Maurizio@ ha scritto: oggi, 9:36
masterluke ha scritto: oggi, 1:36
Nel caso non si fosse capito, del quarto posto mi frega poco o niente. Con questa rosa, significa prendere ca... In faccia come l'anno scorso. Però è vero che la rosa non sarà la stessa; almeno un pezzo importante lo venderemo. Poi... potrebbe piovere.
Capisco la disillusione, ma questa squadra non può competere per altro, se dobbiamo programmare di non andare in coppa per potere pensare di competere per vincere il campionato be non ragionano cosi in società, smonterebbero la squadra ogni anno vendendo i pezzi migliori, prendendo al massimo qualche Athekame affiancandolo a qualche 33 enne proveniente da grandi di Premier e Liga e non sempre peschi i Modric, il 4° posto non è un risultato sportivo è solo una questione di cercare di sopravvivere al meglio a questa proprietà senza diventare come la Lazio, in attesa di tempi e proprietà migliori.
Concordo al 100%.
Stavo accompagnando mia moglie all'aeroporto quindi già avevo le palle girate di base. Vedere lo scempio di ieri sarebbe stato la ciliegina sulla torta.
Io penso che la rosa non sia PER NIENTE scarsa, infatti senza giocare a pallone avevamo fatto tipo 23 risultati utili consecutivi. La rosa è certamente incompleta perchè quel mago della finanza e dello sport di Furlani, detto anche mr. 104, o Testicle man (nel senso che è un coglione) ha venduto l'intera fottuta panchina, ed è sicuramente costruita in maniera per cui un 11 sensato non lo metti in campo manco sparato, ma è tutto fuor che scarsa. Hai un portiere fortissimo, difensori assolutamente validi seppur non fenomenali, Jashari, Ricci, Modric, Rabiot che sono ottimi e persino Fofana usato nella maniera corretta (non così come facciamo adesso) è un buon giocatore, Bartesaghi è un giovane estremamente valido e Athekame ha fatto vedere che non è quella cista che tutti pensavamo; hai Selemekers che è un lavoratore infaticabile che farebbe comodo a chiunque, Pulisic che è un fenomeno, Leao che usato bene (quindi non così) punti ne porta e non pochi, due centravanti buoni (anche qua, usati col culo: hai Fulkrugg che praticamente è Bieroff jr e non fai un cazzo di cross manco a pagarlo oro e a Gimenez hanno fatto fare quasi la mezzala) e anche Nkunku aveva dato segni di ripresa.
Certo, il centrocampo è di improbabile costruzione tattica: non si inserisce nessuno se non rabiot e quello gioca solo in verticale; e poi l'attacco non può non essere a tre perchè nè Pulisic nè Leao sanno fare nè la prima nè la seconda punta, e quindi li stai usando col culo, ma se giochi a 3 davanti devi fare il 343 per non sprecare Selemekers e allora devi giocare con i due in mezzo, e non ne hai due che in mezzo funzionano realmente assieme, senza contare che è il tuo reparto migliore e dovresti lasciare in panchina tra Ricci, Jashari, Modric, Rabiot, Fofana, RFL (ormai morto) 4 persone, perchè di là ci va Bartesaghi.
Quindi la rosa è tutto fuorchè scarsa: è fatta col culo, che è
MOLTO diverso.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.