[Serie A] Milan- Hellas Verona

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
nordahl

Re: [Serie A] Milan- Hellas Verona

Messaggio da nordahl »

Non ho visto un bel Milan nel primo tempo, gara bloccata e difficile, fortunatamente l'abbiamo sbloccata su palla inattiva nel recupero: andare al riposo 0-0 avrebbe complicato (e non di poco) la ripresa.
Poi i due colpi di Nkunku e "garbage time" sino al novantesimo.
I tre punti fanno morale e classifica (come si diceva una volta), agli scaligeri abbiamo concesso pochissimo, anzi qualcosa di meno, nessun infortunio, nessun cartellino, spazio alle riserve come Odogu e Athekame con Modric che ha rifiatato mezzora (venerdì ancora in campo a Cagliari, giusto così
E soprattutto la doppietta dell'oggetto misterioso costato una quarantina di milioni, sperando che si sblocchi psicologicamente e che possa tornare utile nel girone di ritorno, anche se ho i miei dubbi.

Ah, dimenticavo.
L'allenatore in seconda dei gialloblu mi ha fatto tenerezza quando, in conferenza stampa, ha parlato di "rigorino" in favore del Milan.
Hanno fatto 0 tiri in porta, hanno fatto fare doppietta all'Origi francese e, analizzando la partita, te ne esci buttandola in caciara con il classico evergreen "rigore per il Milan".
Povera stella
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Maurizio@

Re: [Serie A] Milan- Hellas Verona

Messaggio da Maurizio@ »

nordahl ha scritto: oggi, 10:19
Ah, dimenticavo.
L'allenatore in seconda dei gialloblu mi ha fatto tenerezza quando, in conferenza stampa, ha parlato di "rigorino" in favore del Milan.
Hanno fatto 0 tiri in porta, hanno fatto fare doppietta all'Origi francese e, analizzando la partita, te ne esci buttandola in caciara con il classico evergreen "rigore per il Milan".
Povera stella
L'anno prossimo potrà lamentarsi di un rigorino per il Catanzaro in un Sabato di Novembre.
Rispondi