Milan Como a Perth
Milan Como a Perth
In questa sede potete benissimo parlare di questa decisione.
Dei tifosi delle due squadre che si perderanno un gara dal vivo.
dello stress per atleti professionisti, che si faranno di 20 ore di volo (40 con il ritorno), del cambiamento di fuso orario, del cambio di clima (dal freddo della Lombardia al caldo dell'estate australiana per ritornare al freddo della Lombardia)
Gli abbonati verranno rimborsati (la quota per il mio 2° blu è 16,30 euro, non ho alcuna voglia di lasciarli a Furlani, per un discorso di principio...)
Il rispetto verso i tifosi, da parte dei due club
Potete parlarne, c'è ampio materiale, se volete
Dei tifosi delle due squadre che si perderanno un gara dal vivo.
dello stress per atleti professionisti, che si faranno di 20 ore di volo (40 con il ritorno), del cambiamento di fuso orario, del cambio di clima (dal freddo della Lombardia al caldo dell'estate australiana per ritornare al freddo della Lombardia)
Gli abbonati verranno rimborsati (la quota per il mio 2° blu è 16,30 euro, non ho alcuna voglia di lasciarli a Furlani, per un discorso di principio...)
Il rispetto verso i tifosi, da parte dei due club
Potete parlarne, c'è ampio materiale, se volete
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Re: Milan Como a Perth
Io onestamente non vedo un buon motivo che sia uno per avallare questa scelta. Scelta scellerata che pagheremo cara nei risultati al rientro.
Dal punto di vista economico non vedo neanche la convenienza per la Lega, fossimo andati in Cina in America... Ma in Australia... Una scelta veramente inspiegabile.
Ma cazzo organizzatela a Messina che non vediamo una partita di serie A da anni.
Dal punto di vista economico non vedo neanche la convenienza per la Lega, fossimo andati in Cina in America... Ma in Australia... Una scelta veramente inspiegabile.
Ma cazzo organizzatela a Messina che non vediamo una partita di serie A da anni.
- MagicMikeMaignan
Una puttanata bella e buona, come altro la vuoi commentare???
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Dovrebbero essere 12 milioni, da dividere tra Milan, Como e tutte le altre società della serie A Enilive.
La fetta più grossa al Milan, ovviamente, per compensare il mancato incasso (ed il rimborsoper gli abbonati).
Alla fine non vedo nemmeno tutto questo ritorno economico, in compenso crei malumore tra i tuoi clienti.
Soluzioni alternative ne potevi trovare a decine ( gli abbonati sono solo 38.000, uno stadio da 40.000 lo trovi senza bisogno di andare in Australia...
La fetta più grossa al Milan, ovviamente, per compensare il mancato incasso (ed il rimborsoper gli abbonati).
Alla fine non vedo nemmeno tutto questo ritorno economico, in compenso crei malumore tra i tuoi clienti.
Soluzioni alternative ne potevi trovare a decine ( gli abbonati sono solo 38.000, uno stadio da 40.000 lo trovi senza bisogno di andare in Australia...
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
A dirgli pagliaccio a De Siervo si offende il buon nome dei pagliacci. Una porcata ridicola per quattro spicci del cazzo. Ha detto bene Rabiot, al quale quel fesso ha risposto che chi piglia soldi non può parlare. Zio, vai a fare in culo tu e chi ti veste la mattina
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
pellegatti è incazzato...
https://www.milannews.it/news/pellegatt ... -la-593227
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Il vecchio pellegatti dice che non si pone neanche la questione nello scegliere tra perdere punti preziosi e qualche milione.nordahl ha scritto: giovedì 9 ottobre 2025, 17:32 pellegatti è incazzato...
Il problema è che per Furlani il senso di quella affermazione è più o meno opposto.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Penso che a parte Furlani e qualche canguro non ci sia nessuno sano di mente che sia favorevole a questa idiozia
W il bilancio! 

-
Si poteva fare l'inversione delle giornate, fra andata e ritorno
Si poteva giocare a Monza
Si poteva giocare a Bologna
Si poteva direttamente giocare a Como
Si poteva giocare a Monaco di Baviera
Si poteva giocare a Londra
Qualsiasi obiezione regolamentare sarebbe ridicola, a questo punto.
No. Si deve andare dall'altra parte del mondo.
Ti riferisci immagino a quel fesso di De Siervo che ha detto che non ha trovato posti dove giocarla ed era una necessità. A questo la vera problematica è che nessuno gli ha mai menato seriamente.masterluke ha scritto: giovedì 9 ottobre 2025, 21:39 Si poteva fare l'inversione delle giornate, fra andata e ritorno