Dovrebbe semplicemente essere un dipendente di una società di calcio...paippo88 ha scritto:Ma cosa deve fare di più per essere esonerato? Cosa? Cosaaaa?
[POST SERIE A] Sassuolo - Milan 4-3
Re: Sassuolo - Milan 4-3
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
il sassuolo perdeva da 4 partite..nelle quali nn ha mai segnato.
il livorno ..ultime 8 partite un solo punto e due soli gol.
contro il milan.
il livorno ..ultime 8 partite un solo punto e due soli gol.
contro il milan.
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- IlFuSheva_7
akirafudo ha scritto:zvone é più incazzato di noi.
costacurta é choccato
Zvone, Billy e Maldini dovrebbero stare in società a prendere a calci in culo dalla mattina alla sera questa manica di coglioni, invece abbiamo un pezzo di merda che fa le facce in tribuna accanto a quel pirla del figlio che è li solo perché 60 milioni di euro sono un motivo più che valido per farcelo restare, quando la gente capirà qual è il male principale forse qualcosa cambierà.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Il Sassuolo anche oggi si vedeva che sarà destinato alla Serie B. Purtroppo, oggi, il Milan non è una squadra di calcio. Nemmeno una società, fra l'altro...akirafudo ha scritto:il sassuolo perdeva da 4 partite..nelle quali nn ha mai segnato.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
simone... i 60 o 1000 mln di liquidazione sono una grande cazzata.
ennesima bugia raccontata per parlare d'altro...
ennesima bugia raccontata per parlare d'altro...
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
M A N N A G G I A ! !
poi ragazzi.. cazzo vi devo dire?
e la fiscalità. .. e i buchi di bilancio... e il lodo Mondadori. .. la liquidazione...
tutte a noi capitano.. che caso strano
e la fiscalità. .. e i buchi di bilancio... e il lodo Mondadori. .. la liquidazione...
tutte a noi capitano.. che caso strano
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
M A N N A G G I A ! !
che cazzo ci frega a noi.... passiamo mesi a studiare la presentazione di honda..... se dovesse arrivare messi ci serve un anno sabbatico per pubblicare il power point....
Non mi sentivo così umiliato dai tempi dell'1-6 con la juventus.
E la cosa che mi fa star più male è la consapevolezza che non si vuol cambiare niente.
E la cosa che mi fa star più male è la consapevolezza che non si vuol cambiare niente.
Ha parlato qualcuno o tutti a nascondersi in stile gallianesco?
allegri ha detto che bisogna lavorarebek ha scritto:Ha parlato qualcuno o tutti a nascondersi in stile gallianesco?