Massimiliano Allegri

PippoMio

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da PippoMio »

Mich_Milan1899 ha scritto:http://www.milannews.it/primo-piano/all ... ica-181923

Era solo questione di tempo, giusto che il processo di lobotomizzazione si completasse. D'altronde è risaputo che tutti gli escrementi finiscano dritti nelle fogne...

c'è anche da dire che molti l'hanno eletto come unico colpevole di un milan che arrivava terzo solo grazie a favori arbitrali....nn ha tutti i torti se si toglie qualche sassolino dalla scarpa.
Inoltre, dicendo che eravamo i piu forti, come ammette di aver sbagliato a protestare, ammette anche di aver fallito lo scudetto con la squadra piu forte di tutte.
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Ma perchè il thread su Massimiliano Allegri sta qui???

Comunque adesso si sente modello "Special One":
Mr Allegri Tactics: nasce la app per allenatori firmata da Max
Allegri ha scritto:è una app dedicata agli allenatori "che - come ha spiegato il tecnico livornese su youtube - punta a essere uno strumento di lavoro che aiuterà i tecnici a pianificare ogni allenamento e i progressi della propria squadra".
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
nordahl

Messaggio da nordahl »

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/J ... 5471.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

Oggi in conferenza stampa ha ribadito che gli schemi non servono, bastano i grandi giocatori. Mi dovrebbe spiegare gentilmente allora come cazzo ha fatto a perdere lo scudetto 2012....
nordahl

Messaggio da nordahl »

Spostato nella sezione più attuale, visto che è uscito il comunicato sul sito ufficiale.

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
paippo88

Messaggio da paippo88 »

In bocca al lupo mister.
Il personaggio non mi piace, perchè parliamo di un personaggio. Per uscire dall'anonimato ha iniziato a fare il Mourinho della situazione.
Il suo calcio, manco a dirlo, non mi piace.
Spero che in questo anno di stop abbia resettato il cervello, ricaricato le batterie nervose e ce si sia aggiornato.
Purtroppo per la situazione nostra attuale non vedo una scelta migliore di questa. L'ennesima scommessa, fosse stato anche Italiano, sarebbe stata assorbita male dalla piazza.
Vediamo ora come lo supporteranno in fase di mercato
nordahl

Messaggio da nordahl »

nel 23/24 (Pioli) abbiamo preso, tra tutte le competizioni, ben 69 gol
nel 24/25 (Fonseca/Conceicaio) ne abbiamo presi 64
Troppi.
Decisamente troppi.
A Max Allegri chiedo di migliorare questi numeri.
Davanti i gol li facciamo, in questo campionato ne abbiamo segnati ben 2 in più del Napoli di Conte (!), il problema è la difesa.

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
sickboy

Messaggio da sickboy »

Pensate quanto cazzo ha fatto male Padre Pioli per prendere cinque gol più di quest'anno.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi