Io spero di arrivare 4 per vedere qualche partita internazionale di livello non perché cosi faremo un mercato da 200 milioni tenendo tutti i nostri migliori, perché così non sarà con questi finanzieri al comando, il 4° posto per loro è un obiettivo economico non sportivo per me è il male minore in questo nostro momento storico, fra arrivare 8 con questi e 4 con questi al comando preferisco guardarmi qualche partita il Martedì e il Mercoledì il prossimo anno.masterluke ha scritto: giovedì 19 febbraio 2026, 0:06 Il problema è che il quarto posto non porterà assolutamente ad alcun miglioramento, anzi: avranno raggiunto il loro obiettivo e siamoapostocosì.
In CL faremo una schifezza come l'anno scorso, che sarebbe stato meglio restare fuori. Se poi dovesse arrivare un secondo posto, si bulleranno pure.
PS non dimentichiamo che stiamo creando i presupposti per vincere stabilmente (cit. Cardinale), mentre le merde non hanno un progetto serio e falliranno (cit. seguaci fanatici dei mangia spaghetti in scatola), anzi sono falliti (cit. faccia di m cardinale).
Torneremo a essere una squadra con obiettivi sportivi veri senza questi, forse quando il nuovo San Sjro sarà costruito e passeremo di mano a una proprietà tangibile magari una famiglia Americana o Asiatica che si scopre tifosa del Milan da tempi non sospetti.
