[Serie A] Milan Cagliari
Re: [Serie A] Milan Cagliari
Proprio come me la ero immaginata.
-
masterluke
Merde tutti. Serve un difensore d'esperienza. Odogu. Serve un centravanti. Füllkrug. Poi, l'anticalcio di acciuga e una manica di senza palle.
Horto muso, horto hazzo.
Sesto posto esattamente come avevo previsto. Facilissimo profeta.
Horto muso, horto hazzo.
Sesto posto esattamente come avevo previsto. Facilissimo profeta.
Cardinale, Furlani, Moncada, Allegri: fallimento annunciato.
-
masterluke
Aveva o un obiettivo da mediocri e queste merde hanno fallito anche questo.
Complimenti vivissimi a tutti quanti, da Gerry all'ultimo dei magazzinieri. Veramente bravi. Una vera impresa non centrare la cl.
Manica di stronzi arroganti e incapaci. Senza palle e senza cuore.
Manica di stronzi arroganti e incapaci. Senza palle e senza cuore.
W il bilancio! 

Intanto cacciamo questo allenatore che è rimasto a un calcio di 30 anni fa, guardiamo la rosa di Roma e Como e il gioco che hanno espresso loro e noi durante tutto l'anno, non per essere giochisti o risultatisti ma abbiamo fatto l'anticalcio e lo paghiamo giustamente. Oggi eravamo un branco di giocatori che non sapevano cosa fare con la palla in vantaggio dopo due minuti una squadra normale doveva farne altri 3, non siamo un ammasso di giocatori messi in campo a caso.
Se la lazio avesse vinto la finale di Coppa Italia, sarebbe stata Conference League
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Mi spiace che non l'abbia vinta.nordahl ha scritto: ieri, 23:04 Se la lazio avesse vinto la finale di Coppa Italia, sarebbe stata Conference League
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Direi la sintesi perfetta.masterluke ha scritto: ieri, 22:52 Aveva o un obiettivo da mediocri e queste merde hanno fallito anche questo.
Ma anzi, dico di più: è proprio perchè ti poni obiettivi da mediocri che fallisci.
Hai cercato di giocare da parassita del calcio per tutto l'anno, senza nemmeno uno schema per i contropiedi, senza manco usare la velocità di leao e la duttilità di pulisic sugli esterni ma sterilizzandoli completamente spalle alla porta. E ora paghi. Paghi col karma.
Scafazzati a San Siro dal cagliari salvo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Hanno voluto risparmiare?
A gennaio un gallianesco "siamo a posto così"?
Perfetto.
Hanno perso una sessantina di milioni.
Complimenti ai nostri dirigenti
A gennaio un gallianesco "siamo a posto così"?
Perfetto.
Hanno perso una sessantina di milioni.
Complimenti ai nostri dirigenti
Non voglio il recupero, eh!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
-
masterluke
Esattamente quello che penso anche io e l'anno prossimo, l'obiettivo è il quarto posto...sickboy ha scritto: ieri, 23:09
Ma anzi, dico di più: è proprio perchè ti poni obiettivi da mediocri che fallisci.