Mario Balotelli
Re: Mario Balotelli
Solo io ho notato un certo nervosismo nei confronti degli spalti?.. non ho ben capito se curva o altro settore.. ma ad un certo punto dopo un suo errore sul controllo palla gli ho visto fare il gesto "calma" con le mani verso i tifosi che evidentemente gli hanno rimproverato qualcosa.
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Diciamo anche che ha rotto il cazzo pure ieri sera.
Non sono gli altri che devono star calmi, è lui che deve essere meno irritante
- MagicMikeMaignan
Taranto ha scritto:Diciamo anche che ha rotto il cazzo pure ieri sera.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
-
Ma ieri sera avrà fatto rodere il culo a qualche razzistello. Godo!
Contro Cardinale, da subito.
Milanista78 ha scritto:Taranto ha scritto:Diciamo anche che ha rotto il cazzo pure ieri sera.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- IlFuSheva_7
Lo romperà sempre il cazzo.Taranto ha scritto:Diciamo anche che ha rotto il cazzo pure ieri sera.
E' ignorante, cagacazzo, stupido, indisponente, lo è e lo sarà per tutta la sua carriera.
Con Seedorf adesso sembra vada tutto alla grande, intesa perfetta, sorrisi, dedica dopo il goal... ma diamogli 2 settimane e le sue cagate le farà sempre e per sempre, può esserci anche Gesù Cristo in panchina ma tanto il cervello gli andrà in corto comunque e nessuno dovrebbe meravigliarsi più di tanto.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Il punto è che conosciamo le doti fisiche di seedorf quanto meno per sentito dire. Magari se Balotelli sbaglia gliele fa sentire tutte... Ghghgh
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Quel pirla di Biasin oggi ha scritto:"...capace di usare la carota ed il bastone.SPERIAMO NON IL SUO."

http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/c ... --spt.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Anche qui mi dispiace, ma i patetici tentativi di smentire la cosa da parte di Balo e DJ Francesco sono ridicoli quando c'è un giornalista della Gazzetta che li ha visti menarsi.
E poi non mi dite che essere convinti che la società sta dicendo il falso sulla condizione fisica di Essien è "criticare a prescindere".
Mancanza di trasparenza, l'opacità, il mentire a prescindere. Questo è il male principale dell'Ac Milan che ha totalmente corrotto il rapporto con la tifoseria.
Questa è la motivazione principale dello spettacolo di S. Siro completamente vuoto a cui assistiamo a ogni partita casalinga del Milan. E per questo serve un cambio totale in dirigenza a prescindere dal calciomercato e dalla qualità della rosa e dai risultati.
E poi non mi dite che essere convinti che la società sta dicendo il falso sulla condizione fisica di Essien è "criticare a prescindere".
Mancanza di trasparenza, l'opacità, il mentire a prescindere. Questo è il male principale dell'Ac Milan che ha totalmente corrotto il rapporto con la tifoseria.
Questa è la motivazione principale dello spettacolo di S. Siro completamente vuoto a cui assistiamo a ogni partita casalinga del Milan. E per questo serve un cambio totale in dirigenza a prescindere dal calciomercato e dalla qualità della rosa e dai risultati.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore