[Serie A] Milan Bologna

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
nordahl

Re: [Serie A] Milan Bologna

Messaggio da nordahl »

Flessore per Pavlovic e polpaccio per Maignan.
Fanculo
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Detto di arbitro e VAR... vogliamo parlare della telecronaca delirante di DAZN???
Dopo anni di derby commentati da Bergomi, ci mancava la telecronaca contro il Bologna da parte di Bazzani...
Se uno non avesse visto la partita, avrebbe creduto ad un quasi dominio del Bologna che invece non ha fatto un cazzo di tiro in porta.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

MagicMikeMaignan ha scritto: oggi, 7:33 ci mancava la telecronaca contro il Bologna da parte di Bazzani...
Se uno non avesse visto la partita, avrebbe creduto ad un quasi dominio del Bologna che invece non ha fatto un cazzo di tiro in porta.
Infatti anche su X ieri durante la partita non si parlava di altro
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu

Messaggio da Puddu »

MagicMikeMaignan ha scritto: oggi, 7:33 Detto di arbitro e VAR... vogliamo parlare della telecronaca delirante di DAZN???
Dopo anni di derby commentati da Bergomi, ci mancava la telecronaca contro il Bologna da parte di Bazzani...
Vista con commento messicano :D
Facevano un gran tifo per Giménez e non si capacitavano dell'arbitraggio
W il bilancio! :sciarpamilan:
nordahl

Messaggio da nordahl »

fabbri è quello del mancato rigore di Alex Sandro

Venne richiamato all'on field review ma, caso più unico che raro, il fischietto ravennate mantenne la decisione presa

Ma è anche quello dell'espulsione a Giroud in Milan Spezia e del gol in fuorigioco convalidato a Zortea nell'ultimo Cagliari-Milan 3-3
https://www.eurosport.it/calcio/serie-a ... tory.shtml
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Puddu

Messaggio da Puddu »

Io alla scarsezza e all'incapacità non ci credo, mi spiace. Questa è palese malafede
W il bilancio! :sciarpamilan:
sickboy

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: oggi, 19:07 Io alla scarsezza e all'incapacità non ci credo, mi spiace. Questa è palese malafede
Vabbè uno che al var ti fa vedere l'episodio a bella posta dove nom c'è il fallo e occulta quello dove c'è un rigore quanto una capanna non mi devono venire a raccontare che sia errore umano.
Quella è una cosa che fai solo a posta, non è che non conosci il calcio e allora sbagli, fai quello di mestiere, sai benissimo che prima c'è un fallo grande quanto il mondo
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Che poi ci conosciamo da vent'anni, sapete quanto io odi parlare di arbitri. Ma cazzo un errore umano è se sbagli a valutare x perché non ti accorgi di y, ma non che tu, arbitro con boh, 20 anni di esperienza, non fai vedere al var non dico l'intera azione, ma una spinta clamorosa di 1 secondo prima, vista peraltro pure dall' arbitro che tranquillamente si accolla le immagini passate per buone.
Qua io non sono uno che crede a Marotta League e altre cacate, ma questa è una cosa volontaria, non so per quale motivo ma volontaria, stop
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi