[Serie A] Milan Pisa
[Serie A] Milan Pisa
Venerdì sera il Pisa di Alberto Gilardino verrà a San Siro nell'anticipo che, in caso di vittoria potrebbe vedere i rossoneri per una sera in fuga, a +4 sulle inseguitrici.
Naturalmente rimarranno i problemi di formazione, di certo si dovrebbe riavere solo il messicano Santiago Gimenez (che contro i viola non era al meglio anche a causa del volo intercontinentale, con cambio di fuso orario, di due giorni prima).
Forse Loftus-Cheek, Nkunku e Estupinan potrebbero andare in panchina (e sarebbe già qualcosa)
I toscani in trasferta hanno realizzato un solo punto in tutto il campionato (1-1 a Bergamo, la prima giornata)
Naturalmente rimarranno i problemi di formazione, di certo si dovrebbe riavere solo il messicano Santiago Gimenez (che contro i viola non era al meglio anche a causa del volo intercontinentale, con cambio di fuso orario, di due giorni prima).
Forse Loftus-Cheek, Nkunku e Estupinan potrebbero andare in panchina (e sarebbe già qualcosa)
I toscani in trasferta hanno realizzato un solo punto in tutto il campionato (1-1 a Bergamo, la prima giornata)
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Re: [Serie A] Milan Pisa
02/03/2024 Milan-Pisa 5-1 ( 4' Soldera, 11' Sbrana, 58' rig. Santagostino, 63' Cevenini, 70' Savelli, 86' Santagostino)
13/10/1968 Milan-Pisa 2-1 (27' Sormani, 77' Joan, 82' Prati)
24/05/1981 Milan-Pisa 0-1 (21' Chierico)
06/05/1984 Milan-Pisa 2-1 (4' Criscimanni, 7' Damiani, 66' Blissett)
03/11/1985 Milan-Pisa 1-0 (70' Virdis)
24/01/1988 Milan-Pisa 1-0 (27' Colombo)
29/01/1989 Milan-Pisa 0-0
23/01/1991 Milan-Pisa 1-0 (20' Massaro)
Considerando Atalanta Milan di martedì prossimo e Milan Roma della domenica seguente, sarebbe stato utile concedere un turno di riposo a Modric.
Ma per farlo, devi avere un centrocampista da schierare al suo posto. E quel centrocampista non c'è.
Sembra che Loftus difficilmente possa esserci, dovrebbe rientrare solo Nkunku, con Santiago e Rafa dal primo minuto.
13/10/1968 Milan-Pisa 2-1 (27' Sormani, 77' Joan, 82' Prati)
24/05/1981 Milan-Pisa 0-1 (21' Chierico)
06/05/1984 Milan-Pisa 2-1 (4' Criscimanni, 7' Damiani, 66' Blissett)
03/11/1985 Milan-Pisa 1-0 (70' Virdis)
24/01/1988 Milan-Pisa 1-0 (27' Colombo)
29/01/1989 Milan-Pisa 0-0
23/01/1991 Milan-Pisa 1-0 (20' Massaro)
Considerando Atalanta Milan di martedì prossimo e Milan Roma della domenica seguente, sarebbe stato utile concedere un turno di riposo a Modric.
Ma per farlo, devi avere un centrocampista da schierare al suo posto. E quel centrocampista non c'è.
Sembra che Loftus difficilmente possa esserci, dovrebbe rientrare solo Nkunku, con Santiago e Rafa dal primo minuto.
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non ricordavo la partita dello scorso anno

- MagicMikeMaignan
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Vero, era il 1924
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
- MagicMikeMaignan
Classica partita in cui abbiamo tutto da perdere. Confido in Max e Modric...
curiosità, entrambi gli allenatori sono stati giocatori della squadra avversaria.
Gilardino al Milan lo ricordiamo tutti, forse acciuga al Pisa un po' meno...

I 4100 biglietti già venduti per il settore ospiti dovranno essere annullati (e rimborsati): dopo gli scontri tra pisani e veronesi, ad entrambe le tifoserie sono state bloccate le trasferte per 3 mesi
Gilardino al Milan lo ricordiamo tutti, forse acciuga al Pisa un po' meno...

I 4100 biglietti già venduti per il settore ospiti dovranno essere annullati (e rimborsati): dopo gli scontri tra pisani e veronesi, ad entrambe le tifoserie sono state bloccate le trasferte per 3 mesi
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Bicchiere vuotissimo.
Un punto guadagnato?
Assolutamente, sono due persi...
Un punto guadagnato?
Assolutamente, sono due persi...
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Due punti persi che fanno girare i coglioni. Spero che ci serva da lezione, basta parlare di scudetto cazzo, pensiamo ad una partita alla volta e ai primi 4 posti che è meglio
W il bilancio! 

- MagicMikeMaignan
Dobbiamo fare in modo di mantenerci nelle prime posizioni fino a dicembre, poi a gennaio è NECESSARIO tornare sul mercato.
A mio parere, la prima necessità sarebbe quella di un centravanti con le palle perchè Gimenez non è adeguato.
A mio parere, la prima necessità sarebbe quella di un centravanti con le palle perchè Gimenez non è adeguato.