando ci siamo accorti che Suso forse era una delle classiche botte di culo alla Galliani (come fu d’altra parte Jack, arrivato solo per sbaglio, grazie al rifiuto di zaccardo) è stato quando è andato in prestito a Genova, dove faceva principalmente la seconda punta e a volte il trequartista. Lo stesso Suso ha detto di sentirsi un trequartista più che una vera e propria ala.
Sicuramente è tra i miei 13/14 titolari insieme a jack e calhanoglu tra quelli che devono giocare davanti con 1 o 2 punte centrali.
I problemi sono più a centrocampo se si fanno male biglia o Kessie, con montolivo o Locatelli...
Sí, trequartista é sicuramente un'opzione sensata per suso.
E sono d'accordo sui 13/14 titolari.
Peró tra questi 13/14 ci sono giocatori inamovibili.
Uno é Bonucci.
Altri due sono probabilmente Biglia e Kessie.
I due terzini, se disponibili, sono difficili da rimpiazzare.
Suso fa parte del "resto".
Puddu

Messaggio da Puddu »

Per chiudere la parentesi Suso, se paragono la miglior partita di Suso con quello che ho visto fare a Verdi* ieri sera... non ci noto tanta differenza...
Anzi, Verdi meglio di lui, più forza fisica, svaria di più, collabora di più coi compagni...
Io la penso uguale uguale a Nordy

*Forse venderlo per 1,5 mln è stato un errore...ieri mi ha impressionato. E anche l'anno scorso inizio benissimo prima di rompersi.
Non dico che sia un fenomeno che può fare il titolare nel Milan... però meglio di Borini...
W il bilancio! :sciarpamilan:
sickboy

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: mercoledì 20 settembre 2017, 16:54 Per chiudere la parentesi Suso, se paragono la miglior partita di Suso con quello che ho visto fare a Verdi* ieri sera... non ci noto tanta differenza...
Anzi, Verdi meglio di lui, più forza fisica, svaria di più, collabora di più coi compagni...
Io la penso uguale uguale a Nordy

*Forse venderlo per 1,5 mln è stato un errore...ieri mi ha impressionato. E anche l'anno scorso inizio benissimo prima di rompersi.
Non dico che sia un fenomeno che può fare il titolare nel Milan... però meglio di Borini...
Off Topic:
É tutto il pomeriggio che penso che cazzo dovevo scrivere che ho dimenticato: ecco, me l'hai ricordato.
Ieri sera i coglioni mi sono girati talmente tanto che hanno creato un campo gravitazionale.
Questo ragazzo, come altri ragazzi magari non allo stesso livello ma di buon valore comunque, sono stati prima pompati in maniera vergognosa, pubblicizzati, sfruttati in ogni contesto per far finta di stare attuando il progggetto del milan ggggiovine, poi abbandonati al loro destino, senza guida, senza nessuno che ne valorizzasse il talento, gli insegnasse quello che gli mancava, sbattuti in prestito in giro per l'italia (ed alcuni il mondo) ed infine venduti a NIENTE.
Uno come Verdi si vedeva giá in primavera che aveva del talento.
Venderlo a 1,5 milioni quando nello stesso periodo ne spendevi 8 per Rodrigo Ely (dati a Raiola) o 4 per Jose Mauri o 14 per Luiz Adriano, é da galera.
Se io fossi stato il presidente della squadra che ha un AD che ha fatto operazioni del genere, non é che lo licenzio, lo vado proprio a fraccare di legnate finché non me lo trovo svenuto sotto i piedi. Perché questa signori é rapina, rapina aggravata.

E c'é ancora TANTA gente che ha il coraggio di difendere Galliani. Non solo gente prezzolata, badate bene.
E queste cose non le ho sentite in NESSUNA testata giornalistica sportiva, né ieri né oggi. Le stesse testate giornalistiche sportive che hanno dedicato trenta articoli ciascuno al giorno al contare le pulci ai peli del culo di presidente, societá, AD, DS, giocatori, acquisti e vendite quest'anno, e non accennano a smettere.

E comunque sí, giá dall'anno scorso Verdi era un giocatore molto piú forte, completo e concreto di Suso (e non parlo di potenziale), peccato per gli infortuni multipli. Benedetto Roby Donadoni e il lavoro che fa.
Rispondi