Noah Arinze Okafor

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Rispondi
Arianna
Amministratore
Contatta:

Noah Arinze Okafor

Messaggio da Arianna »

Nome completo: Noah Arinze Okafor
Data di nascita: 24/mag/2000
Luogo di nascita: Binningen
Altezza:1,85 m
Nazionalità: Svizzera
Nigeria Posizione: Attaccante - Punta centrale
Piede:destro
Procuratore: Sports360 GmbH

Instagram: http://www.instagram.com/noah.arinze/

Transfermarkt: https://www.transfermarkt.it/noah-okafo ... ler/346890
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Arianna
Amministratore
Contatta:

Re: Noah Arinze Okafor

Messaggio da Arianna »

https://www.milannews.it/calciomercato- ... ici-563202
Ma sul dietrofront del club tedesco potrebbero esserci anche altri motivi e altri interessi che non riguardano solo lo stato fisico del giocatore, ma economico/contrattuale tra Okafor, Lipsia ed entourage.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
sickboy

Messaggio da sickboy »

Arianna ha scritto: martedì 14 gennaio 2025, 15:29 https://www.milannews.it/calciomercato- ... ici-563202
Ma sul dietrofront del club tedesco potrebbero esserci anche altri motivi e altri interessi che non riguardano solo lo stato fisico del giocatore, ma economico/contrattuale tra Okafor, Lipsia ed entourage.
Aggiungo:
FORZA MILAN
Qualcosa nella vicenda #Okafor non torna. Lo svizzero aveva giocato contro il #Genoa il 15 Dicembre e si era fermato per infrotunio, ma era tornato in gruppo dopo la #Supercoppa. Era disponibile nel primo allenamento di preparazione a #MilanCagliari e non è mai uscita alcuna notizia su una sua ricaduta. Da quanto ci dicono, la verità è che il calciatore è arrivato a Lipsia in forte sovrappeso e il Club tedesco avendo valutato la sua forma come scadente non lo ha tesserato. I preparatori del Club tedesco avrebbero stabilito che il calciatore per tornare efficiente e utilizzabile, necessita di dimagrire e di ritrovare una preprazione fisica che richiede troppo tempo su 6 mesi di prestito.
#ForzaMilan ❤️🖤
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Faccio outing e dico che secondo me non è affatto una pippa. La scorsa stagione a mio avviso si è un po' lasciato andare fisicamente e mentalmente ma, se avvertisse un minimo di fiducia, secondo me potrebbe rivelarsi utile e quindi restare in rosa.
Piuttosto mi libererei di Chukuweze, per esempio...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
sickboy

Messaggio da sickboy »

MagicMikeMaignan ha scritto: sabato 16 agosto 2025, 8:10 La scorsa stagione a mio avviso si è un po' lasciato andare fisicamente e mentalmente
Ripeto quotando Okaforofilo quello che ho detto mille fottute volte l'anno scorso in qualunque gruppo, chat o forum che dicesse "LICENZIATELI TUTTI, BAMBINI VIZIATI, VERGOGNOSI" etc.
I nostri, mentalmente, non sono nè meglio nè peggio degli altri.
Ne potevi cambiare 30 e saremmo stati punto e a capo.
TUTTI e dico TUTTI hanno fatto il cazzo che volevano, esclusi quei 4/5 più seri (e più furbi, perchè è anche una questione di reputazione, dato che il Milan è un posto di passaggio). Si sono lasciati andare, si sono comportati male, hanno fatto il cazzo che volevano, quando volevano, in campo e fuori.
Come avrebbe fatto un QUALUNQUE gruppo di giovani in quelle condizioni.
E' inutile fare moralismi e "ai miei tempi".
Oggi.
È.
Così.

Punto e basta.
La gestione psicologica della squadra è l'elemento chiave, prima del talento, prima della forma fisica.
Post Maldini/Massara sei stato senza DS, con uno scout al posto del DT (che lasciamo perdere sulle buttanate che ha fatto sto fesso, altro capitolo del libro della follia) e un fesso al posto del AD, con il proprietario che dice che vincere è una rottura di coglioni che hanno gli italiani e non è necessario.
Con Padre Pioli prima e due fessi dopo in panchina.
Per quanto mi riguarda, il discorso sul talento dei singoli prescinde da questi due anni (che sembrano dieci, ma sono due, due infiniti anni di merda).
Ora c'è Allegri, che non mi fa impazzire e non mi ha mai fatto impazzire, ma sicuramente è una persona seria, e un professionista di livello.
Con Tare, che non è un fenomeno ma è uno che fa il suo lavoro.
Ora sta a loro far vedere che nel contesto corretto sanno far bene.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Definitivo al Leeds United
Rispondi