[Serie A] Milan-Sassuolo

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke

Re: [Serie A] Milan-Sassuolo

Messaggio da masterluke »

Abbiamo un serio problema difensivo, dovuto anche a giocatori davvero mediocri. Uscito Gabbia, la difesa è affondata. Tomori è mediocre, ma De Winter è veramente scarso. La pensavo così quando era al Genoa, ma oggi peggio.
Vaffanculo. Come buttare via le stagioni
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Il Sassuolo non ha rubato niente.
Oggi per la prima volta ho da ridire sull'atteggiamento allegriano: sul 2-1 abbiamo lasciato completamente l'iniziativa in mano loro ed era evidente che il gol del pareggio sarebbe stato solo questione di tempo. Ed infatti... non può andarti sempre bene.
Si deve continuare a giocare, era il Sassuolo cazzo, non il City...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Puddu

Messaggio da Puddu »

MagicMikeMaignan ha scritto: ieri, 15:33 Il Sassuolo non ha rubato niente.
Oggi per la prima volta ho da ridire sull'atteggiamento allegriano: sul 2-1 abbiamo lasciato completamente l'iniziativa in mano loro ed era evidente che il gol del pareggio sarebbe stato solo questione di tempo. Ed infatti... non può andarti sempre bene.
Non ho potuto vedere la partita, ma questo commento mi dice già molto. Solito atteggiamento, soliti limiti, soliti errori.
Mi girano le palle come se l'avessi vista.

Comunque fanculo a sto orario di merda, fanculo al Sassuolo che mi sta sul cazzo e fanculo a questo calcio
W il bilancio! :sciarpamilan:
masterluke

Messaggio da masterluke »

Boh, veramente, sul 2-1 abbiamo fatto due goal annullati
nordahl

Messaggio da nordahl »

È esattamente quello che ho detto io nel commentare la partita con i miei amici
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
MagicMikeMaignan

nordahl ha scritto: ieri, 16:07
È esattamente quello che ho detto io nel commentare la partita con i miei amici
E in un campionato senza padroni, rappresenta un vero peccato. Non è un caso se vinciamo con le grandi e perdiamo punti con le piccole, manco per il cazzo! È una precisa caratteristica tattica del nostro allenatore, del resto sapevamo a cosa andavamo incontro nel bene e nel male… non fraintendetemi, preferisco nettamente lui al Pioli post scudetto e ai due scappati di casa portoghesi però sarebbe il caso di modificare qualcosa altrimenti corriamo il rischio di mangiarci le mani a fine stagione…
Maurizio@

Messaggio da Maurizio@ »

Per me oggi si è fatto quello che si è potuto, l'atteggiamento non lo condanno, per me abbiamo pareggiato per le disattenzioni dietro. I goal subiti sono in fotocopia e danno la somma della qualità media dei nostri difensori, si buona in genere ma nessun campione e di certo nessun fenomeno difensivamente parlando, perché a conti fatti davanti pur non avendo soluzioni abbiamo fatto 4 goal di cui 3 buoni (annullamento per fallo inesistente di RFLC è clamoroso) poi è vero che c'era un rigore per loro alla fine ma intanto se vai 3-1 la partita è finita.
Comunque non è questo il pareggio sanguinoso, viste le condizioni ci stava, i punti persi veri sono contro Cremonese, Pisa e soprattutto Parma.
MagicMikeMaignan

Ragazzi, la considerazione sulla ristrettezza della nostra rosa non esclude affatto il problema che io e nordy abbiamo sottolineato…
MagicMikeMaignan

Detto ciò mi permetto una considerazione…
Ricordate l’anno dello scudetto di Pioli quando Maldini stigmatizzò la designazione di arbitri giovani e inesperti sempre nelle nostre partite? Ecco… sbaglio o la situazione non è cambiata granché?
Siamo primi in classifica, perché mandarci sto sbarbatello che non ci ha capito un cazzo?
paippo88

Messaggio da paippo88 »

paippo88 ha scritto: mercoledì 10 dicembre 2025, 13:30 Negli ultimi anni:
Perdiamo sempre punti con le neo promosse
Perdiamo sempre punti nella partita delle 12
Perdiamo sempre punti con il Sassuolo

La concomitanza dei tre fattori mi consiglia di non vedere la partita. Se dovessimo vincerla possiamo candidarci a vincere lo scudetto😀
Ho fatto bene a non vederla🤬
Rispondi