La sfinter (noi non abbiamo cugini)
Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)
La rube e non poco...
Cedere Guarin aveva senso se per soldi, per reinvestire e rinforzare la squadra. Cosi cedi il tuo miglior giocatore per un onesto mestierante, talentuoso e discontinuo.
Boh... cazzi loro mi verrebbe da dire, se non fosse che vanno a rinforzare ulteriormente la capolista.
Tra noi e loro la rube ha fatto un mercato sontuoso a 0 euro.
Cedere Guarin aveva senso se per soldi, per reinvestire e rinforzare la squadra. Cosi cedi il tuo miglior giocatore per un onesto mestierante, talentuoso e discontinuo.
Boh... cazzi loro mi verrebbe da dire, se non fosse che vanno a rinforzare ulteriormente la capolista.
Tra noi e loro la rube ha fatto un mercato sontuoso a 0 euro.
W il bilancio! 

comunque tutto ad un tratto sembra che sono diventati tutti dei rincoglioniti, mentre Marotta colleziona colpacci su colpacci. Pogba Guarin Vidal Pirlo Marchisio. Costati in totale 10/15 milioni. MHA
Ma se proponessimo noi uno scambio per Ranocchia?
Che ne so, Nocerino x lui, o Mexes x lui, o Mexes e Nocerino x lui...
W il bilancio! 

Potrebbe essere interessante.. per questo non la faremo maiPuddu ha scritto:Ma se proponessimo noi uno scambio per Ranocchia?
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
indonesiano si.... sprovveduto forse.... ma coglione fino a questo punto credo di no
- malatadisheva
solo l'in*er poteva fare una cagata del generePuddu ha scritto:Scambio WCnic-Guarin tra ladri e merde...
mah...

Re: R: La sfinter (noi non abbiamo cugini)
Pare salti perché la piazza non l'ha presa bene..
per me l'affare lo fa l'inter.
vucinic conosce il calcio italiano e una quindicina di gol a stagione li fa.
guarin... bho... i mezzi li ha e pure tanti.. ma alla fine sia all'inter che al porto non ha mai fatto il salto di qualità.
inoltre la sfinter si ciuccia pure 3 mln e pare punti hernanes.
vucinic conosce il calcio italiano e una quindicina di gol a stagione li fa.
guarin... bho... i mezzi li ha e pure tanti.. ma alla fine sia all'inter che al porto non ha mai fatto il salto di qualità.
inoltre la sfinter si ciuccia pure 3 mln e pare punti hernanes.
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Bargiggia a Tiki Taka dice che l'operazione è quasi conclusa e che in effetti puntano hernanes
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
-
guadagna la Juve chiaramente....
e mi sembra una mossa molto intelligente in vista champions del prossimo anno: questo scudetto già l'hanno vinto, prendono un giocatore utile che è perfetto per la rotazione dei centrocampisti, dunque si potrà fare un bel turnover quando il calendario sia troppo stretto. Hai 6 mesi per inserirlo nella rosa e, molto importante, quel stipendio che pagavi a uno che non gioca diventa una inversione in uno interessante.
e mi sembra una mossa molto intelligente in vista champions del prossimo anno: questo scudetto già l'hanno vinto, prendono un giocatore utile che è perfetto per la rotazione dei centrocampisti, dunque si potrà fare un bel turnover quando il calendario sia troppo stretto. Hai 6 mesi per inserirlo nella rosa e, molto importante, quel stipendio che pagavi a uno che non gioca diventa una inversione in uno interessante.