Mario Balotelli

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
T.rex

Re: Mario Balotelli

Messaggio da T.rex »

Solo io ho notato un certo nervosismo nei confronti degli spalti?.. non ho ben capito se curva o altro settore.. ma ad un certo punto dopo un suo errore sul controllo palla gli ho visto fare il gesto "calma" con le mani verso i tifosi che evidentemente gli hanno rimproverato qualcosa.
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Taranto

Messaggio da Taranto »

Diciamo anche che ha rotto il cazzo pure ieri sera.
Non sono gli altri che devono star calmi, è lui che deve essere meno irritante
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Taranto ha scritto:Diciamo anche che ha rotto il cazzo pure ieri sera.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
masterluke

Messaggio da masterluke »

Ma ieri sera avrà fatto rodere il culo a qualche razzistello. Godo!
Contro Cardinale, da subito.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Milanista78 ha scritto:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Lo romperà sempre il cazzo.
E' ignorante, cagacazzo, stupido, indisponente, lo è e lo sarà per tutta la sua carriera.
Con Seedorf adesso sembra vada tutto alla grande, intesa perfetta, sorrisi, dedica dopo il goal... ma diamogli 2 settimane e le sue cagate le farà sempre e per sempre, può esserci anche Gesù Cristo in panchina ma tanto il cervello gli andrà in corto comunque e nessuno dovrebbe meravigliarsi più di tanto.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Il punto è che conosciamo le doti fisiche di seedorf quanto meno per sentito dire. Magari se Balotelli sbaglia gliele fa sentire tutte... Ghghgh

Sent from my iPhone using Tapatalk
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Ringhio90

Messaggio da Ringhio90 »

Quel pirla di Biasin oggi ha scritto:"...capace di usare la carota ed il bastone.SPERIAMO NON IL SUO."
T.rex

Messaggio da T.rex »

:lite:
http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/c ... --spt.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

Anche qui mi dispiace, ma i patetici tentativi di smentire la cosa da parte di Balo e DJ Francesco sono ridicoli quando c'è un giornalista della Gazzetta che li ha visti menarsi.

E poi non mi dite che essere convinti che la società sta dicendo il falso sulla condizione fisica di Essien è "criticare a prescindere".

Mancanza di trasparenza, l'opacità, il mentire a prescindere. Questo è il male principale dell'Ac Milan che ha totalmente corrotto il rapporto con la tifoseria.

Questa è la motivazione principale dello spettacolo di S. Siro completamente vuoto a cui assistiamo a ogni partita casalinga del Milan. E per questo serve un cambio totale in dirigenza a prescindere dal calciomercato e dalla qualità della rosa e dai risultati.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Rispondi