[POST SERIE A] Sassuolo - Milan 4-3
Re: Sassuolo - Milan 4-3
Non puoi Bek, è stato appena esonerato dal Bologna.
Un allenatore non può allenare 2 squadre nello stesso anno.
Anche Delio Rossi era un nome plausibile, ma è "bruciato"
Chiedo venia, 'sta regola mica la sapevo...Taranto ha scritto:Non puoi Bek, è stato appena esonerato dal Bologna.
Comunque, se esonero deve essere, va fatto in tronco... Tassotti compreso!
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
gattuso potrebbe allenare.
ha allenato in b.
costacurta altro papabile.
ma personalmente credo si voglia fare un tentativo per seedorf...
ha allenato in b.
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
-
Ma penso vada bene qualsiasi primate con pollice opponibile rispetto a sto coglione
Ruiu giustamente diceva che per Inzaghi sarebbe una grande occasione di dimostrare il proprio valore; occasione unica visto che lui per primo sa che per i prossimi anni l'allenatore sarà Seedorf.
In questo modo potrebbe poi tornare ad allenare la primavera o trovarsi qualche squadra in A per l'anno prossimo e cominciare a tutti gli effetti la sua carriera da grande allenatore.
Lo stesso Ruiu come dice aki ha detto che vogliono prima sondare la disponibilità di Clarenzio ad arrivare subito.
In questo modo potrebbe poi tornare ad allenare la primavera o trovarsi qualche squadra in A per l'anno prossimo e cominciare a tutti gli effetti la sua carriera da grande allenatore.
Lo stesso Ruiu come dice aki ha detto che vogliono prima sondare la disponibilità di Clarenzio ad arrivare subito.
Seedorf sarebbe la soluzione ideale; avrebbe il tempo necessario per costruire la squadra del futuro...akirafudo ha scritto:gattuso potrebbe allenare.
ha allenato in b.
Non fosse lui, anch'io penso sarà un nome all'interno o qualche ex giocatore..
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
-
Ruiu è un deficiente
Se proprio devono mandare a puttane la stagione, che bello sarebbe vedere Costacurta prendere a schiaffi 'sti sacchi di merda fino a maggio.
Ragionando col cervello invece, Seedorf credo sia il nome migliore se è vero che hanno deciso di dare a lui la panchina dell'anno prossimo per i motivi che diceva bek
Ragionando col cervello invece, Seedorf credo sia il nome migliore se è vero che hanno deciso di dare a lui la panchina dell'anno prossimo per i motivi che diceva bek
Taranto ha scritto:Non voglio fare il cacacazzo, perchè siamo tutti nervosi, voi come me.
Però lo sapete che non lo cacciano, inutile illudersi come tutte le altre volte.
W il bilancio! 

- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Mi propongo come allenatrice del Milan per questi 5 mesi: di bruciarmi non mi interessa
ma sopratutto sicuramente ne capisco più di Allegri (non ci vuole molto)
Sent from my iPhone using Tapatalk

Sent from my iPhone using Tapatalk
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)