La verità è che prima di tutto ci vuole un AD che non sia un minus habens. Secondariamente, un allenatore sano di mente. Non chiedo Klopp eh, un fottuto sano di mente, una persona normale che allena in maniera normale, mettendo i giocatori nel proprio ruolo e facendoli giocare a pallone. Quindi non italiano o gente di sto tipo. Uno sano di mente cristo di dio.masterluke ha scritto: martedì 5 maggio 2026, 15:58 Intendiamoci... ogni anno si parla di rivoluzione, ma se quelli che arrivano sono Estupinan, De Winter, Atekhame, Füllkrug a che serve?
Può servire mandare via Allegri? Sì, ma chi arriva? Il Fonseca di turno? Può servire mandare via Furlani? Sì, senza se e senza ma. Ma resta comunque l'ammerigano, quindi più che giocare alle pagelle, non di può fare. E meno male che almeno questo non siano riusciti a vietarcelo.
Secondariamente, un mercato mirato, invece di ok il prezzo è giusto.
Sei senza soldi e spendi 42 per Nkunku (panchinaro/fallito), 39 Jashari (panchinaro), 24 Ricci (panchinaro), 10 Atekhame (panchinaro), 25 De Winter (panchinaro), 10 Odogu (boh? manco la pagina wikipedia c'ha questo), 19 Estupinan (panchinaro impresentabile). Sono CENTOSETTANTA MILIONI DI EURO RAGAZZI. CENTOSETTANTA MILIONI DI EURO DI MERCATO.
Più 5.5 milioni per Joao Felix, 33 per Gimenez, 15 Royal, 20 Fofana e 10 Bondo.
Più i soldi che hai dato al Lecce per Camarda, più lo stipendio per la pensione di Fulkrugg.
In una qualunque normale società di calcio ma anche di qualunque cosa diversa per sta roba qua non è che ti licenziano, forse ti fanno causa per danni. E quello sta ancora seduto là. Come quel mentecatto di Moncada. Partiamo da questo, poi si vede il resto.
