[Serie A] Atalanta Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Rispondi
nordahl

[Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da nordahl »

La prima di un tris di partite che lo scorso anno fruttarono un solo punto:
Atalanta Milan
Milan Roma
Parma Milan

Numerosi gli ex, ben sette:
Daniel Maldini, Yunus Musah, Charles De Ketelaere, Marco Sportiello, Mario Pasalic, Marco Brescianini, Raoul Bellanova.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
masterluke

Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da masterluke »

Nel frattempo, il bombardamento mediatico è ripartito...
nordahl

Messaggio da nordahl »

Mourinho direbbe "il rumore dei nemici"

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

E' un campionato abbastanza strano, nessuno riesce a raggiungere una vera continuità di risultati. A maggior ragione i punti buttati nel cesso contro Cremonese e Pisa sono dolorosi...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
nordahl

Messaggio da nordahl »

MagicMikeMaignan ha scritto: lunedì 27 ottobre 2025, 10:55 E' un campionato abbastanza strano, nessuno riesce a raggiungere una vera continuità di risultati. A maggior ragione i punti buttati nel cesso contro Cremonese e Pisa sono dolorosi...
Non saprei, perchè in tutte e due le partite ci sono dei fattori che hanno inciso.
La cremonese l'hai affrontata in piano agosto, con il mercato aperto: mi piace pensare che quella sconfitta abbia indotto Furlani a prendere Rabiot, accontentando l'allenatore.
Contro il pisa hai giocato in emergenza totale, con soli 3 giocatori di movimento in panchina (e sarà così anche a Bergamo e pure con la roma, forse rientrerà Loftus, ma capisci che è un problema, hai la formazione obbligata, non puoi fare cambi e non puoi fare rotazioni...)

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
masterluke

Messaggio da masterluke »

Un punto guadagnato contro una squadra che ha giocato meglio.
Tanti, tantissimi errori di imprecisione. Praticamente, non hanno imbroccato un passaggio decisivo. A un certo punto, sembrava che non fossero letteralmente in grado di tirare. Alcuni giocatrori sono davvero di livello mediocre, tipo Tomori, che ha imbroccato un paio di stagioni, ma da allora....

Non hai la possibilità di fare cambi perché quei fenomeni da baraccone hanno pensato bene che bastasse una rosa talmente corta, da non avere alternative. In compenso, hanno buttato i soldi nel cesso per Atekhame e Odegu.
Un cacchio di centravanti, anziché Nkunku? Va beh, dipende da chi deve vendere il Chelsea...
nordahl

Messaggio da nordahl »

masterluke ha scritto: martedì 28 ottobre 2025, 23:49 Un punto guadagnato
stavolta sì.
non con la juve, non con il pisa, ma a berghem direi proprio di sì.
parliamoci chiaro, la sosta per le nazionali per noi è stata devastante come un terremoto 7.4 Richter, cosa dobbiamo fare?
Semplice, limitare i danni il più possibile, in attesa di tempi migliori (tradotto, rientro di quanti più giocatori possibile)
Li stiamo limitando questi danni?
Per ora direi proprio di sì: sicuramente con i viola, direi abbastanza ieri sera (un pari in trasferta contro l'atalanta bergamasca calcio non è un risultato squallido, nemmeno a ranghi completi, ci può stare), un po' meno con il pisa ma considerando che al 92°stavamo perdendo...
Ora c'è la Roma, vedremo, certo è che è difficile quando non puoi scegliere l'undici titolare, non puoi fare rotazioni e non hai giocatori in panchina per fare cambi.
L'importante, ripeto, è cercare di far passare la bufera, restando nel gruppo delle prime

Ieri loro hanno fatto un primo tempo mostruoso dal punto di vista della corsa, dell'intensità, della rabbia agonistica.
Nel secondo tempo sono fisiologicamente calati, noi siamo usciti ed è stato un filino più equilibrato. Juric dice che hanno giocato il triplo meglio di noi, che è vero solo relativamente alla prima frazione di gioco, ed è falso sulla ripresa, ma vorrei vedere se:
- la rigiochiamo con Pulisic, Rabiot e Jashari a disposizione
- Doveri viene richiamato all' on field review per lo step on foot* di Lookman su Fofana (NEMMENO AMMONITO!!!)
Ecco, poi vediamo se sei ancora il triplo del Milan, fenomeno!

*quanto mi stanno sul cazzo queste terminologie inglesi, quando si potrebbe benissimo dire "pestone" nella lingua di Dante

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Rispondi