[POST SERIE A] Sassuolo - Milan 4-3
Re: Sassuolo - Milan 4-3
Fresca fresca su facebook
Mauro Suma: "E' evidente che ci sarà un cambio di guida tecnica".
Dove lo becchi Suma su FB?
Ha una sua pagina personale Facebook.
Io non ce l'ho tra gli amici, ma ho letto un suo virgolettato su una pagina chiamata "ComunqueMilan".
Ve la consiglio perchè sono tremendi, una sorta di Spinoza in chiave rossonera.
Però stavolta erano seri
Io non ce l'ho tra gli amici, ma ho letto un suo virgolettato su una pagina chiamata "ComunqueMilan".
Ve la consiglio perchè sono tremendi, una sorta di Spinoza in chiave rossonera.
Però stavolta erano seri

- MAC73ULTRASROSSONERO
...quando...DAL SASSUOLO.. prendi 4 pere in 45min dopo essere passati in vantaggio 0-2...Taranto ha scritto:Fresca fresca su facebook
....che cacchio deve dire ?
...che la rosa è scarsa paragonata a quella del Sassuolo ?
...E' INDIFENDIBILE....
Provvedo ad apporre il like! 

-
Oggi Balo mi ha rotto le palle.... deve capire che le palle si lottano, che non è una principessa che con il primo contatto si tuffa...
Pazzini invece mi è piaciuto tantissimo!! si sbatee come un leone.
Cristante male nella fase difensiva, ma comunque bene inserendosi. Nocerino ha confermato di dover andare via, cosí come c`'e bisogno di un centrocampista forte.
Male Bonera. Zapata non ha fatto così male in comparazione con Bonera e Abbiati. De Sciglio benino, il miglior della difesa.
Sarebbe molto difficile giocare con un 4-2-2-2 Honda e Kaka trequartisti e Balo-Pazzo davanti?
Pazzini invece mi è piaciuto tantissimo!! si sbatee come un leone.
Cristante male nella fase difensiva, ma comunque bene inserendosi. Nocerino ha confermato di dover andare via, cosí come c`'e bisogno di un centrocampista forte.
Male Bonera. Zapata non ha fatto così male in comparazione con Bonera e Abbiati. De Sciglio benino, il miglior della difesa.
Sarebbe molto difficile giocare con un 4-2-2-2 Honda e Kaka trequartisti e Balo-Pazzo davanti?
Meglio una disfatta simile ed un nuovo allenatore piuttosto che un pareggio di merda ed avanti acciuga.
Sono andato a vedere la partita a Reggio Emilia: al 7' del secondo tempo, da poco sul 4-2, uno di loro si fa male ed entra il massaggiatore. Allegri rimane fermo con le braccia incrociate. Di Francesco urla e si sbraccia, Allegri non ha niente da dire!
Assurdo. Non credevo ai miei occhi.
Almeno Pippo Inzaghi ti trasmette grinta...
Sono andato a vedere la partita a Reggio Emilia: al 7' del secondo tempo, da poco sul 4-2, uno di loro si fa male ed entra il massaggiatore. Allegri rimane fermo con le braccia incrociate. Di Francesco urla e si sbraccia, Allegri non ha niente da dire!
Assurdo. Non credevo ai miei occhi.
Almeno Pippo Inzaghi ti trasmette grinta...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Dateci Trap
Quoto per seedorf.
Bisognerebbe sapere quando si libera. Almeno puoi spendere questi mesi per cominciare a costruire qualcosa.
Ma credo sia più probabile Inzaghi.
Made & sent by my s4 white
Bisognerebbe sapere quando si libera. Almeno puoi spendere questi mesi per cominciare a costruire qualcosa.
Ma credo sia più probabile Inzaghi.
Made & sent by my s4 white
Credo anche io sia l'unico da chiamarerenzwk ha scritto:Dateci Trap
Odio il suo gioco ma qui ci vuole uno con le palle carisma e che non ambisca ad un progetto futuro
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai