Giovedì alle 12.20 ora italiana, amichevole in Australia contro la squadra di Perth, di proprietà di Ross Pelligra (proprietario anche del Catania).
Mi permetto di sottolineare una cosa: oltre alla distanza notevole (sono in linea d'aria 6.000 Km da Hong Kong) anche la differenza di temperatura, visto che in Australia è inverno e fa freddo.
Passare dai 30*C (umidi) agli 8°C di Perth comporta uno stress ulteriore per il fisico di atleti professionisti.
Stress gratuito, di cui ne avrei volentieri fatto a meno, oltretutto per una amichevole inutile contro una squadra oggettivamente modesta.
Ad onor del vero debbo sottolineare che il fuso orario è il medesimo, almeno non ci sarà ulteriore jet lag da smaltire
Curioso di sapere quanti soldi percepirà Furlani per questa esibizione. Perchè per fare una roba del genere, ti debbono ricoprire d'oro, no?
Personalmente spero solo non ci siano infortuni.
[Amichevole] Perth Glory - Milan
[Amichevole] Perth Glory - Milan
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Re: [Amichevole] Perth Glory - Milan
9-0
La scorsa finale di Champions League, in confronto, è stata una partita equilibrata...
La scorsa finale di Champions League, in confronto, è stata una partita equilibrata...

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita

Partita che lascia il tempo che trova, ma c’è da dire che negli ultimi anni facevamo fatica anche con le squadre dilettanti a fare più di due goal. Speriamo bene…
Tipo queste...

MILAN-LUMEZZANE 3-2
10' Spini (L), 51' Adli (M), 55' Mauri (L), 68' Alesi (M), 77' Eletu (M)
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu (41' Mirante); Bakoune, Gabbia, Tomori (61' Thiaw), Pobega (61' Bozzolan); Tonali (61' Eletu), Vranckx (61' Foglio); Krunic (61' Gala), Adli (61' Alesi), Rebic (61' Lazetic); Origi (61' El Hilali). All.: Pioli
LUMEZZANE (4-3-1-2): Pisoni; Regazzetti, Tortelli, Tomas (41' Pogliano), Parodi (41' Rigo); Calì (41' Mauri), Pesce (41' Squarzoni), Poledri (41' Forte); Spini (41' Sperti); Parravicini (41' Antonelli), Alessandro. All.: Franzini
MILAN-TRENTO 0-1
69' Sipos
MILAN (4-3-3): Sportiello; Florenzi, Kjaer, Simic (78' Nsiala), Bartesaghi (88' Jimenez); Musah (56' Zeroli), Adli, (78' Eletu) Pobega; Chukwueze (56' Traore), Colombo (78' Camarda), Romero. All. Pioli
TRENTO (4-3-3): Russo; Frosinini, Fabbri, Ferri, Trainotti, Fabbri; Rada, Sangalli, Attys; Di Cosmo, Petrovic, Pasquato. All.: Tedin
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita