[Serie A] Milan Bologna
- MagicMikeMaignan
Re: [Serie A] Milan Bologna
Cara Arianna, per fare questo ci vorrebbe una società...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
-
Io credo che l'AIA lo faccia, ma se stai zitto, peggio per te. A Furlani non frega assolutamente nulla e nemmeno lo sa...
W il bilancio! 

-
Qualcuno gli avrà spiegato cosa sia un rigore
Guarda, io non credo nei complotti, nella Marotta League, tutte cazzate per me.nordahl ha scritto: martedì 16 settembre 2025, 7:26 Incapace è uno che sbaglia tanto.
Ma lo fa una volta a favore, l'altra contro.
Come la moneta lanciata, una volta testa una volta croce.
Se sbagli sempre a senso unico il dubbio ti viene...
Fabbri è quello di Milan Roma 1-1, con il mancato rigore di Pisilli su Reijnders (con espulsione di Fonseca, il giorno il cui annunciò di essere stato esonerato).
Fabbri è quello dell'espulsione a Leao a Marassi con la Doria, per una rovesciata (il primo giallo non c'era)
È un killer seriale.
Sempre contro il Milan.
È una moneta che esce sempre testa e mai croce.
Però penso, e non solo con il Milan (ma per forza di cose più col Milan che col Lecce), che tante volte col fischietto o in sala var c'è uno che tifa contro il Milan, contro il Lecce, ma anche contro la Roma, contro altre squadre, quello che è. Perchè quello di ieri chiaramente non è un errore.
Il discorso sai qual è? che può capitare.
Ma quando capita, tu che dirigi l'AIA o quello che cazzo è, devi dire amico mio, quello che hai fatto non può essere un errore. L'hai fatto apposta.
Ciò significa che in Serie A tu non puoi arbitrare più in nessun ruolo, spiacente. Te ne vai in B, e cerca di non fare cazzate.
Se ci fosse una dignità della classe arbitrale e di chi la dirige. In questo modo, se vuoi fare la cazzata, ti giochi la carriera per sempre. E allora sempre meno si accollano di fare la cazzata, e se palese non ci pensa più quasi nessuno, a meno di fare il kamikaze.
Della Lega manco parlo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Guarda nemmeno io sono convinto della Marotta League, per me la spiegazione è più semplice.
Il Milan, per scelta, non protesta.
Da anni.
E quando lo fa, tipo Fonseca a Bergamo con CDK su Theo, ti senti il giorno dopo Scaroni Paolo dire "noi siamo con gli arbitri ".
Perché veniamo penalizzati?
Mi metto nei panni dei direttori di gara e varisti.
Da un lato hai uno a cui dai schiaffi, restano in silenzio e porgono l'altra guancia, dall'altra parte un club che protesta: nel dubbio, per chi fischiare?
Ovviamente per l'altra squadra.
È umano, onestamente lo farei anche io.
La colpa, tanto per cambiare, è della nostra amata dirigenza.
Ed è uno dei motivi per cui volevo Allegri (e le sue giacche) al Milan
Il Milan, per scelta, non protesta.
Da anni.
E quando lo fa, tipo Fonseca a Bergamo con CDK su Theo, ti senti il giorno dopo Scaroni Paolo dire "noi siamo con gli arbitri ".
Perché veniamo penalizzati?
Mi metto nei panni dei direttori di gara e varisti.
Da un lato hai uno a cui dai schiaffi, restano in silenzio e porgono l'altra guancia, dall'altra parte un club che protesta: nel dubbio, per chi fischiare?
Ovviamente per l'altra squadra.
È umano, onestamente lo farei anche io.
La colpa, tanto per cambiare, è della nostra amata dirigenza.
Ed è uno dei motivi per cui volevo Allegri (e le sue giacche) al Milan
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Ma poi sono sempre gli stessi che fanno cazzate. Sempre gli stessi. A cosa serve fermarli due giornate e poi fargli tornare ad arbitrare partite di A e pure partite di cartello?
Sbagliano i calciatori e possono sbagliare anche gli arbitri cit. Certo, giustissimo. Ma se un giocatore ad ogni partita fa cagare e commette errori clamorosi, ad una certa non lo fai più giocare. Fate così anche con gli arbitri. Se sei scarso o peggio non sei capace basta, cambia mestiere, non è il tuo. Punto.
Sbagliano i calciatori e possono sbagliare anche gli arbitri cit. Certo, giustissimo. Ma se un giocatore ad ogni partita fa cagare e commette errori clamorosi, ad una certa non lo fai più giocare. Fate così anche con gli arbitri. Se sei scarso o peggio non sei capace basta, cambia mestiere, non è il tuo. Punto.
W il bilancio! 

- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
si ok. Ma appunto così fa notare solo l'errore di domenica.Puddu ha scritto: martedì 16 settembre 2025, 16:34 https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... unku.shtml
Alleluia
E tutti gli altri fatti dallo stesso arbitro e sempre nei nostri confronti????
Perchè un errore, non deve succedere, ma succede. Uno. ok.
MA così non è un semplice casuale errore.
Ecco perchè dicevo di far notare l'elenco all'AIA.
Mi avete detto che ci vuole la società e sono d'accordo con voi.
Ma se la società non c'è, noi non facciamo niente?
O l'unica cosa che conta è far entrare allo stadio gli striscioni delle curve???
Perchè pare che le curve siano più importanti del Milan stesso e mi hanno più che stufato.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
L'AIA le conosce benissimo, qua l'unica cosa che serve è peso politico, e i tifosi ne hanno zero con l'AIA.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.

Bisognerebbe aggiornare il vatene con un "ti prego torna"...

Non voglio il recupero, eh!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita