Sì, ma possono cambiare 100 allenatori ne non vincono comunque mai, per nessun motivo. L'insipienza non la limiterei all'allenatore, anche se è chiaro che questa volta abbia colpe madornali. Avrebbero comunque perso in finale. Magari, per l'ennesima volta ai rigoriPuddu ha scritto: giovedì 16 luglio 2026, 14:17 Anche Tuchel però ha le sue belle colpe. Metterndo un difensore in più e rintanandosi dietro ha dato un messaggio sbagliato ai suoi e dato il pallino del gioco a loro
Poi dicono degli italiani
Mondiali 2026 (USA, Messico, Canada)
-
masterluke
Re: Mondiali 2026 (USA, Messico, Canada)
Ultima modifica di masterluke il giovedì 16 luglio 2026, 18:31, modificato 1 volta in totale.
-
masterluke
Va beh, ho azzeccato il pronostico della finale, mentre fra le altre semifinaliste, ho sbagliato il Brasile.
Mia moglie che non ha mai visto una partita di calcio in vita sua e lo schifa a morte agli ottavi ha detto che la finale sarebbe stata Spagna Argentina.
W il bilancio! 

Be se ti desse il risultato esatto della finale non sarebbe male.Puddu ha scritto: venerdì 17 luglio 2026, 9:10 Mia moglie che non ha mai visto una partita di calcio in vita sua e lo schifa a morte agli ottavi ha detto che la finale sarebbe stata Spagna Argentina.
Per quello sarebbe servito il polpo Paul...Maurizio@ ha scritto: venerdì 17 luglio 2026, 10:37 Be se ti desse il risultato esatto della finale non sarebbe male.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Vero che ricordi! Probabile che sia finito però insieme a un contorno di patate qualche anno fa.
Spagna meritatamente campione, grande qualità, solidità, idee, individualità incastrate in un impianto di gioco dove tutti sanno cosa fare e quando farlo, 1 solo goal subito nel torneo! Se il movimento Italiano copiasse da oggi il 20% di quello Spagnolo (e non solo nel calcio) forse fra 10 anni inizieremmo a raccogliere qualche frutto, questi negli ultimi 30 anni ci hanno prima raggiunti e poi doppiati in qualsiasi sport e non solo pensando anche alla società Spagnola, qui siamo impantanati e accartocciati su noi stessi fra polemiche, populismi, cialtroni, burocrazia etc. etc. non penso che abbiamo molte speranze per il futuro.
Maritatissimo. l'Argentina inguardabile. Solo falli, provocazioni e proteste.
W il bilancio! 

Strameritata, concordo con voi.
Argentina aiutata in modo indegno fino alla finale peraltro.
Hanno buttato ogni singola partita in caciara.
Spagna nettamente miglior squadra del torneo, ha una rosa eccellente.
Complimenti a loro e a De La Fuente, equilibratissimo nella gestione.
Argentina aiutata in modo indegno fino alla finale peraltro.
Hanno buttato ogni singola partita in caciara.
Spagna nettamente miglior squadra del torneo, ha una rosa eccellente.
Complimenti a loro e a De La Fuente, equilibratissimo nella gestione.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Non solo, giocano a calcio in modo organizzato.sickboy ha scritto: ieri, 7:56 Spagna nettamente miglior squadra del torneo, ha una rosa eccellente.
Spagna Capo Verde 0-0
Spagna Arabia S. 4-0
Spagna Uruguay 1-0
Spagna Austria 3-0
Spagna Portogallo 1-0
Spagna Belgio 2-1
Spagna Francia 2-0
Spagna Argentina 1-0
Non prendono gol, ne hanno subito solo uno in tutto il Mondiale (quello di de ketelaere)
Allucinante
Non voglio il recupero, eh!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita