[Serie A] Milan - Napoli

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
bek

Re: [Serie A] Milan - Napoli

Messaggio da bek »

Approccio imbarazzante...
E su questo Montella ha le sue responsabilità, perché non comonciamo le partite belli compatti come ad inizio stagione?
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

Non si possono iniziare le partite sempre con 2 gol di svantaggio.
Sosa é imbarazzante...
bek

Messaggio da bek »

Mi spiace che ultimamente si stia cercando di fare troppo possesso palla a inizio partita, coinvolgendo troppi giocatori.... non riusciamo poi a reggere l'onda d'urto dei contropiedi degli avversari quando sono a pieno regime.

A me piaceva l'approccio umile che lasciava sfogare nella prima mezz'ora gli avversari e li colpiva poi a ritmi più blandi.

Le due gare contro il Toro avrebbero dovuto insegnarci qualcosa. Montella sta facendo un lavoro immenso, ma qui non è stato tempestivo nel correggere l'andazzo.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Ogni commento a domani...mi gira troppo il cazzo oggi
Puddu

Messaggio da Puddu »

Se concediamo sempre un tempo all'avversario... col Crotone ti va bene, con squadre più forti...
E girano parecchio, perchè nel secondo abbiamo dimostrato che potevamo giocarcela.
W il bilancio! :sciarpamilan:
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Prendere 2 goal in contropiede nei primi 10 minuti è davvero una roba brutta. Ma brutta brutta brutta.
La squadra ha reagito bene, non si può dire nulla sul piano dell'impegno.
Il punto però sta tutto lì: una società con le palle dovrebbe considerare intollerabile che il Napoli negli ultimi 4 anni abbia vinto 3 volte a Milano. Ripeto: gli utili idioti della Juve (perché di questo si tratta, insieme alla Roma) hanno vinto per 3 volte su 4 a Milano negli ultimi 4 anni. Scusate il ragionamento e passerò per viziato: io tifoso del Milan (così come di ogni altra squadra) devo essere incazzato come una iena e sbranare tutti quelli che mi rivolgono parola nel raggio di 30 km. Non devo essere contento della sconfitta onorevole.
Ciò non significa che la squadra abbia giocato male: però a prendere con troppa filosofia le sconfitte, ci si prende l'abitudine.
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Oggi si parla di arroganza tattica di Montella.
In effetti, se vuoi tenere i terzini molto alti, questi devono garantirti un apporto importante in fase offensiva.
I nostri terzini, a parte forse Antonelli, invece davanti non creano pericoli di sorta agli avversari e dunque il gioco non vale la candela.
Servirà da lezione per il futuro.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Dexter

Messaggio da Dexter »

Spero che dalla prossima partita Montella adotti qualche correttivo, continuiamo a regalare un tempo agli avversari mentre nella partita secca ce la giochiamo con tutti (cosa che mi fa ancora più incazzare se penso all'ennesimo non-mercato).

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

Io credo che de sciglio (e io lo critico costantemente) sia piú importante di quello che sembra. Con lui Montella puó giocare a 3 in fase di possesso cosa che con abate,calabria e antonelli non puó fare. Sarà un caso ma senza di lui in 2 partite abbiamo preso 4 pere.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Emanuele ha scritto:
Ciò non significa che la squadra abbia giocato male: però a prendere con troppa filosofia le sconfitte, ci si prende l'abitudine.
La penso esattamente cosi'.
Noi tifosi non possiamo farci nulla, è chiaro, ma è veramente imbarazzante che Napoli, Roma, ma potrei allargare l elenco volendo, vengano a Milano ogni anno a farci 3-4 gol, e soprattutto è imbarazzante che san siro sembri un covo di Napoletani o Juventini o quello che volete voi.
Va bene essere felici di aver ripreso la gara a Torino sotto di 2 gol, va bene essere felici d'aver perso a Roma senza meritarlo, ma se perdo in casa con un napoli cmq zeppo di assenze come e piu di noi, allora me ne sbatto il cazzo della buona prestazione.

Io nel prepartita avevo scritto che non avrei firmato per il pari (che chiaramente dopo 8 minuti invece sarebbe stato da sottoscrivere col sangue), perchè anche se a lungo andare loro sono piu forti e ci sarebbero cmq arrivati sopra, ieri, nella partita secca, in casa, avevamo la possibilità di fare molto meglio di quello che è stato fatto, e chi è sceso in campo compreso l'allenatore devono metterselo bene in testa.

Se domani tornano ad allenarsi facendosi i complimenti a vicenda per aver giocato alla pari del sontuoso napoli, se ne andassero pure a fare in culo, perchè con 1 vittoria in 5 partite, purtroppo i bonus stanno finendo. L'inter oggi ci scavalca, e gira e rigira, anche se di mezzo c'è stato un trofeo che non va dimenticato, ci ritroviamo nella stessa posizione di un anno fa,in bilico tra sesto e settimo posto.
Rispondi