[Serie A] Sassuolo Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
MagicMikeMaignan

Re: [Serie A] Sassuolo Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Non so voi ma io, che già oggi ho "ammirato" solo il primo tempo, con oggi chiudo anticipatamente la stagione.
Le ultime tre non le vedrò, con tutto il ben di Dio che ho da guardare sui servizi streaming non vedo perchè buttare in questa maniera atroce due ore a settimana della mia vita...
Ci rivediamo a fine agosto, caro Milan.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Puddu

Messaggio da Puddu »

MagicMikeMaignan ha scritto: domenica 3 maggio 2026, 17:39 Non so voi ma io, che già oggi ho "ammirato" solo il primo tempo, con oggi chiudo anticipatamente la stagione.
Le ultime tre non le vedrò, con tutto il ben di Dio che ho da guardare sui servizi streaming non vedo perchè buttare in questa maniera atroce due ore a settimana della mia vita...
Ci rivediamo a fine agosto, caro Milan.
Idem.
Chi cazzo ce lo fa fare di star qui a farsi il sangue amaro per un quarto posto? Hanno mollato? Bene, mollo anche io.
W il bilancio! :sciarpamilan:
Puddu

Messaggio da Puddu »

Il Verona ci ha fatto un piacere. Ma dobbiamo guardarci anche da Roma e Como ora
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Puddu ha scritto: domenica 3 maggio 2026, 19:59 Il Verona ci ha fatto un piacere. Ma dobbiamo guardarci anche da Roma e Como ora
Puddino, arrivati a questo punto... frega cazzi, sinceramente.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Puddu

Messaggio da Puddu »

MagicMikeMaignan ha scritto: domenica 3 maggio 2026, 20:06
Puddu ha scritto: domenica 3 maggio 2026, 19:59 Il Verona ci ha fatto un piacere. Ma dobbiamo guardarci anche da Roma e Como ora
Puddino, arrivati a questo punto... frega cazzi, sinceramente.
Già ti capisco. Siamo qui con il calendario in una mano e la calcolatrice nell'altra, per fare i conti su quanti punti ci mancano e per controllare il bilancio.
Come cazzo ci hanno ridotto
nordahl

Messaggio da nordahl »

...andare a Reggio Emilia non è stata una buona idea, tra l'incazzatura per la partita di merda, il danaro speso, il caldo preso e la coda per il traffico nel rientro (in un ponte primaverile) .
Me ne dovevo stare a casa, sarebbe stato meglio...

Ho visto una squadra spenta, è palesemente finita la benzina, temo che non ne vinceremo più una.
Battuta l'inter, stop.
La sconfitta con la Lazio è stata la prima di una serie di prestazioni allucinanti (questa e lo 0-3 con l'Udinese su tutte) ma la cosa più grave è che non segnamo più. Una serie di clean sheet dei portieri avversari (Lazio, Napoli, Udinese, Juventus e Sassuolo mentre a Verona abbiamo trovato solo un misero golletto).
La squadra è cotta, fisicamente e mentalmente, stiamo letteralmente buttando via quanto di buono fatto sinora (e non era poco, penso alla lunga serie di risultati utili consecutivi)
E dire che non abbiamo fatto le coppe...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Puddu

Messaggio da Puddu »

Senza i suicidi di Juve, Como e Roma eravamo già fuori dalle quattro
nordahl

Messaggio da nordahl »

Puddu ha scritto: domenica 3 maggio 2026, 22:10 Senza i suicidi di Juve, Como e Roma eravamo già fuori dalle quattro
Cambia poco, non ci andiamo comunque (a meno che internazionale football club Milano venga retrocessa in serie B per illecito sportivo, e non è da escludere a priori, dipende da cosa ha in mano la procura e cosa ha passato alla Figc).
Sono convinto che oggi ci siamo giocati la Champions League

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
sickboy

Messaggio da sickboy »

Ho dormito durante la partita. Ho visto solo il loro primo gol e il fischio finale. Tanto basta per questi pezzi di merda. Tutti. Il primo l'allenatore.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
nordahl

Messaggio da nordahl »

La corsa ai 3 posti per la Champions League (salvo interventi estivi della Giustizia Sportiva) a 270 minuti dalla fine del campionato.

Napoli 70
Milan 67
Juventus 65

-----------------
Como 62
Roma 61

Stasera Roma-Fiorentina chiuderà la giornata
Non abbiamo un calendario particolarmente agevole, Atalanta e poi la trasferta di Marassi sono gare di difficoltà medio-alta in situazioni normali, per la nostra attuale condizione psicofisica è come scalare il Nanga Parbat, in inverno, senza bombole di ossigeno e senza l'aiuto di uno Sherpa.
Poi l'ultima in casa contro il Cagliari
Ribadisco quanto già scritto ieri
nordahl ha scritto: domenica 3 maggio 2026, 22:02 Ho visto una squadra spenta, è palesemente finita la benzina, temo che non ne vinceremo più una.
Aggiungo, ci giochiamo il posto in Europa League con il Como, che potrebbe sorpassarci e darci l'umiliazione della Conference

sickboy ha scritto: lunedì 4 maggio 2026, 0:26 Ho dormito durante la partita.
Anche i giocatori, a parte Pavlovic (unico a cui avrei dato il 6 in pagella, se non altro per la grinta) hanno fatto lo stesso.

P.s.
Anche Acciuga lo metto tra i colpevoli.
Nell'intervallo stai perdendo 1-0 e sei in 10 uomini, cosa mi fai?
Fuori Nkunku e dentro Athekame, lasciando Leao da solo in attacco.
Onestamente è un cambio che avrei capito se il risultato fosse stato 0-1, non 1-0...
In ogni modo ci ha pensato il solito Laurientè al 46° a chiudere i conti e a trasformare il secondo tempo in garbage time

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Rispondi