[Europa League] Milan Benfica
[Europa League] Milan Benfica
Mercoledì sera i lusitani, presieduti dall'ex rossonero Manuel Rui Costa, verranno a giocare a San Siro.
Ex anche da parte nostra: sia Amorim che Goncalo Ramos hanno giocato nel Benfica
Due i precedenti a San Siro
01/03/1995 Milan Benfica 2-0 (Simone 63°, Simone 75°)
18/09/2007 Milan Benfica 2-1 (Pirlo 9°, Inzaghi 24°, Nuno Gomez 92°)
Ex anche da parte nostra: sia Amorim che Goncalo Ramos hanno giocato nel Benfica
Due i precedenti a San Siro
01/03/1995 Milan Benfica 2-0 (Simone 63°, Simone 75°)
18/09/2007 Milan Benfica 2-1 (Pirlo 9°, Inzaghi 24°, Nuno Gomez 92°)
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
- MagicMikeMaignan
Re: [Europa League] Milan Benfica
Io darei un'altra chance a Pervis e a Ruben, che ne dite?
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
-
masterluke
Per me, titolari fissi inamovibili. A gennaio, proverei a coprire l'altra fascia riprendendo Emerson Royal.MagicMikeMaignan ha scritto: domenica 13 settembre 2026, 8:02 Io darei un'altra chance a Pervis e a Ruben, che ne dite?
,MagicMikeMaignan ha scritto: domenica 13 settembre 2026, 8:02 Io darei un'altra chance a Pervis e a Ruben, che ne dite?
Io li farei davvero giocare solo in Europa League senza scherzi, non siamo una rosa costruita bene per il doppio impegno, fino alla fase a eliminazione diretta (se ci dovessimo arrivare) metterei davvero Pervis, Ruben, Terracciano, Comotto, Camarda, Tomori, Gabbia, Diawara di base con qualche titolare a rotazione.
Magari non contro il Benfica, ma tendenzialmente sono d'accordo.Maurizio@ ha scritto: domenica 13 settembre 2026, 22:16 Io li farei davvero giocare solo in Europa League senza scherzi, non siamo una rosa costruita bene per il doppio impegno, fino alla fase a eliminazione diretta (se ci dovessimo arrivare) metterei davvero Pervis, Ruben, Terracciano, Comotto, Camarda, Tomori, Gabbia, Diawara di base con qualche titolare a rotazione.
Non contro il Benfica
1) perchè è una squadra solida
2) perchè domenica hai il Lecce a San Siro (non da sottovalutare, ma non è il Real Madrid).
3) giochi mercoledì e non giovedì
Ma con le altre 7 del girone, è doveroso.
Ricordo che giocheremo appunto giovedì e la domenica, per uno strano scherzo del destino beffardo (
Ah questi calendari strani e singolari...
Doveroso andare in Europa con Tomori, Gabbia Camarda e Comotto, risparmiando i titolari per il campionato
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
- MagicMikeMaignan
La probabile secondo la gazzetta:
Maignan; Terracciano, De Winter, Pavlovic; Chukwueze, Musah, Jashari, Bartesaghi; Hutchinson, Cisse; Ramos
Maignan; Terracciano, De Winter, Pavlovic; Chukwueze, Musah, Jashari, Bartesaghi; Hutchinson, Cisse; Ramos
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Saelemaekers no?MagicMikeMaignan ha scritto: ieri, 8:17 Maignan; Terracciano, De Winter, Pavlovic; Chukwueze, Musah, Jashari, Bartesaghi; Hutchinson, Cisse; Ramos
Capisco la logica Bartesaghi (ho Chuk a destra che spinge, a sinistra resto un filino più coperto).
Io avrei fatto lo stesso, ma al contrario, nel senso che avrei cavalcato l'onda Diego Moreira a sinistra ed avrei messo Alexis a destra.
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
-
masterluke
Lo diciamo subito, quando c'è ancora tanta partita davanti: ritmi da cinquantenni, pochezza tecnica disarmante, errori individuali, tanti giocatori che non possono stare al Milan.
Se decidi di lasciare fuori i migliori (Pulisic, Gila, Modric, Rabiot, Moreira), nella prima partita, contro la squadra più forte, mandi un segnale ben preciso.
Dell'Europa League non te ne frega un cazzo!
E domenica non c'e il derby, ma il Lecce in casa.
Priorità.
Dell'Europa League non te ne frega un cazzo!
E domenica non c'e il derby, ma il Lecce in casa.
Priorità.
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
-
masterluke
Probabile.
Domanda secca: se quelli che sono in campo venissero venduti tutti, quali rimpiangeremmo? prevengo eventuali "è appena arrivato"; "deve entrare in forma"; "deve essere messo nelle condizioni giuste"; "ma in un altro modulo"; "ma questo in realtà sarebbe forte"; "diamogli tempo"; etc. Quali rimpiangeremmo? Maignan. Stop. Potrebbero rimanerci i dubbi su cosa avrebbe potuto fare Cisse, ma da rimpiangere ce ne sarebbe uno.
E di quelli che sono in panchina? Rabiot? Pulisic? Gila? Tre o quattro in tutto? Non siamo proprio così forti evidentemente.
Domanda secca: se quelli che sono in campo venissero venduti tutti, quali rimpiangeremmo? prevengo eventuali "è appena arrivato"; "deve entrare in forma"; "deve essere messo nelle condizioni giuste"; "ma in un altro modulo"; "ma questo in realtà sarebbe forte"; "diamogli tempo"; etc. Quali rimpiangeremmo? Maignan. Stop. Potrebbero rimanerci i dubbi su cosa avrebbe potuto fare Cisse, ma da rimpiangere ce ne sarebbe uno.
E di quelli che sono in panchina? Rabiot? Pulisic? Gila? Tre o quattro in tutto? Non siamo proprio così forti evidentemente.