Rafael Leão

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
masterluke

Re: Rafael Leão

Messaggio da masterluke »

Puddu ha scritto: lunedì 16 marzo 2026, 18:27
Ci sono state 2 o 3 occasioni in cui Leao ha fatto il movimento giusto, c'era lo spazio per l'imbucata o il passaggio e Pulisic non gliela ha passata.
Era molto evidente e questo è grave. Egoismo? Gli manca il goal? Scarsa fiducia?
Puddu

Messaggio da Puddu »

masterluke ha scritto: lunedì 16 marzo 2026, 23:49
Puddu ha scritto: lunedì 16 marzo 2026, 18:27
Ci sono state 2 o 3 occasioni in cui Leao ha fatto il movimento giusto, c'era lo spazio per l'imbucata o il passaggio e Pulisic non gliela ha passata.
Era molto evidente e questo è grave. Egoismo? Gli manca il goal? Scarsa fiducia?
Non si amano ed è palese a mio avviso. Metti il fatto che entrambi giocano in un ruolo che è il loro.
Ma qualcosa che non va tra i due si nota
6 per sempre :cuoreacmilan:
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Spero che a fine stagione si cavi dai coglioni una volta per tutte.
Certo, se poi l'allenatore fa il fenomeno e continua a schierarlo centravanti gli fornisce anche degli alibi...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Puddu

Messaggio da Puddu »

Penso che la misura sia colma ormai
nordahl

Messaggio da nordahl »

sono d'accordo, ma il rammarico è che farlo ora vorrebbe dire svenderlo e non venderlo.
Ha una clausola da 150, ma credo che se ne prendi 25-30 è grasso che cola (un po' come avvenne per Theo Hernandez lo scorso anno) se non c'è la fila di acquirenti fuori Casa Milan, e non credo ci possa essere, magari non lo regali ma lo devi cedere ad una cifra davvero modesta. Forse anche 20...
MagicMikeMaignan ha scritto: sabato 11 aprile 2026, 21:16 Certo, se poi l'allenatore fa il fenomeno e continua a schierarlo centravanti gli fornisce anche degli alibi...
Lungi da me giustificarlo, anzi.
Ma c'è da aggiungere che sta giocando con la pubalgia da mesi e questo lo sta limitando non poco: i suoi "strappi" in velocità sono ormai un ricordo e credo che questo possa essere legato alle condizioni fisiche, con tutto quello che ne deriva (allenamenti ridotti, ecc.). Un Leao "depotenziato" è un giocatore al 50%, è un po' il limite di tutti quei giocatori che vivono particolarmente sull'atletismo e poi ad un certo punto della carriera, per ragioni anagrafiche hanno un calo, uno degli esempi lo abbiamo avuto in casa, ricordo le fantastiche progressioni di Kakà con quelle brusche accelerazioni che gli permettevano di saltare in velocità gli avversari: nella parte finale della sua carriera, diciamo dal passaggio al Real in poi, sono diminuite ed il giocatore comunque dotato di una tecnica sopraffina è ritornato sulla terra e si è limitato ad essere un buonissimo giocatore, mentre prima era un pallone d'oro.
Leao, dunque. Ho la convinzione che possa essere una roba simile, nel senso che ora è relativamente giovane (a giugno sono 27), ma tra qualche anno, diciamo intorno ai 33-34 anni, è possibile ipotizzare che perderà il suo spunto.
Il carattere e la sua indole, invece, rimarranno sempre le stesse.
Ho negli occhi la sua uscita di campo a Roma contro la Lazio quando, incazzato per la sostituzione, è uscito camminando lentamente intenzionalmente e polemicamente per perdere tempo, sul risultato di 1-0 per gli aquilotti di Sarri.
In quel momento lo avrei preso a calci nel sedere, atteggiamento irritante
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
MagicMikeMaignan

Pare voglia restare... che culo!
Puddu

Messaggio da Puddu »

masterluke

Messaggio da masterluke »

Bello come uno che è sotto contratto annunci di volersene andare, facendo scendere ulteriormente il suo prezzo. Davvero pensa di avere scritto il suo nome nella storia del Milan? 🤣🤣🤣
MagicMikeMaignan

Fuori dai coglioni!
Puddu

Messaggio da Puddu »

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... _amp.shtml

Hai portato il Milan dove merita? Al quinto posto? Fuori dalla cl per il secondo anno consecutivo? A prendere 200 punti di distacco dalla prima ogni stagione? Abbiamo una idea diversa di Milan caro Rafa.
Che lui o chiunque altro abbia la voglia di andarsene da questo schifo ok, lo capisco. Però evitiamo le stronzate grazie
Rispondi