UEFA Champion's League

Champions League, Europa League, Liga, Premiership, Bundesliga...
nordahl

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da nordahl »

:asd: :Yahooo: :rotfl:
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
sickboy

Messaggio da sickboy »

paippo88 ha scritto: venerdì 30 gennaio 2026, 13:25 A vederli da esterno De Zerbi e Conte hanno un grande problema di gestione dello stress. Troppo nervosi, troppo incazzati. E' un lavoro per loro, ma è pur sempre uno sport. Sembra che siano sempre pronti alla guerra. Si cerca di emulare Mourinho e di fare i personaggi. Si concentrino solo sull'allenare e siano più rilassati ed avranno migliori risultati.
Conte il primo anno, con poche pressioni, riesce a fare squadra e portare risultati. Il secondo anno, quando deve confermarsi e la pressione raddoppia, non regge...
Mourinho ha fatto danni enormi, involontariamente. Perchè il Mourinho lo sa(peva) fare solo lui. Tutti gli imitatori, che pensano che fare io contro il mondo sia produttivo, ottengono risultati molto dubbi
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Non so se ha fatto più danni lui o Guardiola, per motivi diversi ovviamente
W il bilancio! :sciarpamilan:
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

E anche la Dea viene umiliata, certificando ulteriormente il basso livello della Serie A...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Puddu

Messaggio da Puddu »

E nel mentre le nazionali di rugby e baseball italiane vincono contro Inghilterra e usa (a casa loro). Il calcio italiano (e il basket) si conferma uno schifo
nordahl

Messaggio da nordahl »

MagicMikeMaignan ha scritto: mercoledì 11 marzo 2026, 8:51 E anche la Dea viene umiliata, certificando ulteriormente il basso livello della Serie A...
più che un discorso di calcio italiano, nello specifico parlerei di formazione iperoffensiva di Palladino, che ha cambiato assetto in una gara dove era poco opportuno farlo.
Due punte (Scamacca e Krstovic) più 3 giocatori dalle caratteristiche offensive (Pasalic, Sulemana e Zalewski).
Io sarei stato più allegriano. :Cool:

Piuttosto, Tudor.
Metti il tuo portiere, praticamente esordiente.
Al 5° ti fa una papera.
Al 14° prende gol.
Al 15° ti fa ancora una papera
Al 16° lo sostituisci.
In pratica lo hai bruciato.

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Puddu

Messaggio da Puddu »

Due allenatori nel pallone più totale. Il primo posso dargli delle attenuanti, è giovane, alla prima esperienza in certi palcoscenici. Ha peccato di presunzione.
Tudor è semplicemente scarso e inadeguato a qualunque palcoscenico che non sia la B o bassissima serie a.
nordahl

Messaggio da nordahl »

parliamo un po' di calcio inglese.
ok, noi abbiamo i nostri problemi, e lo sappiamo bene.

Come sono andate le squadre del regno Unito?
Atletico Madrid Tottenham 5-2
Male, direi. Andiamo avanti
Real Madrid City 3-0
Eh ma il Real è forte, ci può stare...
Galatasaray Liverpool 1-0
Eh ma al ritorno si può ribaltare...
Psg Chelsea 5-2
Sempre meglio dell'Inter, che le 5 pere le ha prese in finale...
Leverkusen Arsenal 1-1
Cacchio un bel pareggiotto in trasferta va benissimo...
Newcastle Barcellona 1-1
Eh ma i catalani hanno segnato solo su rigore al 96°...

Ora, è vero che hanno portato 6 squadre agli ottavi (ed è tanta roba), ma queste 6 squadre hanno raccolto solo 2 punti su 18
Possiamo dire che anche loro hanno qualcosa che non funziona al meglio?
A mio avviso 4 di loro sono a forte rischio eliminazione

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Puddu

Messaggio da Puddu »

Ce ne sarebbe da dire. Anche sulle altre.
Per me il principale motivo è il manico, gli allenatori. Ho visto cose ieri da accapponare la pelle. Noi saremo anche catenacciari, faremo un calcio antico che non va più di moda, ok. Ma quello visto ieri tra PSG e Chelsea è calcio... Bello? Ok da neutrale e appassionato sporadico si, meglio vedere una partita così che uno 0 a 0. Ma a me fa un po' storcere il naso sinceramente vedere, sull'1 a 1, beccare un contropiede di dembele che parte palla al piede dalla sua metà campo con i difensori inglesi a farfalle. Lo stesso PSG ha preso contropiedi con la difesa a centrocampo e 2 centrali di difesa a 20 metri l'uno dall'altro.
Il tanto osannato Guardiola sono anni che gioca (o vuole giocare) solo in un modo, non ha piani B. O portano il pallone nell'area piccola o non tirano in porta.
Lasciamo stare Tudor e il Tottenham che non vedono l'ora di uscire dalla coppa per concentrarsi sul non retrocedere. Tudor uno dei più sopravvalutati allenatori in circolazione, cosa abbia fatto per meritarsi certe panchine non lo so, quello fatto con il portiere ieri è roba da terza categoria, ma neanche.
Il Liverpool è in una stagione stregata e con un allenatore non da Liverpool, ha campato sul lavoro di klopp il primo anno, poi ha fatto solo danni.
L'arsenal ha dominato fino a un mesetto fa, ora sta faticando un po' ma è la miglior inglese per me fino adesso.
Il Barcellona non ne parliamo, 3 o 4 occasioni clamorose concesse a partita le concede sempre a chiunque.
Poi hanno i migliori giocatori al mondo che ti purgano al primo mezzo errore, ovvio. Ma non è buon calcio secondo me.
La migliore, per qualità e capacità di cambiare atteggiamento, capace di difendere e soffrire e di giocare bene è il Real. Non a caso è quella che ha vinto di più nella storia. E anche il Bayern ha un buon mix tra il giocare offensivi e saper difendere in modo equilibrato, ma non come gli spagnoli.
Rispondi

Torna a “Competizioni internazionali”