Rafael Leão
Re: Rafael Leão
Secondo me non lo rivediamo prima di metà Gennaio diciamo per Milan Lecce del 18 Gennaio, a occhio e croce oltre la Supercoppa salterebbe in campionato:
Milan-Sassuolo
Milan-Verona
Cagliari-Milan
Milan-Genoa
Fiorentina-Milan
Como-Milan
Il mercato invernale apre il 2 Gennaio.. direi che bisognerebbe già avere un piano pronto perché se non rientra Gimenez dobbiamo fare un tour de fource con Pulisic che in media salta 1 partita ogni 4 e questo Nkunku rischiamo di compromettere quanto fatto fino ad ora se all'Americano viene un'altra influenza.
Milan-Sassuolo
Milan-Verona
Cagliari-Milan
Milan-Genoa
Fiorentina-Milan
Como-Milan
Il mercato invernale apre il 2 Gennaio.. direi che bisognerebbe già avere un piano pronto perché se non rientra Gimenez dobbiamo fare un tour de fource con Pulisic che in media salta 1 partita ogni 4 e questo Nkunku rischiamo di compromettere quanto fatto fino ad ora se all'Americano viene un'altra influenza.
- MagicMikeMaignan
Pare che non ci siano lesioni, potrebbe addirittura recuperare per quella cagata della supercoppa...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Quest'anno dove si gioca la supercoppa italiana? A honolulu? portiamo il calcio alle hawaii? O alle Malvinas mi dicono in questa stagione ci sia un tempo meravigliosoMagicMikeMaignan ha scritto: martedì 9 dicembre 2025, 17:56 Pare che non ci siano lesioni, potrebbe addirittura recuperare per quella cagata della supercoppa...
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Off Topic:
La supercoppa italiana è stata disputata spesso all'estero.
1993 Washington (USA)
2002 Tripoli (Libia)
2003 East Rutherford (USA)
2009 Pechino (Cina)
2011 Pechino (Cina)
2012 Pechino (Cina)
2014 Doha (Qatar)
2015 Shanghai (Cina)
2016 Doha (Qatar)
2018 Gedda (Arabia Saudita)
2019 Riad (Arabia Saudita)
2022 Riad (Arabia Saudita)
2023 Riad (Arabia Saudita)
2024 Riad (Arabia Saudita)
Troppe volte, per i miei gusti
La supercoppa italiana è stata disputata spesso all'estero.
1993 Washington (USA)
2002 Tripoli (Libia)
2003 East Rutherford (USA)
2009 Pechino (Cina)
2011 Pechino (Cina)
2012 Pechino (Cina)
2014 Doha (Qatar)
2015 Shanghai (Cina)
2016 Doha (Qatar)
2018 Gedda (Arabia Saudita)
2019 Riad (Arabia Saudita)
2022 Riad (Arabia Saudita)
2023 Riad (Arabia Saudita)
2024 Riad (Arabia Saudita)
Troppe volte, per i miei gusti
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Si può dire che questa Supercoppa con questa formula ha meno prestigio di un qualsiasi trofeo Birra Moretti di inizio anni 2000? Ma anche l'anno scorso che non si sa come l'abbiamo vinta è stata una roba mezzo ridicola.sickboy ha scritto: martedì 9 dicembre 2025, 21:53
Quest'anno dove si gioca la supercoppa italiana? A honolulu? portiamo il calcio alle hawaii? O alle Malvinas mi dicono in questa stagione ci sia un tempo meraviglioso
In generale si sta ridicolizzando il calcio tutto, in mano a questi personaggi imbarazzanti in ogni livello, europeo, mondiale, italiano, locale, regionale.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Ma si che si può dire, sta diventando un circo dedito solo al profitto, con moltissime società storiche in mano a fondi speculativi o emiri, resistono solo le Tedesche e le Spagnole per statuto e conformazione ma è un vero schifo in generale, la passione di 20 anni fa era altra roba a tutti i livelli.sickboy ha scritto: venerdì 12 dicembre 2025, 22:04 In generale si sta ridicolizzando il calcio tutto, in mano a questi personaggi imbarazzanti in ogni livello, europeo, mondiale, italiano, locale, regionale.
- MagicMikeMaignan
Continuare a schierarlo centravanti, con lui che peraltro ha il killer instinct di un panda, è davvero un'enorme forzatura.
- MagicMikeMaignan
Un commento sulle dichiarazioni forti in vista del derby?