masterluke ha scritto: ieri, 19:11
Io ero fra i sostenitori di Tare e gli do pure delle attenuanti, ma l'abitudine di prendere 100 sconosciuti e bullarsi perché uno di quelli è valido non porta molto lontano. Affaroni Odegu e Atekhame, se sono considerati sostanzialmente improponibili
Anche io ero tra gli estimatori di Tare, e lo continuo ad essere non tanto per le qualità dell'albanese (che ci sono) quanto per il fatto che è stato preso.
Nel senso che eravamo letteralmente senza d.s. (si era dimesso persino D'Ottavio, che era un prestanome o poco più) e prendere lui voleva dire migliorare sicuramente.
Poi sugli acquisti di sconosciuti da valorizzare ne possiamo parlare: la nostra è la piazza più sbagliata per questo tipo di lavoro, noi necessitiamo di profili differenti, di gente pronta. San Siro non attende, San Siro fischia anche i campioni, la nostra è una piazza che non ha pazienza, e se all'Athekame di turno devi dare 2 o 3 anni per maturare e crescere, Milano non è la città giusta.
Oltretutto per crescere devi giocare e da noi di spazio ne trovi poco. Non siamo in provincia, dove se sbagli è meno grave ed hai meno pressione.
Diciamo che Tare, bravo nello scovare gente di prospettiva, non è il profilo che meglio si sposa con il diavolo rossonero, ma come si dice a Milano,
piutost che nient l'è mej piutost