[Serie A] Milan- Lecce

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Maurizio@

Re: [Serie A] Milan- Lecce

Messaggio da Maurizio@ »

masterluke ha scritto: lunedì 19 gennaio 2026, 0:34 A proposito... mercato finito il primo giorno?
Aspettano i saldi per il difensore da fare in prestito.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Finalmente una partita con un atteggiamento corretto sin dall'inizio.
Certo poi davanti al solito giochi con due esterni e quindi fai una fatica puttana a buttarla dentro anche grazie alla gran prova del loro portiere (come ho detto altrove: vale per gli altri come vale per noi, il portiere è parte della squadra, non ci si può lamentare se le para). Appena metti uno che di mestiere fa il centravanti, toh, la coincidenza pazzesca la butti dentro. Io non riesco a capire come un allenatore dell'esperienza di Allegri non veda quello che vede anche un cieco.

Ora hai diversi giocatori stanchi e poche alternative, urge rapidamente un intervento mirato sul mercato, prima che si faccia male qualcuno.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

sickboy ha scritto: lunedì 19 gennaio 2026, 9:57 Ora hai diversi giocatori stanchi e poche alternative, urge rapidamente un intervento mirato sul mercato, prima che si faccia male qualcuno.
Questa cosa mi manda ai matti, avremmo anche una chance di lottare per lo scudetto se avessimo una società degna di questo nome. Ed invece...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
nordahl

Messaggio da nordahl »

sickboy ha scritto: lunedì 19 gennaio 2026, 9:57 Finalmente una partita con un atteggiamento corretto sin dall'inizio.
esatto, mi sono piaciuti già dall'inizio, giusto approccio (finalmente)
basta regalare un tempo sistematicamente.
Loro poca cosa, ma hanno fatto fare fatica anche agli ingiocabili di San Pio Esposito...
I dubbi sul centravanti tedesco erano solo di natura fisica, non tecnici: me lo ricordo con la Germania a Mondiali e Europei e non era affatto male
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Rispondi