Non ci sono garanzie tecniche ed economiche con questi al comando ma Allegri non penso che abbia un peso specifico uguale a quello di Pioli e Fonseca, se dovesse rimanere e gli vendono Pulisic per paradosso credo che poi per rimanere chieda che con quei soldi gli comprino Kean e Vlaovich o qualcosa del genere e non che gli riscattino Fullkurg e prendano Colombo, insomma non penso che si accontenterebbe, in questo Allegri è un grande tecnico manager, sa come rapportarsi a una dirigenza, sa come gestire la piazza, sa come gestire lo spogliatoio, da Milanello quest'anno non filtra niente a differenza degli anni scorsi questo è un suo grandissimo merito.
Certo può anche andare che gli vendano Pulisic e Allegri se ne vada, ma poi la società si metterebbe contro piazza, squadra e ambiente e la perdita sportiva ed economica sarebbe incalcolabile, ne varrebbe la pena?
Re: [Serie A] Milan-Inter
- MagicMikeMaignan
- Messaggi: 2886
- Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19
Re: Re: [Serie A] Milan-Inter
La gazzetta sta sparando articoli su articoli in cui viene apparecchiata la suggestione di rimonta scudetto, analizzando i motivi per cui è possibile e affidandosi ad esempi analoghi del passato.
Il tutto per far risultare come un'impresa la logica vittoria del campionato da parte delle merde.
Sono subdoli...
Il tutto per far risultare come un'impresa la logica vittoria del campionato da parte delle merde.
Sono subdoli...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Re: Re: [Serie A] Milan-Inter
Devono vendere copie e cercare di alimentare un minimo di interesse, il campionato è finito da un mese se mai c'è stata davvero competizione per me arriviamo terzi alla fine perché il Napoli ha un calendario migliore e rientri importanti.MagicMikeMaignan ha scritto: ieri, 9:03 La gazzetta sta sparando articoli su articoli in cui viene apparecchiata la suggestione di rimonta scudetto, analizzando i motivi per cui è possibile e affidandosi ad esempi analoghi del passato.
Il tutto per far risultare come un'impresa la logica vittoria del campionato da parte delle merde.
Sono subdoli...
Re: Re: [Serie A] Milan-Inter
Un branco di pagliacci peggiore non ci sta manco su tuttosportMagicMikeMaignan ha scritto: ieri, 9:03 La gazzetta sta sparando articoli su articoli in cui viene apparecchiata la suggestione di rimonta scudetto, analizzando i motivi per cui è possibile e affidandosi ad esempi analoghi del passato.
Il tutto per far risultare come un'impresa la logica vittoria del campionato da parte delle merde.
Sono subdoli...
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Re: Re: [Serie A] Milan-Inter
Purtroppo anche io mi preoccupo di questo. L'inter purtroppo è irraggiungibile. Noi non faremo mai e poi mai 30 punti. Loro con i rientri di Lautaro ed il turco andranno in ciabatte a vincere. E non lo dico per scaramanzia o altro.Maurizio@ ha scritto: ieri, 10:46Devono vendere copie e cercare di alimentare un minimo di interesse, il campionato è finito da un mese se mai c'è stata davvero competizione per me arriviamo terzi alla fine perché il Napoli ha un calendario migliore e rientri importanti.MagicMikeMaignan ha scritto: ieri, 9:03 La gazzetta sta sparando articoli su articoli in cui viene apparecchiata la suggestione di rimonta scudetto, analizzando i motivi per cui è possibile e affidandosi ad esempi analoghi del passato.
Il tutto per far risultare come un'impresa la logica vittoria del campionato da parte delle merde.
Sono subdoli...
- Arianna
- Amministratore
- Messaggi: 7031
- Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
- Località: Roma (ma sempre siciliana!)
- Contatta:
Re: Re: [Serie A] Milan-Inter
Altro che scaramanzia. Purtroppo è vero.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)