[Serie A] Milan Atalanta

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke

Re: [Serie A] Milan Atalanta

Messaggio da masterluke »

Puddu ha scritto: ieri, 22:15 Io ho spento al 2 a 0 mi dispiace. A stare qui a farmi il sangue amaro e "tifare" per un quarto posto, anche no grazie.
So di essere in minoranza, ma del quarto posto non me n'è mai fregato niente e non ho neanche voglia di fare vedere anche all'estero quanto facciamo schifo.
IL QUARTO POSTO È UN FALLIMENTO
masterluke

Puddu ha scritto: ieri, 22:15
Hanno vinto loro. Stagioni da 6 posto se va bene con lo stadio pieno di turisti pronti a pagare 130 euro per un terzo anello. Ecco cosa ci attende.
Al di là delle idiozie di cardinale (lavoro per vincere stabilmente, etc.) sono altre le cose che dichiarano ufficialmente gli obiettivi: Società per eventi di intrattenimento dal vivo, o qualcosa di simile. Calcio? Non pervenuto. Sport? Non pervenuto. Questo mi è chiaro sin dal primo giorno perché hanno da subito manifestato il loro modo di fare nello stile "io sono ammerigano e vengo a spiegare a voi stolti e a tutta la serie a come si fanno le cose, anche se non so neanche cosa sia il Milan; tanto so' ammerigano e c'ho i dollars, quindi c'ho ragione no? Infatti, l'inter è fallita, io faccio i soldi"
masterluke

PS ottima idea iniziare a giocare sullo 0-3
sickboy

Messaggio da sickboy »

masterluke ha scritto: ieri, 22:30
Puddu ha scritto: ieri, 22:15 Io ho spento al 2 a 0 mi dispiace. A stare qui a farmi il sangue amaro e "tifare" per un quarto posto, anche no grazie.
So di essere in minoranza, ma del quarto posto non me n'è mai fregato niente e non ho neanche voglia di fare vedere anche all'estero quanto facciamo schifo.
Non so perchè tu pensi di essere in minoranza.
Non gliene frega un cazzo a nessuno del quarto posto, te lo giuro :D

Comunque vi segnalo una piccola nota: l'unico momento in cui sembriamo una squadra di calcio è quello in cui "saltano gli schemi".
Improvvisamente, senza dieci persone dietro la linea della palla, diventiamo pericolosi. Confusionari, certo, senza uno schema. Ma una squadra pericolosa, che segna, che gioca.
Non è la prima volta che accade.
Se il nostro allenatore non fosse un completo coglione imbecille incapace se ne sarebbe accorto.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Maurizio@

Messaggio da Maurizio@ »

Per me la lettura è semplicissima.
Squadra che tutto l'anno ha speculato e giocato sugli episodi in ripartenza e che ora si trova a dovere vincere in un clima di contestazione contro squadre che se la giocano con opzioni di gioco, coraggio e idee da tutto l'anno e che non hanno praticamente nessun obiettivo da raggiungere quindi libere di testa.
Il risultato è che la squadra non sa cosa fare nè mentalmente nè tecnicamente e quindi prende queste imbarcate, i due goal di oggi sono chiarificatori se ce ne fosse bisogno, sono goal di confusione arrivati per episodi, confusione che c'è a tutti i livelli in società, dirigenza, staff tecnico e squadra.
Mi ripeto, non qualificarsi per la prossima Champions non sarebbe una tragedia se questo volesse dire cambiare completamente concezione dirigenziale, staff tecnico e mentalità della società, ma non ci credo nemmeno un pò.
masterluke

sickboy ha scritto: ieri, 22:57
masterluke ha scritto: ieri, 22:30
Non so perchè tu pensi di essere in minoranza.
Non gliene frega un cazzo a nessuno del quarto posto, te lo giuro :D

Comunque vi segnalo una piccola nota: l'unico momento in cui sembriamo una squadra di calcio è quello in cui "saltano gli schemi".
Improvvisamente, senza dieci persone dietro la linea della palla, diventiamo pericolosi. Confusionari, certo, senza uno schema. Ma una squadra pericolosa, che segna, che gioca.
Non è la prima volta che accade.
Se il nostro allenatore non fosse un completo coglione imbecille incapace se ne sarebbe accorto.
Sul forum non lo so, ma da quello che leggo in giro, se non si va in Champions, allora ci saranno cessioni, pochi acquisti, etc. Io dico: se ci arriviamo... anche 🤣 Ancora si bevono queste minchiate...

In effetti, hanno iniziato a giocare quando l'Atalanta è calata e non avevano più niente da perdere.
nordahl

Messaggio da nordahl »

È chiaro che il IV°posto conta relativamente, ma il VI° sarà un disastro.
La Conference League la vedo come
A) umiliante
B) deprimente
C) controproducente (giocare giovedì in luoghi improbabili in macedonia o in finlandia)
D) inutile (perché tanto riusciremo a non vincerla)
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Rispondi